Informazioni sulle singole procedure

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
Ricerca
Filtra per anno
Attraverso questo filtro vengono visualizzate le informazioni di ogni singola procedura e l'elenco tabellare relativo alle informazioni sulle singole procedure per l'anno richiesto
Informazioni sulle singole procedure - anno 2025

SPESE POSTALI CONTI DI CREDITO ANNO 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24
    Oggetto: SPESE POSTALI CONTI DI CREDITO
  • CIG: ZC21D6BCC2 pubblicato in data 29-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4800.00
  • Totale importo liquidato: 1243.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori economici:
    • 01114601006 - POSTE ITALIANE SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01114601006 - POSTE ITALIANE SPA

FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1
    Oggetto: FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA PER UFFICI
    Link al provvedimento
  • CIG: Z851CF2B94 pubblicato in data 29-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 104.24
  • Totale importo liquidato: 104.24
  • Data inizio lavori: 15-01-2017
  • Data ultimazione: 31-01-2017
  • Elenco degli operatori economici:
    • 00000006181 - L'ARTISTICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00000006181 - L'ARTISTICA SRL

ABBONAMENTO "LEGGI D'ITALIA"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 14
    Oggetto: SOTTOSCRIZIONE ABBONAMENTO "LEGGI D'ITALIA". IMPEGNO DI SPESA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z551D466B5 pubblicato in data 29-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10000.00
  • Totale importo liquidato: 10000.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori economici:
    • 10209790152 - Wolters Kluwer Italia srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 10209790152 - Wolters Kluwer Italia srl

PULIZIE STRAORDINARIE UFFICI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 23
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER PULIZIE STRAORDINARIE UFFICI DELL'UNIONE
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD11D6BFD2 pubblicato in data 29-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 999.00
  • Totale importo liquidato: 680.00
  • Data inizio lavori: 16-02-2017
  • Data ultimazione: 21-02-2017
  • Elenco degli operatori economici:
    • 01723590434 - Impresa di Pulizie Cardelli di Cardelli Emiliano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01723590434 - Impresa di Pulizie Cardelli di Cardelli Emiliano

FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO PER C.S.E.R. "IL GIRASOLE"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 181
    Oggetto: FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO PER C.S.E.R. "IL GIRASOLE"
  • CIG: Z9420161A5 pubblicato in data 29-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 287.94
  • Totale importo liquidato: 287.94
  • Data inizio lavori: 26-09-2017
  • Data ultimazione: 31-10-2017
  • Elenco degli operatori economici:
    • 01136310438 - Rhutten S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01136310438 - Rhutten S.r.l.

FORNITURA DI TONER PER STAMPANTE HP PER CENTRI DISABILI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 181
    Oggetto: FORNITURA DI TONER PER STAMPANTE HP PER CENTRI DISABILI
  • CIG: Z09200BEAE pubblicato in data 29-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 272.25
  • Totale importo liquidato: 272.25
  • Data inizio lavori: 26-09-2017
  • Data ultimazione: 04-10-2017
  • Elenco degli operatori economici:
    • 01082080431 - Saramix s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01082080431 - Saramix s.n.c.

FORNITURA DI MATERIALE PER LABORATORIO C.S.E.R. "IL GIRASOLE"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 181
    Oggetto: FORNITURA DI MATERIALE PER LABORATORIO C.S.E.R. "IL GIRASOLE"
  • CIG: Z68207F01D pubblicato in data 29-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 947.77
  • Totale importo liquidato: 947.77
  • Data inizio lavori: 26-09-2017
  • Data ultimazione: 30-11-2017
  • Elenco degli operatori economici:
    • 01082080431 - Saramix s.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01082080431 - Saramix s.n.c.

SUA p/c Comune di Potenza Picena: gara telematica a procedura aperta tramite MEPA per l’affidamento del SERVIZIO DI GESTIONE ASILO NIDO COMUNALE “L’AQUILONE”
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 42/179
    Oggetto: SUA p/c COMUNE DI POTENZA PICENA: SERVIZIO DI GESTIONE ASILO NIDO L'AQUILONE - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
    Link al provvedimento
  • CIG: 7177551E72 pubblicato in data 25-01-2018
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 539460.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori economici:
    • 01091610434 - IL FARO SOC. COOP.
    • 05845721215 - RAGGIO DI SOLE ONLUS
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01091610434 - IL FARO SOC. COOP.

