Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
Informazioni sulle singole procedure - anno 2024
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 |
Tirreno Adriatica - TAPPA CASTELRAIMONDO
| ||||
Fornitura materiale centro estivo minori
| ||||
FORNITURA PASTI E AFFITTO OMBRELLONI PER CENTRO ESTIVO PER MINORI SVANTAGGIATI
| ||||
Fornitura del repertorio per la registrazione dei contratti ente
| ||||
Fornitura materiale pubblicitario manifestazione scuole su prevenzione ludopatie
| ||||
Fornitura service teatrale per manifestazione prevenzione gioco d'azzardo
| ||||
Manutenzione e cambio pneumatici mezzi servizi sociali
| ||||
Assistenza studenti sordi
| ||||
Servizio piscina per disabili Centro Diurno
| ||||
Acquisto libro - Acquisto con centrali committenza e testo unico leggi ordinam.ee.ll.
| ||||
Materiale Centro Aggregazione Argillario
| ||||
Abbonamento a Aziendaitalia Finanza e tributi formula più
| ||||
Fornitura pasti Centro Diurno Disabili
| ||||
Acquisto gomme e cambio gomme invernali servizi sociali
| ||||
Manutenzione rete wireless comunitaria 1°semestre 2015
| ||||
Incarico per indagine geologico sismica per realizzazione traliccio Colle Corno
| ||||
Trasferimento a discarica autorizzata dei calcinacci presenti presso l'azienda demaniale "Mastroluca II" sita in loc. Internone di Cingoli
| ||||
Acquisto di materiale di consumo (cancelleria, ecc..) necessario per il funzionamento degli uffici
| ||||
Aquisto di PC per uffici ente Unione Montana
| ||||
Sostituzione tamburo HP color Jet 2550L
| ||||
Incarico per la valutazione dei rischi, la redazione del piano di sicurezza e la consulenza al Datore di Lavoro per tre anni con scadenza 31/03/2018
| ||||
Canone annuo ospitalità antenne su traliccio Rocchetta di San Severino M.
| ||||
Sistemazione di n. due portoni esterni ed una porta interna fabbricato demaniale loc. Palazzo di Esanatoglia
| ||||
Nolo di motopala per ripulitura ed accantonamento materiale caduto a seguito di ispezione parete rocciosa in località Grotte di Sant'Eustachio
| ||||
Acquisto stampante per etichette protocollo Ente Unione Montana
| ||||
Fornitura energia elettrica anno 2015
| ||||
Fornitura metano da riscaldamento
| ||||
Fornitura energia elettrica anno 2015
| ||||
Incarico professionale per collaborazione progettazione ed istruttoria servizio agricolo-forestale ed ambientale.
| ||||
Servizio di pulizia locali sede Unione Montana
| ||||
Organizzazione corsi per l'abilitazione alla raccolta dei funghi
| ||||
Fornitura di toner per stampanti multifunzione
| ||||
Trasloco archivio dell'ente e sua sistemazione nei nuovi locali
| ||||
Lavori di manutenzione ordinaria area esterna alla sede operativa della Riserva in loc. Frontale di Apiro
| ||||
Acquisto terminale rilevamento presenze con installazione e assistenza per Ente Unione Montana
| ||||
Rifacimento tappetini in tratti saltuari della SP 14 "Braccano"
| ||||
Realizzazione e messa in onda di un video speciale di approfondimento sulla chiusura della mostra su Diotallevi
| ||||
Fornitura di n. 500 tabelle in alluminio dimensioni circa cm. 20x30 con supporti per tabellazione perimetro Riserva Monte San Vicino
| ||||
Formazione per Stazione Unica Appaltante
| ||||
Incarico per l' espletamento delle funzioni di medico competente negli ambienti di lavoro ai sensi del D.Lgs. 81/08
| ||||
Rifacimento tappetini in tratti saltuari della SP "Collamato" tra le località di Palazzo e Quadreggiana
| ||||
Tabellazione perimetro della Riserva del Monte San Vicino e Monte Canfaito
| ||||
Manutenzione delle strade Pian dell'Elmo - Val di Castro e Pian dell'Elmo - Poggio San Vicino nei tratti che attraversano il territorio demaniale gestito da questo ente
| ||||
Riparazione bagno disabili e fornitura di n. due copriwater in legno laccato
| ||||
Acquisto di n. 3 hard disk per server
| ||||
Lavori necessari ed urgenti per ripristino collegamento wireless Colle Corno-Comune di Fiuminata
| ||||
Fornitura di n. 3 bacheche in sostituzione di quelle danneggiate
| ||||
SUA P/C DEL COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE - Fornitura, installazione e manutenzione di misuratore di velocità fisso per il rilevamento automatico delle violazioni alle norme del Codice della Strada - art. 142 - Limiti di velocità.
| ||||
Acquisto di toner per stampanti e fax
| ||||
Realizzazione ampliamento cimitero di Frontale di Apiro e realizzazione di n^ 96 loculi'
|