Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
Informazioni sulle singole procedure - anno 2024
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 |
FORNITURA CALCOLATRICE OLIVETTI E RIPARAZIONE STAMPANTE
|
MANUTENZIONE RETE WIRELESS TRIENNIO 2022-2024
|
ACQUISTO ARMADI PER UFFICI
|
SERVIZIO MEDICO COMPETENTE 2022-2025
|
WEBINAR "PROCEDURE CONTABILI E DI CONTROLLO DEI FONDI PNRR"
|
Cambio pneumatici automezzi dei servizi sociali
|
FORNITURA DI CARBURANTE PER AUTOMEZZI SERVIZI SOCIALI GENNAIO 2023
|
ACQUISTO PORTABANDIERE PER SEDE UNIONE
|
SERVIZIO DI FORNITURA PASTI PRESSO LO CSER "IL GIRASOLE" - ANNUALITA' 2023
|
ACQUISTO ARREDI BAGNO
|
PULIZIE STRAORDINARIE SEDE UNIONE
|
TRASLOCO ARREDI
|
POR FESR MARCHE 2014-2020 INT. 26.3.1 AFFIDAMENTO INCARICO DI COLLAUDO
|
FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA PER CSER "IL GIARASOLE"
|
OPERE EDILI DI MANUTENZIONE IMMOBILE AMPLIAMENTO SEDE UNIONE MONTANA
|
ACQUISTO MOBILETTI PER GLI UFFICI
|
ACQUISTO TABLET E STAMPANTE TERMICA PER UFFICI
|
FORNITURA CARTELLINE PER PROPOSTE ORGANI DELIBERATIVI
|
IMPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONE E ANALISI COMBUSTIONE CALDAIE E BOLLINO VERDE
|
FORNITURA E MONTAGGIO VENEZIANE NUOVI UFFICI
|
SERVIZI TECNICI INTERVENTI DI SISTEMAZIONE IDRAULICO FORESTALE ANNUALITA' 2023
|
SERVIZI TECNICI INTERVENTI DI SISTEMAZIONE IDRAULICO FORESTALE ANNUALITA' 2024
|
FORNITURA E MONTAGGIO VENEZIANE UFFICIO SUAP
|
AFFIDAMENTO SERVIZIO TECNICO RELATIVO VARIAZIONE CATASTALE E SCAGI SEDE UNIONE MONTANA
|
SPESE POSTALI SPEDIZIONI ANNO 2022
|
RIPARAZIONE N.3 CONDIZIONATORI DANNEGGIATI DA FENOMENO ELETTRICO
|
NOLEGGIO STAMPANTI MULTIFUNZIONE IN COSTO COPIA PERIODO LUGLIO 2022-GIUGNO 2026
|
PULIZIE SEDE UNIONE MONTANA E UFFICIO AGRICOLO DI ZONA PERIODO 01/08/2022-31/07/2027
|
FORNITURA DI ACQUA ANNO 2022
|
FORNITURA CARTELLONISTICA
|
CORSO DI FORMAZIONE PRIMO SOCCORSO PER N.2 DIPENDENTI
|
SPESE TELEFONICHE ANNO 2022
|
ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO PER UFFICI
|
POR FESR 2014-2020 INT.26.3.1 CICLOVIA CHIENTI-POTENZA. DIGITALIZZAZIONE PERCORSI E REALIZZAZIONE MAPPA INTERATTIVA
|
FORNITURA E POSA IN OPERA NUOVO CLIMATIZZATORE PER UFFICI SERVIZI SOCIALI
|
ACQUISTO PC, MONITOR E UPS PER UFFICI
|
SERVIZI INFORMATICI TASK ANNUALITA' 2022
|
MANUTENZIONE ESTINTORI ANNUALITA' 2022
|
CORSO FORMAZIONE D.LGS.81-08 PER RLS
|
CORSI FORMAZIONE D.LGS.81-08 PER DIPENDENTI
|
ACQUISTO TAVOLO PER UFFICIO PRESIDENTE
|
WEBINAR "CONTABILITA' DEI LAVORI PUBBLICI"
|
FORNITURA DI CARBURANTE PER AUTOMEZZI SERVIZI SOCIALI ANNO 2022
|
SERVIZIO DI FORNITURA PASTI PRESSO CSER "IL GIRASOLE" S.SEVERINO ANNO 2022
|
FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA UFFICI UNIONE E RISERVA ANNO 2022
|
FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA FIUMINATA-ESANATOGLIA-SERRAPETRONA ANNO 2022
|
servizio banca dati
|
FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA UFFICI
|
servizio assistenza rendiconto
|