SUA p/c Comune di Corridonia: Lotto n. 7 (RC Patrimoniale) "Servizio di copertura assicurativa a favore del Comune di Corridonia suddiviso in 7 lotti nel periodo 01/01/2018 - 21/12/2019"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 2 _11
    Oggetto: SUA p/c COMUNE DI CORRIDONIA: GARA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL "SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI CORRIDONIA SUDDIVISO IN 7 LOTTI NEL PERIODO 01/01/2018 - 31/12/2019" - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
    Link al provvedimento
  • CIG: 72721575CC pubblicato in data 23-01-2018
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 12705.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori economici:
    • 00818570012 - Unipol Sai Assicurazioni Spa
  •  

SUA p/c Comune di Corridonia: Lotto n. 6 (Tutela Legale) "Servizio di copertura assicurativa a favore del Comune di Corridonia suddiviso in 7 lotti nel periodo 01/01/2018 - 21/12/2019"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 2 _11
    Oggetto: SUA p/c COMUNE DI CORRIDONIA: GARA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL "SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI CORRIDONIA SUDDIVISO IN 7 LOTTI NEL PERIODO 01/01/2018 - 31/12/2019" - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
    Link al provvedimento
  • CIG: 72721564F9 pubblicato in data 23-01-2018
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 25800.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori economici:
    • 00818570012 - Unipol Sai Assicurazioni Spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00818570012 - Unipol Sai Assicurazioni Spa

SUA p/c Comune di Corridonia: Lotto n. 5 (Auto Rischi diversi Amm.ri e Dip.ti) "Servizio di copertura assicurativa a favore del Comune di Corridonia suddiviso in 7 lotti nel periodo 01/01/2018 - 21/12/2019"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 2 _11
    Oggetto: SUA p/c COMUNE DI CORRIDONIA: GARA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL "SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI CORRIDONIA SUDDIVISO IN 7 LOTTI NEL PERIODO 01/01/2018 - 31/12/2019" - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
    Link al provvedimento
  • CIG: 7272155426 pubblicato in data 23-01-2018
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 1996.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori economici:
    • 00818570012 - Unipol Sai Assicurazioni Spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00818570012 - Unipol Sai Assicurazioni Spa

SUA p/c Comune di Corridonia: Lotto n. 4 (RCA/ARD Libro Matricola) "Servizio di copertura assicurativa a favore del Comune di Corridonia suddiviso in 7 lotti nel periodo 01/01/2018 - 21/12/2019"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 2 _11
    Oggetto: SUA p/c COMUNE DI CORRIDONIA: GARA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL "SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI CORRIDONIA SUDDIVISO IN 7 LOTTI NEL PERIODO 01/01/2018 - 31/12/2019" - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
    Link al provvedimento
  • CIG: 7272153280 pubblicato in data 23-01-2018
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 20808.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori economici:
    • 00818570012 - Unipol Sai Assicurazioni Spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00818570012 - Unipol Sai Assicurazioni Spa

SUA p/c Comune di Corridonia: Lotto n.3 (Infortuni Cumulativa) "Servizio di copertura assicurativa a favore del Comune di Corridonia suddiviso in 7 lotti nel periodo 01/01/2018 - 21/12/2019"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 2 _11
    Oggetto: SUA p/c COMUNE DI CORRIDONIA: GARA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL "SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI CORRIDONIA SUDDIVISO IN 7 LOTTI NEL PERIODO 01/01/2018 - 31/12/2019" - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
    Link al provvedimento
  • CIG: 72721521AD pubblicato in data 23-01-2018
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 3736.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori economici:
    • 00818570012 - Unipol Sai Assicurazioni Spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00818570012 - Unipol Sai Assicurazioni Spa

SUA p/c Comune di Corridonia: Lotto n.2 (RCT/RCO) "Servizio di copertura assicurativa a favore del Comune di Corridonia suddiviso in 7 lotti nel periodo 01/01/2018 - 21/12/2019"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 2 _11
    Oggetto: SUA p/c COMUNE DI CORRIDONIA: GARA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL "SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI CORRIDONIA SUDDIVISO IN 7 LOTTI NEL PERIODO 01/01/2018 - 31/12/2019" - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
    Link al provvedimento
  • CIG: 7272148E5C pubblicato in data 23-01-2018
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 77934.38
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori economici:
    • 00818570012 - Unipol Sai Assicurazioni Spa
    • 97819940152 - AIG EUROPE S.A. RAPPRESENTANZA GENERALE PER L'ITALIA
    • 00320160237 - Società Cattolica di Assicurazione - Società Cooperativa
    • 10548370963 - LLOYD'S INSURANCE COMPANY S.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 10548370963 - LLOYD'S INSURANCE COMPANY S.A.

SUA p/c Comune di Corridonia: Lotto n.1 (All Risks Patrimonio) "Servizio di copertura assicurativa a favore del Comune di Corridonia suddiviso in 7 lotti nel periodo 01/01/2018 - 21/12/2019"

SUA p/c Comune di Castelraimondo: Lotto n. 5 ( Tutela Legale) "Servizio di copertura assicurativa a favore del Comune di Castelraimondo suddiviso in 5 lotti nel periodo 31/12/2017 - 30/09/2022"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 3_13
    Oggetto: SUA p/c COMUNE DI CASTELRAIMONDO: GARA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL "SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI CASTELRAIMONDO SUDDIVISO IN 5 LOTTI NEL PERIODO 31/12/2017 - 30/09/2022" - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
    Link al provvedimento
  • CIG: 72767113E1 pubblicato in data 23-01-2018
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 18375.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori economici:
    • 08037550962 - AIG EUROPE LIMITED
    • 00818570012 - Unipol Sai Assicurazioni Spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00818570012 - Unipol Sai Assicurazioni Spa

SUA p/c Comune di Castelraimondo: Lotto n.2 (RCT/RCO) "Servizio di copertura assicurativa a favore del Comune di Castelraimondo suddiviso in 5 lotti nel periodo 31/12/2017 - 30/09/2022"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 3_13
    Oggetto: SUA p/c COMUNE DI CASTELRAIMONDO: GARA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL "SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI CASTELRAIMONDO SUDDIVISO IN 5 LOTTI NEL PERIODO 31/12/2017 - 30/09/2022" - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
    Link al provvedimento
  • CIG: 7276686F3C pubblicato in data 23-01-2018
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 56600.83
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori economici:
    • 08037550962 - AIG EUROPE LIMITED
    • 05032630963 - Allianz Spa
    • 00818570012 - Unipol Sai Assicurazioni Spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 05032630963 - Allianz Spa

SUA p/c Comune di Castelraimondo: Lotto n.1 (All Risks Patrimonio) "Servizio di copertura assicurativa a favore del Comune di Castelraimondo suddiviso in 5 lotti nel periodo 31/12/2017 - 30/09/2022"

SUA p/c Comune di San Severino Marche: procedura negoziata per di servizi dell'area tecnica riguardanti pulizia parco pubblico "G.Coletti", nettezza urbana, pulizia, caditoie e griglie stradali ed aiuto necroforo
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 66_281
    Oggetto: SUA p/c COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE: GARA A PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DELL'AREA TECNICA RIGUARDANTI: PULIZIA PARCO PUBBLICO "G. COLETTI", NETTEZZA URBANA, PULIZIA CADITOIE E GRIGLIE STRADALI, AIUTO NECROFORO - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
    Link al provvedimento
  • CIG: 7229824F7D pubblicato in data 23-01-2018
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 133709.86
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori economici:
    • 01232050433 - MERIDIANA COOPERATIVA SOCIALE
    • 02036180426 - OPERA Soc. Coop.sociale p.a. ONLUS
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01232050433 - MERIDIANA COOPERATIVA SOCIALE

SUA p/c Comune di Treia: gara a procedura aperta per l'affidamento dei lavori di "completamento opere di urbanizzazione pip e pip 4dr chiesanuova"

SUA p/c Comune di Mogliano: procedura negoziata per di lavori di consolidamento dissesto idrogeologico della scarpata posta a valle del fronte nord della casa di riposo - civico cimitero
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 65_280
    Oggetto: SUA p/c COMUNE DI MOGLIANO: GARA PER L'AFFIDAMENTO DI LAVORI DI CONSOLIDAMENTO DISSESTO IDROGEOLOGICO DELLA SCARPATA POSTA A VALLE DEL FRONTE NORD DELLA CASA DI RIPOSO E CIVICO - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
    Link al provvedimento
  • CIG: 72029026C3 pubblicato in data 22-01-2018
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 149922.80
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori economici:
    • 00969890763 - MAROTTA SRL
    • 00028330421 - CAMPANELLI COSTRUZIONI SRL
    • 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Geom. Michele
    • 00575210554 - GEFIM SRL
    • 01731880678 - GRANSASSO COSTRUZIONI SRL
    • 01483590418 - FOREDIL COSTRUZIONI
    • 01366190435 - Impresa Calzolari srl
    • 03940281219 - DEL.PA ENGINNERING SRL
    • 05018041219 - QUARANTA COSTRUZIONI SRL
    • 01527440448 - BITUM SERVICE SRL
    • 01735620690 - EDILCOM COSTRUZIONI
    • 01713060430 - Maccari Giancarlo Costruzioni srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00028330421 - CAMPANELLI COSTRUZIONI SRL

S.U.A. p/c Comune di Morrovalle: “Procedura aperta per concessione servizio trasporti (scolastico ed urbano) del Comune di Morrovalle per un periodo di anni 5 e mesi 8 dal 01/01/2018 al 31/08/2023”
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 67_282
    Oggetto: SUA p/c COMUNE DI MORROVALLE: "CONCESSIONE DEL SERIZIO TRASPORTI (SCOLASTICO ED URBANO) DEL COMUNE DI MORROVALLE PER UN PERIODO DI ANNI 5 E MESI 8 DAL 01/01/2018 AL 31/08/2023" - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
    Link al provvedimento
  • CIG: 72027644E2 pubblicato in data 22-01-2018
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 1815579.26
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori economici:
    • Raggruppamento 1
      • 01472350529 - AUTOLINEE ONORATI SRL [02-MANDATARIA]
      • 01990900597 - AGO UNO SRL [01-MANDANTE]

    • 01553010602 - TURISMO FRATARCANGELI COCCO DI COCCO FRATARCANGELI VINCENZINA & C. S.A.S.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • Raggruppamento 1
      • 01472350529 - AUTOLINEE ONORATI SRL [02-MANDATARIA]
      • 01990900597 - AGO UNO SRL [01-MANDANTE]

LAVORI COMPLEMENTARI AL PROGETTO DI SISTEMAZIONE AREA DI SOSTA LOC. CANFAITO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 251
    Oggetto: LAVORI DI SISTEMAZIONE AREA DI SOSTA IN LOCALITA' CANFAITO. APPROVAZIONE E AFFIDAMENTO LAVORI COMPLEMENTARI.
  • CIG: Z9B21C5717 pubblicato in data 18-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4090.00
  • Totale importo liquidato: 4090.00
  • Data inizio lavori: 04-12-2017
  • Data ultimazione: 06-12-2016
  • Elenco degli operatori economici:
    • 00998650436 - Sgalla Sefano & C. snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00998650436 - Sgalla Sefano & C. snc

riparazione automezzo trasporto pazienti alzheimer
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 5
    Oggetto: ACQUISTO CARBURANTE MEZZI SERVIZI SOCIALI E MANUTENZIONE - IMPEGNO DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z4E1E4ADC6 pubblicato in data 18-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 101.59
  • Totale importo liquidato: 101.59
  • Data inizio lavori: 19-04-2017
  • Data ultimazione: 04-05-2017
  • Elenco degli operatori economici:
    • 01260340433 - DAS snc di Noè Andrea & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01260340433 - DAS snc di Noè Andrea & C.

MANUTENZIONE ESTINTORI ANNO 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 295
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONE IMPIANTI ED ATTREZZATURE IN DOTAZIONE AGLI UFFICI ANNO 2017
  • CIG: ZF421B6D37 pubblicato in data 15-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 45.00
  • Totale importo liquidato: 45.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori economici:
    • 00863150439 - ANTINCENDIO TOLENTINO S.N.C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00863150439 - ANTINCENDIO TOLENTINO S.N.C.

SUA p/c Comune di Esanatoglia: servizi assistenza tutelare e vigilanza, infermieristico, pulizia, ristorazione
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 59_247
    Oggetto: SUA p/c COMUNE DI ESANATOGLIA PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI "SERVIZI DI ASSISTENZA TUTELARE E VIGILANZA, INFERMIERISTICO, PULIZIA DELLA CASA DI RIPOSO, RESIDENZA PROTETTA COMUNALE E COMUNIT
    Link al provvedimento
  • Documenti collegati:
    Esito
    S.U.A. p/c Comune di Esanatoglia “Servizi assistenza tutelare e vigilanza, infermieristico, pulizia, ristorazione – ESITO DI GARApubblicato il 04-12-2017
  • CIG: 707544169E pubblicato in data 15-01-2018
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 6682052.25
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori economici:
    • Raggruppamento 1
      • 01091610434 - IL FARO SOC. COOP. [02-MANDATARIA]
      • 00914900436 - GRILL CROSS RISTORANTE snc di Todini e Tritarelli [01-MANDANTE]

    • Raggruppamento 2
      • 08766390010 - C.M. SERVICE S.r.l. [02-MANDATARIA]
      • 09226890011 - G.M.I SERVIZI S.r.l [01-MANDANTE]

    • Raggruppamento 3
      • 01645790021 - PUNTO SERVICE Cooperativa Sociale arl [02-MANDATARIA]
      • 01170020430 - GMA Ristorazione [01-MANDANTE]

    • Raggruppamento 4
      • 03772490375 - SOCIETA' DOLCE [02-MANDATARIA]
      • 00501611206 - CAMST Soc. Coop. a r.l [01-MANDANTE]

    • 03146630169 - KURSANA Consorzio di Cooperative
    • 02095680514 - L'AGORA' D'ITALIA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • Raggruppamento 1
      • 01091610434 - IL FARO SOC. COOP. [02-MANDATARIA]
      • 00914900436 - GRILL CROSS RISTORANTE snc di Todini e Tritarelli [01-MANDANTE]

        SERVIZIO HOSTING, ASSISTENZA TECNICA E FORNITURA SERVIZI TELEMATICI ED INFORMATICI ANNO 2017
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 9
          Oggetto: SERVIZIO DI HOSTING E ASSISTENZA PROTOCOLLO E FORNITURA SERVIZI TELEMATICI E INFORMATICI ANNO 2017.
        • CIG: Z5A21B611F pubblicato in data 15-01-2018
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 6864.00
        • Totale importo liquidato: 6864.00
        • Data inizio lavori: 01-01-2017
        • Data ultimazione: 31-12-2017
        • Elenco degli operatori economici:
          • 01369040439 - TASK srl
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01369040439 - TASK srl

        ATTIVITA' DI GESTIONE UNGULATI
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 141
          Oggetto: Aggiudicazione definitiva gestione ungulati nella Riserva del Monte San Vicino e del Monte Canfaito
        • CIG: Z6C1603D68 pubblicato in data 15-01-2018
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 9200.00
        • Totale importo liquidato: 9200.00
        • Data inizio lavori: 01-10-2015
        • Data ultimazione: 01-10-2017
        • Elenco degli operatori economici:
          • 02846740542 - LABORATORIO DI ECOLOGIA APPLICATA DI CORDINER-FELICETTI-MARI
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 02846740542 - LABORATORIO DI ECOLOGIA APPLICATA DI CORDINER-FELICETTI-MARI

        Affidamento Servizi Socio Assistenziali disabili, anziani. minori e giovani ATS 17 - Servizi sollievo a pazienti psichiatrici ATS 17 e 18
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 62
          Oggetto: Rinnovo appalto servizi sociali associati - provvedimenti
          Link al provvedimento
        • CIG: 70333128AA pubblicato in data 11-01-2018
        • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
        • Importo di aggiudicazione: 2038777.48
        • Totale importo liquidato: 2387396.14
        • Data inizio lavori: 01-01-2017
        • Data ultimazione: 31-12-2018
        • Elenco degli operatori economici:
          • 00459560422 - CoosMarche Onlus
          • 00733460422 - AssCoop Società Coop. Sociale ONLUS
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 00459560422 - CoosMarche Onlus
          • 00733460422 - AssCoop Società Coop. Sociale ONLUS

        ABBONAMENTO SERVIZIO SISTEMAPA
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 240
          Oggetto: SISTEMA PA Appalti & Contratti _MAGGIOLI SPA - ABBONAMENTO TRIENNALE - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
        • CIG: ZA120A5786 pubblicato in data 10-01-2018
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 3900.00
        • Totale importo liquidato: 3900.00
        • Data inizio lavori: 28-11-2017
        • Data ultimazione: 27-11-2020
        • Elenco degli operatori economici:
          • 02066400405 - MAGGIOLI spa
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 02066400405 - MAGGIOLI spa

        AFFIDAMENTO SERVIZIO PUBBLICAZIONE ESITI DI GARA PER "COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI MOGLIANO", "COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI MONTECASSIANO" E "SERVIZI DI TRASPORTO COMUNE DI MORROVALLE"
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 151
          Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE ESITI DI GARA p/c COMUNE DI MOGLIANO - MONTECASSIANO - MORROVALLE
        • CIG: ZA61FB08F5 pubblicato in data 10-01-2018
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 1137.80
        • Totale importo liquidato: 1137.80
        • Data inizio lavori: 22-08-2017
        • Data ultimazione: 22-08-2017
        • Elenco degli operatori economici:
          • 07841320729 - S.T.C. MANAGING S.r.l.s.
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 07841320729 - S.T.C. MANAGING S.r.l.s.

        AFFIDAMENTO SERVIZI DI PUBBLICAZIONE GARE
        • CIG: Z761F9DCBE pubblicato in data 10-01-2018
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 15000.00
        • Totale importo liquidato: 11574.95
        • Data inizio lavori: 08-08-2017
        • Data ultimazione: 23-03-2018
        • Elenco degli operatori economici:
          • 08959351001 - VIVENDA SRL
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 08959351001 - VIVENDA SRL

        SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE ESITO DI GARA ASSICURAZIONI COMUNE DI TREIA
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 122
          Oggetto: SUA p/c COMUNE DI TREIA: GARA PER SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI TREIA - PUBBLICAZIONE ESITO DI GARA
        • CIG: ZAA1F6540F pubblicato in data 10-01-2018
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 434.52
        • Totale importo liquidato: 434.52
        • Data inizio lavori: 18-07-2017
        • Data ultimazione: 18-07-2017
        • Elenco degli operatori economici:
          • 08959351001 - VIVENDA SRL
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 08959351001 - VIVENDA SRL

        AFFIDAMENTO SERVIZIO PUBBLICAZIONE PER LE GARE "COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI MOGLIANO", "COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI MONTECASSIANO" E "SERVIZI DI TRASPORTO COMUNE DI MORROVALLE"
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 87
          Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO SERVIZIO PUBBLICAZIONE PER LE GARE - COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI MOGLIANO - COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI MONTECASSIANO E SERVIZI DI TRASPORTO COMUNE DI MORROVALLE
        • CIG: ZA41EC594D pubblicato in data 10-01-2018
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 2212.51
        • Totale importo liquidato: 2212.51
        • Data inizio lavori: 25-05-2017
        • Data ultimazione: 25-05-2017
        • Elenco degli operatori economici:
          • 07841320729 - S.T.C. MANAGING S.r.l.s.
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 07841320729 - S.T.C. MANAGING S.r.l.s.

        AFFIDAMENTO SERVIZIO PUBBLICAZIONE PER GARA p/c COMUNE DI ESANATOGLIA
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 64
          Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE GARA P/C COMUNE DI ESANATOGLIA
        • CIG: ZDF1E889F3 pubblicato in data 09-01-2018
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 1778.74
        • Totale importo liquidato: 1778.74
        • Data inizio lavori: 09-05-2017
        • Data ultimazione: 09-05-2017
        • Elenco degli operatori economici:
          • 08959351001 - VIVENDA SRL
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 08959351001 - VIVENDA SRL

        Partecipazione seminario formativo sul Correttivo al Codice dei contratti
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 70
          Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER SEMINARIO FORMATIVO DEL CORRETTIVO CODICE DEI CONTRATTI
        • CIG: Z6D1E8899E pubblicato in data 09-01-2018
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 171.00
        • Totale importo liquidato: 171.00
        • Data inizio lavori: 12-05-2017
        • Data ultimazione: 12-05-2017
        • Elenco degli operatori economici:
          • 05383391009 - LEGISLAZIONE TECNICA SRL
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 05383391009 - LEGISLAZIONE TECNICA SRL

        AFFIDAMENTO SERVIZIO PUBBLICAZIONE PER GARA "COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI TREIA"
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 55
          Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE PER GARA "SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI TREIA"
        • CIG: Z231E38EAC pubblicato in data 09-01-2018
        • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
        • Importo di aggiudicazione: 1871.92
        • Totale importo liquidato: 1871.92
        • Data inizio lavori: 12-04-2017
        • Data ultimazione: 12-04-2017
        • Elenco degli operatori economici:
          • 08959351001 - VIVENDA SRL
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 08959351001 - VIVENDA SRL

        Interventi selvicolturali di prevenzione dagli incendi boschivi nella foresta demaniale nel Comune di San Severino Marche
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 137
          Oggetto: PSR MARCHE 2014-2020, MISURA 8.3 - INTERVENTI SELVICOLTURALI DI PREVENZIONE DAGLI INCENDI BOSCHIVI NELLA FORESTA DEMANIALE DEL COMUNE DI SAN SEVERINO M. - LOCALITÀ COLLE LUCE - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
        • CIG: 7085526905 pubblicato in data 09-01-2018
        • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
        • Importo di aggiudicazione: 319983.10
        • Totale importo liquidato: 319983.10
        • Data inizio lavori: 30-01-2018
        • Data ultimazione: 01-03-2019
        • Elenco degli operatori economici:
          • 00371160433 - Società Coop. Agric. La COMUNE FORESTALE
          • 00451270441 - SANTA ANATOLIA
          • 01374490413 - Società Cooperativa Agricola Trabaria
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 00371160433 - Società Coop. Agric. La COMUNE FORESTALE

        "Interventi selvicolturali di prevenzione dagli incendi boschivi nella foresta demaniale nel Comune di Cingoli "
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 138
          Oggetto: PSR MARCHE 2014-2020, MISURA 8.3 - INTERVENTI SELVICOLTURALI DI PREVENZIONE DAGLI INCENDI BOSCHIVI NELLA FORESTA DEMANIALE IN COMUNE DI CINGOLI LOCALITÀ INTERNONE - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
        • CIG: 708557731D pubblicato in data 09-01-2018
        • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
        • Importo di aggiudicazione: 341818.03
        • Totale importo liquidato: 341818.03
        • Data inizio lavori: 29-01-2018
        • Data ultimazione: 12-05-2019
        • Elenco degli operatori economici:
          • 00371160433 - Società Coop. Agric. La COMUNE FORESTALE
          • 00451270441 - SANTA ANATOLIA
          • 01374490413 - Società Cooperativa Agricola Trabaria
          • 00621150432 - C.O.O.P.A.F. arl
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 00371160433 - Società Coop. Agric. La COMUNE FORESTALE

        Interventi selvicolturali di prevenzione dagli incendi boschivi nella foresta demaniale nei Comuni di Matelica ed Esanatoglia
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 136
          Oggetto: PSR MARCHE 2014-2020, MISURA 8.3 - INTERVENTI SELVICOLTURALI DI PREVENZIONE DAGLI INCENDI BOSCHIVI NELLA FORESTA DEMANIALE IN COMUNE DI MATELICA E IN COMUNE DI ESANATOGLIA LOC. VALLE SANT'ANGELO - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
        • CIG: 7085590DD4 pubblicato in data 09-01-2018
        • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
        • Importo di aggiudicazione: 307262.05
        • Totale importo liquidato: 307262.05
        • Data inizio lavori: 01-02-2018
        • Data ultimazione: 28-02-2019
        • Elenco degli operatori economici:
          • 00848780425 - Altesino soc. Coop. Agr.For.le
          • 00621150432 - C.O.O.P.A.F. arl
          • 00451270441 - SANTA ANATOLIA
          • 01374490413 - Società Cooperativa Agricola Trabaria
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 00848780425 - Altesino soc. Coop. Agr.For.le

        AFFIDAMENTO PROGETTAZIONE POR FESR 2014-2020 LOTTO 3
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 119
          Oggetto: AFFIDAMENTO PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA DEI LAVORI SELVICOLTURALI DI CUI AL PSR MARCHE 2014-2020 MISURA 8 SOTTOMISURA 8.3, OPERAZIONE A), AZIONE 1 "INVESTIMENTI DESTINATI A RIDURRE IL RISCHIO DI INCENDI" DA ESEGUIRSI NEL DEMANIO FORESTALE REGIONALE " - APPROVAZIONE VERBALE DI GARA ED AFFIDAMENTO INCARICO E APPROVAZIONE DISCIPLINARE DI INCARICO
        • CIG: Z0E1A83979 pubblicato in data 08-01-2018
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 11963.03
        • Totale importo liquidato: 11963.03
        • Data inizio lavori: 24-06-2016
        • Data ultimazione: 07-03-2016
        • Elenco degli operatori economici:
          • 02317610422 - RENZAGLIA FRANCESCO
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 02317610422 - RENZAGLIA FRANCESCO

        AFFIDAMENTO PROGETTAZIONE POR FESR 2014-2020 LOTTO 2
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 119
          Oggetto: AFFIDAMENTO PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA DEI LAVORI SELVICOLTURALI DI CUI AL PSR MARCHE 2014-2020 MISURA 8 SOTTOMISURA 8.3, OPERAZIONE A), AZIONE 1 "INVESTIMENTI DESTINATI A RIDURRE IL RISCHIO DI INCENDI" DA ESEGUIRSI NEL DEMANIO FORESTALE REGIONALE " - APPROVAZIONE VERBALE DI GARA ED AFFIDAMENTO INCARICO E APPROVAZIONE DISCIPLINARE DI INCARICO
        • CIG: Z6C1A83A4C pubblicato in data 08-01-2018
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 12785.81
        • Totale importo liquidato: 12785.81
        • Data inizio lavori: 24-06-2016
        • Data ultimazione: 05-09-2016
        • Elenco degli operatori economici:
          • 02780350365 - STUDIOSILVA srl
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 02780350365 - STUDIOSILVA srl

        AFFIDAMENTO PROGETTAZIONE POR FESR 2014-2020 LOTTO 1
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 119
          Oggetto: AFFIDAMENTO PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA DEI LAVORI SELVICOLTURALI DI CUI AL PSR MARCHE 2014-2020 MISURA 8 SOTTOMISURA 8.3, OPERAZIONE A), AZIONE 1 "INVESTIMENTI DESTINATI A RIDURRE IL RISCHIO DI INCENDI" DA ESEGUIRSI NEL DEMANIO FORESTALE REGIONALE " - APPROVAZIONE VERBALE DI GARA ED AFFIDAMENTO INCARICO E APPROVAZIONE DISCIPLINARE DI INCARICO
        • CIG: Z511A83ADD pubblicato in data 08-01-2018
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 12913.30
        • Totale importo liquidato: 12913.30
        • Data inizio lavori: 24-06-2016
        • Data ultimazione: 03-07-2017
        • Elenco degli operatori economici:
          • 01451670432 - PRO.MO.TER Soc.Coop
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01451670432 - PRO.MO.TER Soc.Coop

        MANUTENZIONE CENTRALINO
        • CIG: Z841ACE904 pubblicato in data 08-01-2018
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 110.00
        • Totale importo liquidato: 110.00
        • Data inizio lavori: 29-07-2016
        • Data ultimazione: 29-07-2016
        • Elenco degli operatori economici:
          • 01159070430 - ELETTRICA MACERATESE DI FRANCHI & C. SRL
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01159070430 - ELETTRICA MACERATESE DI FRANCHI & C. SRL

        SOSTITUZIONE CENTRALINO
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 173
          Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER SOSTITUZIONE CENTRALINO
        • CIG: Z601B2AEAF pubblicato in data 08-01-2018
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 2150.00
        • Totale importo liquidato: 2150.00
        • Data inizio lavori: 13-09-2016
        • Data ultimazione: 31-10-2016
        • Elenco degli operatori economici:
          • 01159070430 - ELETTRICA MACERATESE DI FRANCHI & C. SRL
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01159070430 - ELETTRICA MACERATESE DI FRANCHI & C. SRL

        PARTECIPAZIONE A CORSO SU ANTICORRUZIONE
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 185
          Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER PARTECIPAZIONE AL CORSO SU ANTICORRUZIONE
        • CIG: ZEZIB7E7C9 pubblicato in data 08-01-2018
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 100.00
        • Totale importo liquidato: 100.00
        • Data inizio lavori: 11-10-2016
        • Data ultimazione: 11-10-2016
        • Elenco degli operatori economici:
          • 02432270540 - EURISTICA SRL
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 02432270540 - EURISTICA SRL

        INCARICO PROFESSIONALE PER ISTRUTTORE SERVIZIO AAFF
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 71
          Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER INCARICO PROFESSIONALE PER LA COLLABORAZIONE ALLA PROGETTAZIONE E ALL'ISTRUTTORIA DELLE PRATICHE RELATIVE ALLA GESTIONE DEL SERVIZIO AGRICOLO-FORESTALE E DEMANIO.
        • CIG: Z4D1EFD697 pubblicato in data 08-01-2018
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 3672.00
        • Totale importo liquidato: 3672.00
        • Data inizio lavori: 02-01-2017
        • Data ultimazione: 17-03-2017
        • Elenco degli operatori economici:
          • 02042760427 - Ramazzotti Stefania
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 02042760427 - Ramazzotti Stefania

        STAMPA BOLLETTINI PER RACCOLTA FUNGHI
        • Dettagli provvedimento:
          Determina n. 72
          Oggetto: Impegno di spesa per la fornitura di bollettini prestampati da destinare al settore raccolta funghi.
        • CIG: Z491EC5B3F pubblicato in data 08-01-2018
        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Importo di aggiudicazione: 180.00
        • Totale importo liquidato: 180.00
        • Data inizio lavori: 11-05-2017
        • Data ultimazione: 31-01-2018
        • Elenco degli operatori economici:
          • 01156070433 - GRAFICA & STAMPA LABORATORIO ARTI GRAFICHE
        •  
        • Aggiudicatari:
          • 01156070433 - GRAFICA & STAMPA LABORATORIO ARTI GRAFICHE
        1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 |
        torna all'inizio del contenuto
        Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità