Informazioni sulle singole procedure

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
Ricerca
Filtra per anno
Attraverso questo filtro vengono visualizzate le informazioni di ogni singola procedura e l'elenco tabellare relativo alle informazioni sulle singole procedure per l'anno richiesto
Informazioni sulle singole procedure - anno 2025

SUA p/c Comune di Potenza Picena procedura negoziata per l'affidamento di lavori di "Sistemazione del movimento franoso di C.da San Girio - 1

SUA p/c Comune di Treia: procedura negoziata per " Lavori di manutenzione straordinaria strada comunale Piangiano Cagnore
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 17_60
    Oggetto: SUA p/c COMUNE DI TREIA: GARA A PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADA COMUNALE PIANGIANO CAGNORE - AGGIUDICAZIONE
    Link al provvedimento
  • Documenti collegati:
    Esito
    S.U.A. p/c Comune di Treia: “Gara a procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria strada comunale Piangiano Cagnore” – ESITO DI GARApubblicato il 20-02-2018
  • CIG: 7184744E4C pubblicato in data 22-02-2018
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
  • Importo di aggiudicazione: 295985.02
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori economici:
    • Raggruppamento 1
      • 01387940859 - ME.GA. S.R.L. [02-MANDATARIA]
      • 00372230854 - IMPRESA COSTRUZIONI CATALANO FRANCESCO (COOPTATA) [01-MANDANTE]

    • 03555360654 - PIGNATARO COSTRUZIONI GENERALI S.R.L.
    • 03253440790 - TRE F S.A.S.DI VINCENZO FRANCO & C.
    • 02412350791 - CHISARI GAETANO S.R.L.
    • 01127120762 - DUINO ALBERTO GIUSEPPE
    • 01483590418 - FOREDIL COSTRUZIONI
    • 01801200765 - BASSO S.R.L.
    • 01289570424 - MARIOTTI COSTRUZIONI S.R.L.
    • 03436640837 - KREO CASA GROUP S.R.L.
    • 01241490430 - FRANCUCCI srl
    • 01447790765 - I.C.E.L. S.R.L.
    • 01016890434 - S.G.F. di Scarponi Ivano e C. snc
    • 00418400438 - EDILBIANGI srl
  •  
  • Aggiudicatari:
      • 01483590418 - FOREDIL COSTRUZIONI

    FORNITURA SEGNALETICA PER REALIZZAZIONE NORDIC WALKING PARK RISERVA MONTE SAN VICINO E MONTE CANFAITO
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. 4/23
      Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICHI DI PROGETTAZIONE/DIREZIONE LAVORI E FORNITURA ELEMENTI NECESSARI PER LA REALIZZAZIONE DEL NORDIC WALKING PARK NELLA RISERVA NATURALE REGIONALE DEL MONTE SAN VICINO E MONTE CANFAITO
    • CIG: Z9D2242FA1 pubblicato in data 20-02-2018
    • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Importo di aggiudicazione: 5282.00
    • Totale importo liquidato: 5280.50
    • Data inizio lavori: 07-05-2018
    • Data ultimazione: 04-06-2018
    • Elenco degli operatori economici:
      • 01794670438 - ITALSIGN srl
    •  
    • Aggiudicatari:
      • 01794670438 - ITALSIGN srl

    SUA p/c Comune di Potenza Picena: “Procedura aperta per affidamento attività progettazione , coordinamento sicurezza in fase di progettazione e esecuzione, direzione e contabilità lavori nuova scuola primaria di Porto Potenza Picena”
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. 5/21
      Oggetto: SUA p/c COMUNE DI POTENZA PICENA: GARA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLE ATTIVITA' DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA, PROGETTAZIONE ESECUTIVA DI 1^ STRALCIO, DI COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE E DI ESECUZIONE, DI DIREZIONE E CONTABILITA' DEI LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DELLA "NUOVA SCUOLA PRIMARIA DI PORTO POTENZA PICENA SU AREA SITUATA TRA VIALE PIEMONTE E VIA LOMBARDIA" - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
      Link al provvedimento
    • CIG: 7199302BF1 pubblicato in data 16-02-2018
    • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
    • Importo di aggiudicazione: 163351.23
    • Totale importo liquidato: 0.00
    • Elenco degli operatori economici:
      • Raggruppamento 1
        • 10119920014 - SETTANTA 7 STUDIO ASSOCIATO [02-MANDATARIA]
        • 02410340422 - ING. ELISA ROMAGNOLI - LIBERO PROFESSIONISTA [01-MANDANTE]
        • 02150760425 - SOCIETA' DI INGEGNERIA CESARETTI ENGINEERING [01-MANDANTE]
        • 01999860446 - ARCH. FRANCESCO VALENTINI - LIBERO PROFESSIONISTA [01-MANDANTE]
        • 01393400427 - DOTT. GEOL.MIRCO MORESCHI - LIBERO PROFESSIONISTA [01-MANDANTE]
        • 00481860419 - ING. ATTILIO MARCHETTI ROSSI - LIBERO PROFESSIONISTA [01-MANDANTE]
        • 02570560181 - ARCH. LAURA LOVA - LIBERO PROFESSIONISTA [01-MANDANTE]

      • Raggruppamento 2
        • 02339350163 - ARCH. PAOLO BELLONI - LIBERO PROFESSIONISTA [02-MANDATARIA]
        • 03111210161 - DIGIERRE3 S.R.L. [01-MANDANTE]
        • 03842470167 - STUDIO IORIO S.R.L. [01-MANDANTE]
        • 02870470164 - ARCH. MICHELE TODARO - LIBERO PROFESSIONSITA [01-MANDANTE]
        • 08163410965 - ARCH. STEFANO ROLLA - LIBERO PROFESSIONISTA [01-MANDANTE]
        • 01273150431 - DOTT. GEOL. GIAMMARIA VECCHIONI [01-MANDANTE]

      • Raggruppamento 3
        • 01470350933 - SET S.R.L. - SERVIZI EDILIZIA TERRITORIALE [02-MANDATARIA]
        • 03466370248 - VITRE STUDIO S.R.L. [01-MANDANTE]
        • 02421770229 - ARCH. LAURA GUSMEROTTI [01-MANDANTE]

      • Raggruppamento 4
        • 03419611201 - MATE SOCIETA' COOPERATIVA [02-MANDATARIA]
        • 02399260427 - ACALE S.R.L. [01-MANDANTE]
        • 02046150427 - FIMA ENGINEERING S.R.L [01-MANDANTE]
        • 01156590430 - ING. GIAMPIERO PERCOSSI - LIBERO PROFESSIONISTA [01-MANDANTE]
        • 01895180444 - DOTT. GEOL. GIORDANO FORTUNA [01-MANDANTE]

      • Raggruppamento 5
        • 02723650541 - EUTECNE S.R.L [02-MANDATARIA]
        • 00984920520 - IBS PROGETTI S.R.L. [01-MANDANTE]
        • 01827900448 - ING. GIANFRANCO PORTELLI [01-MANDANTE]

      • Raggruppamento 6
        • 00867330524 - S.T.I.G. STUDIO TECNICO ASSOCIATO [02-MANDATARIA]
        • 01221010430 - ARCH. MARIO MONTALBODDI - LIBERO PROFESSIONISTA [01-MANDANTE]
        • 01545260430 - ARCH. MICHELE DE ANGELIS - LIBERO PROFESSIONISTA [01-MANDANTE]
        • 03246320364 - ING. ALBERTO CAPRARA - LIBERO PROFESSIONISTA [01-MANDANTE]
        • 01280050434 - DOTT. GEOL. ROBERTO PUCCIARELLI [01-MANDANTE]

      • Raggruppamento 7
        • 00141310433 - STUDIO TECNICO GRUPPO MARCHE [02-MANDATARIA]
        • 00675450431 - STUDIO ASSOCIATO ORESTI ARCHITETTI [01-MANDANTE]
        • 01901660439 - ARCH. VALENTINA MENICHELLI - LIBERO PROFESSIONISTA [01-MANDANTE]
        • 08086790964 - STUDIO 3ENERGY ASSOCIATI [01-MANDANTE]

      • Raggruppamento 8
        • 01385310428 - ING. STEFANO SANTARELLI - LIBERO PROFESSIONISTA [02-MANDATARIA]
        • 02482990427 - ING. GABRIELE BOTTEGONI - LIBERO PROFESSIONISTA [01-MANDANTE]
        • 02455370425 - ING. MATTEO CATENA - LIBERO PROFESSIONISTA [01-MANDANTE]
        • 02406390423 - ING. ANDREA CIARIMBOLI - LIBERO PROFESSIONISTA [01-MANDANTE]
        • 02506980420 - ING. TOMMASO PIGLIAPOCO - LIBERO PROFESSIONISTA [01-MANDANTE]
        • 02156060424 - GEOM. LORENZO SANTARELLI - LIBERO PROFESSIONISTA [01-MANDANTE]
        • 01083980423 - STUDIO GEOLOGICO - TECNICO RICCI - STRONATI [01-MANDANTE]

      • 12502151009 - SIDOTI ENGINEERING S.R.L. UNIPERSONALE
    •  
    • Aggiudicatari:
      • Raggruppamento 1
        • 10119920014 - SETTANTA 7 STUDIO ASSOCIATO [02-MANDATARIA]
        • 02410340422 - ING. ELISA ROMAGNOLI - LIBERO PROFESSIONISTA [01-MANDANTE]
        • 02150760425 - SOCIETA' DI INGEGNERIA CESARETTI ENGINEERING [01-MANDANTE]
        • 01999860446 - ARCH. FRANCESCO VALENTINI - LIBERO PROFESSIONISTA [01-MANDANTE]
        • 01393400427 - DOTT. GEOL.MIRCO MORESCHI - LIBERO PROFESSIONISTA [01-MANDANTE]
        • 00481860419 - ING. ATTILIO MARCHETTI ROSSI - LIBERO PROFESSIONISTA [01-MANDANTE]
        • 02570560181 - ARCH. LAURA LOVA - LIBERO PROFESSIONISTA [01-MANDANTE]

                  ACQUISTO BUSTE PER CONCORSO ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO SERVIZIO AAFF
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 30
                    Oggetto: ACQUISTO BUSTE PER PROVE SCRITTE CONCORSO ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO D1
                  • CIG: ZA721E6EB8 pubblicato in data 01-02-2018
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 71.25
                  • Totale importo liquidato: 71.25
                  • Data inizio lavori: 26-01-2018
                  • Data ultimazione: 02-02-2018
                  • Elenco degli operatori economici:
                    • 03222970406 - MYO SPA
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 03222970406 - MYO SPA

                  AFFIDAMENTO PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI NORDIC WALKING PARK RISERVA MONTE SAN VICINO E MONTE CANFAITO
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 23
                    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICHI DI PROGETTAZIONE/DIREZIONE LAVORI E FORNITURA ELEMENTI NECESSARI PER LA REALIZZAZIONE DEL NORDIC WALKING PARK NELLA RISERVA NATURALE REGIONALE DEL MONTE SAN VICINO E MONTE CANFAITO
                  • CIG: Z5221D87F3 pubblicato in data 01-02-2018
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 8320.00
                  • Totale importo liquidato: 8320.00
                  • Data inizio lavori: 19-01-2018
                  • Data ultimazione: 04-07-2018
                  • Elenco degli operatori economici:
                    • 00807750435 - MOGIANESI ATTILIO
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 00807750435 - MOGIANESI ATTILIO

                  SPESE TELEFONICHE ANNO 2017
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 24
                    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER SPESE FISSE E OBBLIGATORIE
                  • CIG: ZA41E0E0CC pubblicato in data 30-01-2018
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 6000.00
                  • Totale importo liquidato: 2765.00
                  • Data inizio lavori: 01-01-2017
                  • Data ultimazione: 31-12-2017
                  • Elenco degli operatori economici:
                    • 00488410010 - TIM SPA (TELECOM ITALIA)
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 00488410010 - TIM SPA (TELECOM ITALIA)

                  FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER UFFICI UNIONE
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 176
                    Oggetto: FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER UFFICI UNIONE MONTANA - III TRIMESTRE 2017
                    Link al provvedimento
                  • CIG: Z2B1FE76A9 pubblicato in data 30-01-2018
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 247.82
                  • Totale importo liquidato: 247.82
                  • Data inizio lavori: 14-09-2017
                  • Data ultimazione: 30-09-2017
                  • Elenco degli operatori economici:
                    • 00000006181 - L'ARTISTICA SRL
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 00000006181 - L'ARTISTICA SRL

                  revisione estintore mezzo trasporto disabili
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 121
                    Oggetto: SERVIZI AREA DISABILI 2016: CSER IL GIRASOLE, SERVIZIO EDUCATIVO TERRITORIALE E CENTRI DI AGGREGAZIONE - IMPEGNO DI SPESA
                    Link al provvedimento
                  • CIG: Z0E1DE5E5C pubblicato in data 29-01-2018
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 15.00
                  • Totale importo liquidato: 15.00
                  • Data inizio lavori: 01-01-2016
                  • Data ultimazione: 31-12-2016
                  • Elenco degli operatori economici:
                    • 00863150439 - ANTINCENDIO TOLENTINO S.N.C.
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 00863150439 - ANTINCENDIO TOLENTINO S.N.C.

                  ACQUISTI MATERIALI C.S.E.R. "IL GIRASOLE"
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 28
                    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ANNUALE PER MATERIALE DI CONSUMO CSER IL GIRASOLE E ASSEGNAZIONE FORNITURA
                    Link al provvedimento
                  • CIG: ZA91DC04F3 pubblicato in data 29-01-2018
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 300.00
                  • Totale importo liquidato: 146.00
                  • Data inizio lavori: 01-01-2017
                  • Data ultimazione: 31-12-2017
                  • Elenco degli operatori economici:
                    • 00380590430 - CIBIEMME SRL
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 00380590430 - CIBIEMME SRL

                  MEDIAZIONE LINGUISTICA PER STRANIERI
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 164
                    Oggetto: IMPEGNO PER SERVIZIOE MEDIAZIONE LINGUISTICO-CULTURALE E LIQUIDAZIONE ALL'ANOLF RIMBORSO SPESE MEDIATORI LINGUISTICO CULTURALI ATTIVITA' 2014 -2015 -2016
                    Link al provvedimento
                  • CIG: Z911DC1217 pubblicato in data 29-01-2018
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 75.00
                  • Totale importo liquidato: 75.00
                  • Data inizio lavori: 01-09-2016
                  • Data ultimazione: 31-10-2016
                  • Elenco degli operatori economici:
                    • 93017030433 - ACSIM - ASSOCIAZIONE CENTRO SERVIZI IMMIGRATI MARCHE
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 93017030433 - ACSIM - ASSOCIAZIONE CENTRO SERVIZI IMMIGRATI MARCHE

                  FORNITURA DI ADESIVI PER AUTOMEZZI SERVIZI DI TRASPORTO
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 18
                    Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO REALIZZAZIONE ADESIVI MEZZI TRASPORTO SOCIALE ANZIANI
                    Link al provvedimento
                  • CIG: Z021D4F21D pubblicato in data 29-01-2018
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 95.00
                  • Totale importo liquidato: 95.00
                  • Data inizio lavori: 07-02-2017
                  • Data ultimazione: 22-05-2017
                  • Elenco degli operatori economici:
                    • 01037660436 - Smack creazioni pubblicitarie snc
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 01037660436 - Smack creazioni pubblicitarie snc

                  TAGLIANDO DUCATO TG CY 975 WY
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 5
                    Oggetto: ACQUISTO CARBURANTE MEZZI SERVIZI SOCIALI E MANUTENZIONE - IMPEGNO DI SPESA
                    Link al provvedimento
                  • CIG: Z961D4F1CE pubblicato in data 29-01-2018
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 363.74
                  • Totale importo liquidato: 363.74
                  • Data inizio lavori: 09-02-2017
                  • Data ultimazione: 23-02-2017
                  • Elenco degli operatori economici:
                    • 01260340433 - DAS snc di Noè Andrea & C.
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 01260340433 - DAS snc di Noè Andrea & C.

                  Fornitura pasti Centro Diurno Disabili anno 2017
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 85
                    Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO FORNITURA PASTI C.S.E.R. IL GIRASOLE - IMPEGNO DI SPESA
                    Link al provvedimento
                  • CIG: ZDF1D17B87 pubblicato in data 29-01-2018
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 18000.00
                  • Totale importo liquidato: 15710.76
                  • Data inizio lavori: 01-01-2017
                  • Data ultimazione: 31-12-2017
                  • Elenco degli operatori economici:
                    • 03372541205 - AVENDO SRL SOCIETA’ CON SOCIO UNICO
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 03372541205 - AVENDO SRL SOCIETA’ CON SOCIO UNICO

                  fornitura carburante mezzi servizi sociali
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 5
                    Oggetto: ACQUISTO CARBURANTE MEZZI SERVIZI SOCIALI E MANUTENZIONE - IMPEGNO DI SPESA
                    Link al provvedimento
                  • CIG: ZDC1EC7C01 pubblicato in data 29-01-2018
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 17000.00
                  • Totale importo liquidato: 13822.98
                  • Data inizio lavori: 01-01-2017
                  • Data ultimazione: 31-12-2017
                  • Elenco degli operatori economici:
                    • 01316880432 - STAZIONE DI SERVIZIO IP 4363 DI URCIA ALBERTO & C. SNC
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 01316880432 - STAZIONE DI SERVIZIO IP 4363 DI URCIA ALBERTO & C. SNC

                  Riparazione mezzo servizi sociali Ducato
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 5
                    Oggetto: ACQUISTO CARBURANTE MEZZI SERVIZI SOCIALI E MANUTENZIONE - IMPEGNO DI SPESA
                    Link al provvedimento
                  • CIG: Z961FDD44F pubblicato in data 29-01-2018
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 882.92
                  • Totale importo liquidato: 882.92
                  • Data inizio lavori: 12-09-2017
                  • Data ultimazione: 15-09-2017
                  • Elenco degli operatori economici:
                    • 01260340433 - DAS snc di Noè Andrea & C.
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 01260340433 - DAS snc di Noè Andrea & C.

                  manutenzione mezzi servizi sociali
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 5
                    Oggetto: ACQUISTO CARBURANTE MEZZI SERVIZI SOCIALI E MANUTENZIONE - IMPEGNO DI SPESA
                    Link al provvedimento
                  • CIG: Z5A1F9DC0F pubblicato in data 29-01-2018
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 1980.42
                  • Totale importo liquidato: 1980.42
                  • Data inizio lavori: 08-08-2017
                  • Data ultimazione: 14-08-2017
                  • Elenco degli operatori economici:
                    • 01260340433 - DAS snc di Noè Andrea & C.
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 01260340433 - DAS snc di Noè Andrea & C.

                  montaggio, smontaggio e custodia mezzi servizi sociali
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 5
                    Oggetto: ACQUISTO CARBURANTE MEZZI SERVIZI SOCIALI E MANUTENZIONE - IMPEGNO DI SPESA
                    Link al provvedimento
                  • CIG: ZD11F035FA pubblicato in data 29-01-2018
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 115.00
                  • Totale importo liquidato: 115.00
                  • Data inizio lavori: 04-05-2017
                  • Data ultimazione: 31-05-2017
                  • Elenco degli operatori economici:
                    • 01400450431 - VIPA srl
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 01400450431 - VIPA srl

                  acquisto pneumatici mezzi servizi sociali
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 5
                    Oggetto: ACQUISTO CARBURANTE MEZZI SERVIZI SOCIALI E MANUTENZIONE - IMPEGNO DI SPESA
                    Link al provvedimento
                  • CIG: ZAD1F0341E pubblicato in data 29-01-2018
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 415.00
                  • Totale importo liquidato: 415.00
                  • Data inizio lavori: 04-05-2017
                  • Data ultimazione: 31-05-2017
                  • Elenco degli operatori economici:
                    • 01400450431 - VIPA srl
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 01400450431 - VIPA srl

                  manutenzione mezzi servizi sociali
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 5
                    Oggetto: ACQUISTO CARBURANTE MEZZI SERVIZI SOCIALI E MANUTENZIONE - IMPEGNO DI SPESA
                    Link al provvedimento
                  • CIG: Z8A1F03382 pubblicato in data 29-01-2018
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 797.33
                  • Totale importo liquidato: 797.33
                  • Data inizio lavori: 15-06-2017
                  • Data ultimazione: 15-07-2017
                  • Elenco degli operatori economici:
                    • 01260340433 - DAS snc di Noè Andrea & C.
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 01260340433 - DAS snc di Noè Andrea & C.

                  Fornitura ombrelloni e pasti CAE Mare Monti
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 100
                    Oggetto: CAE MARE MONTI - AFFIDAMENTO FORNITURA OMBRELLONI E PASTI A STABILIMENTO BALNEARE E ACCORDO PREPARAZIONE PASTI COMUNE DI SEFRO - IMPEGNO DI SPESA
                    Link al provvedimento
                  • CIG: ZB31F2B500 pubblicato in data 29-01-2018
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 3270.00
                  • Totale importo liquidato: 2630.73
                  • Data inizio lavori: 15-06-2017
                  • Data ultimazione: 31-07-2017
                  • Elenco degli operatori economici:
                    • 01841540436 - A.S.D. A MODO MIO
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 01841540436 - A.S.D. A MODO MIO

                  Realizzazione Centri Animazione Estiva per minori e minori disabili
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 81
                    Oggetto: CENTRI ANIMAZIONE ESTIVA 2017 - AFFIDAMENTO
                    Link al provvedimento
                  • CIG: Z021F09432 pubblicato in data 29-01-2018
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 34346.59
                  • Totale importo liquidato: 30048.93
                  • Data inizio lavori: 19-05-2017
                  • Data ultimazione: 31-07-2017
                  • Elenco degli operatori economici:
                    • 00459560422 - CoosMarche Onlus
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 00459560422 - CoosMarche Onlus

                  FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO PER C.S.E.R. "IL GIRASOLE"
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 88
                    Oggetto: FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO PER C.S.E.R. "IL GIRASOLE" E IMPEGNO DI SPESA
                    Link al provvedimento
                  • CIG: Z381EC5A96 pubblicato in data 29-01-2018
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 530.08
                  • Totale importo liquidato: 530.08
                  • Data inizio lavori: 25-05-2017
                  • Data ultimazione: 30-06-2017
                  • Elenco degli operatori economici:
                    • 01082080431 - Saramix s.n.c.
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 01082080431 - Saramix s.n.c.

                  PRESTAZIONE INTEGRATIVE E CASE MANAGER PROGETTO HCP 2017
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 242
                    Oggetto: HCP 2017 - AFFIDAMENTO PRESTAZIONI INTEGRATIVE E SERVIZIO CASE MANAGER
                    Link al provvedimento
                  • CIG: Z8220EB5BA pubblicato in data 29-01-2018
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 37882.18
                  • Totale importo liquidato: 26982.56
                  • Data inizio lavori: 01-10-2017
                  • Data ultimazione: 31-12-2017
                  • Elenco degli operatori economici:
                    • 00459560422 - CoosMarche Onlus
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 00459560422 - CoosMarche Onlus

                  Ingressi palestra comunale per ospiti cser il girasole
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 200
                    Oggetto: SERVIZI ASSOCIATI DISABILI E CSER IL GIRASOLE - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
                    Link al provvedimento
                  • CIG: Z08209ED93 pubblicato in data 29-01-2018
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 510.00
                  • Totale importo liquidato: 516.69
                  • Data inizio lavori: 01-01-2017
                  • Data ultimazione: 31-12-2017
                  • Elenco degli operatori economici:
                    • 01791510439 - BluEnergy S.S.drl
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 01791510439 - BluEnergy S.S.drl

                  Riparazione autoveicoli (Ducato e Doblò) dei servizi sociali
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 5
                    Oggetto: ACQUISTO CARBURANTE MEZZI SERVIZI SOCIALI E MANUTENZIONE - IMPEGNO DI SPESA
                    Link al provvedimento
                  • CIG: Z95209E389 pubblicato in data 29-01-2018
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 685.75
                  • Totale importo liquidato: 685.75
                  • Data inizio lavori: 06-11-2017
                  • Data ultimazione: 29-12-2017
                  • Elenco degli operatori economici:
                    • 01260340433 - DAS snc di Noè Andrea & C.
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 01260340433 - DAS snc di Noè Andrea & C.

                  Riparazione mezzo servizi sociali
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 5
                    Oggetto: ACQUISTO CARBURANTE MEZZI SERVIZI SOCIALI E MANUTENZIONE - IMPEGNO DI SPESA
                    Link al provvedimento
                  • CIG: Z21202D3A9 pubblicato in data 29-01-2018
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 140.50
                  • Totale importo liquidato: 140.50
                  • Data inizio lavori: 05-10-2017
                  • Data ultimazione: 17-10-2017
                  • Elenco degli operatori economici:
                    • 01260340433 - DAS snc di Noè Andrea & C.
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 01260340433 - DAS snc di Noè Andrea & C.

                  FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER IL SERVIZIO DI ANIMAZIONE DELLE CASE DI RIPOSO
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 80
                    Oggetto: FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO PER SERVIZIO ANIMAZIONE ANZIANI
                    Link al provvedimento
                  • CIG: ZB81EA2700 pubblicato in data 29-01-2018
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 1606.00
                  • Totale importo liquidato: 1606.00
                  • Data inizio lavori: 16-05-2017
                  • Data ultimazione: 31-05-2017
                  • Elenco degli operatori economici:
                    • 01082080431 - Saramix s.n.c.
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 01082080431 - Saramix s.n.c.

                  Riparazione mezzo dei servizi sociali
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 5
                    Oggetto: ACQUISTO CARBURANTE MEZZI SERVIZI SOCIALI E MANUTENZIONE - IMPEGNO DI SPESA
                    Link al provvedimento
                  • CIG: Z6C2023087 pubblicato in data 29-01-2018
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 164.50
                  • Totale importo liquidato: 164.50
                  • Data inizio lavori: 03-10-2017
                  • Data ultimazione: 10-10-2017
                  • Elenco degli operatori economici:
                    • 01848340434 - Autofficina Andrea snc
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 01848340434 - Autofficina Andrea snc

                  POLIZZA ASSICURATIVA RCA AUTO
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 278
                    Oggetto: POLIZZE ASSICURATIVE DELL'ENTE PER L'ANNO 2018 - PROROGA TECNICA DI 120 GG DEI CONTRATTI ASSICURATIVI VIGENTI
                    Link al provvedimento
                  • CIG: ZEB217043B pubblicato in data 29-01-2018
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 2347.00
                  • Totale importo liquidato: 2299.00
                  • Data inizio lavori: 31-12-2017
                  • Data ultimazione: 30-04-2018
                  • Elenco degli operatori economici:
                    • 01699520159 - Marsh s.p.a
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 01699520159 - Marsh s.p.a

                  POLIZZA ASSICURATIVA INCENDIO
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 278
                    Oggetto: POLIZZE ASSICURATIVE DELL'ENTE PER L'ANNO 2018 - PROROGA TECNICA DI 120 GG DEI CONTRATTI ASSICURATIVI VIGENTI
                    Link al provvedimento
                  • CIG: ZB02170404 pubblicato in data 29-01-2018
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 230.00
                  • Totale importo liquidato: 233.00
                  • Data inizio lavori: 20-12-2017
                  • Data ultimazione: 21-12-2017
                  • Elenco degli operatori economici:
                    • 01699520159 - Marsh s.p.a
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 01699520159 - Marsh s.p.a

                  POLIZZA ASSICURATIVA RCT
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 278
                    Oggetto: POLIZZE ASSICURATIVE DELL'ENTE PER L'ANNO 2018 - PROROGA TECNICA DI 120 GG DEI CONTRATTI ASSICURATIVI VIGENTI
                    Link al provvedimento
                  • CIG: Z9D21703CC pubblicato in data 29-01-2018
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 343.00
                  • Totale importo liquidato: 349.00
                  • Data inizio lavori: 20-12-2017
                  • Data ultimazione: 31-12-2017
                  • Elenco degli operatori economici:
                    • 01699520159 - Marsh s.p.a
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 01699520159 - Marsh s.p.a

                  RIPARAZIONE FOTOCOPIATRICE RICOH 2051
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 268
                    Oggetto: RIPARAZIONE FOTOCOPIATRICE RICOH 2051
                  • CIG: Z1A214D6E1 pubblicato in data 29-01-2018
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 300.00
                  • Totale importo liquidato: 300.00
                  • Data inizio lavori: 14-12-2017
                  • Data ultimazione: 22-12-2017
                  • Elenco degli operatori economici:
                    • 01145390439 - SYSTEMATICA srl
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 01145390439 - SYSTEMATICA srl

                  INTERVENTO TECNICO SU CENTRALINO PER RIPROGRAMMAZIONE DI ALCUNI INTERNI
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 218
                    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTO TECNICO SU CENTRALINO PER RIPROGRAMMAZIONE INTERNI- DITTA ELETTRICA SRL DI MACERATA
                    Link al provvedimento
                  • CIG: Z2620B17E1 pubblicato in data 29-01-2018
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 110.00
                  • Totale importo liquidato: 110.00
                  • Data inizio lavori: 03-11-2017
                  • Data ultimazione: 28-11-2017
                  • Elenco degli operatori economici:
                    • 01159070430 - ELETTRICA MACERATESE DI FRANCHI & C. SRL
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 01159070430 - ELETTRICA MACERATESE DI FRANCHI & C. SRL

                  REGOLARIZZAZIONE PREMIO POLIZZE ASSICURATIVE
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 203
                    Oggetto: REGOLARIZZAZIONE PREMIO POLIZZE ASSICURATIVE - PROVVEDIMENTI
                    Link al provvedimento
                  • CIG: Z932094233 pubblicato in data 29-01-2018
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 3550.69
                  • Totale importo liquidato: 3550.69
                  • Data inizio lavori: 17-10-2017
                  • Data ultimazione: 17-10-2017
                  • Elenco degli operatori economici:
                    • 01665310437 - Capozucca Insurance Broker srl
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 01665310437 - Capozucca Insurance Broker srl

                  CONVENZIONE ASSISTENZA HALLEY INFORMATICA ANNO 2017
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 208
                    Oggetto: RINNOVO CONVENZIONE HARDWARE E SOFTWARE HALLEY INFORMATICA ANNO 2017
                    Link al provvedimento
                  • CIG: ZEB207EF25 pubblicato in data 29-01-2018
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 7083.75
                  • Totale importo liquidato: 7083.75
                  • Data inizio lavori: 01-01-2017
                  • Data ultimazione: 31-12-2017
                  • Elenco degli operatori economici:
                    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA srl
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA srl

                  FORNITURA DI TONER PER FOTOCOPIATRICE/STAMPANTE RICOH 2051 E RICOH 3500
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 173
                    Oggetto: FORNITURA DI TONER PER STAMPANTI RICOH 2051 E RICOH 3500
                    Link al provvedimento
                  • CIG: ZB11FDED3C pubblicato in data 29-01-2018
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 457.50
                  • Totale importo liquidato: 457.50
                  • Data inizio lavori: 12-09-2017
                  • Data ultimazione: 13-09-2017
                  • Elenco degli operatori economici:
                    • 01145390439 - SYSTEMATICA srl
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 01145390439 - SYSTEMATICA srl

                  SISTEMAZIONE FINESTRE UFFICI E CAMBIO SERRATURA USCITE DI SICUREZZA
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 110
                    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER SISTEMAZIONE FINESTRE UFFICI E SOSTITUZIONE SERRATURE USCITE DI SICUREZZA
                    Link al provvedimento
                  • CIG: Z1B1F31647 pubblicato in data 29-01-2018
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 280.00
                  • Totale importo liquidato: 280.00
                  • Data inizio lavori: 29-06-2017
                  • Data ultimazione: 09-09-2017
                  • Elenco degli operatori economici:
                    • 01903520433 - F.R. INFISSI SERVICE DI RUFINO FABIO
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 01903520433 - F.R. INFISSI SERVICE DI RUFINO FABIO

                  DISASTER RECOVERY CON DITTA HALLEY INFORMATICA
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 97
                    Oggetto: DISASTER RECOVERY - PROVVEDIMENTI
                    Link al provvedimento
                  • CIG: Z861EE659C pubblicato in data 29-01-2018
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 100.00
                  • Totale importo liquidato: 100.00
                  • Data inizio lavori: 06-06-2017
                  • Data ultimazione: 18-07-2017
                  • Elenco degli operatori economici:
                    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA srl
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA srl

                  UTILIZZO STRUTTURA PER CONVEGNO SEMINIAMO IL FUTURO
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 174
                    Oggetto: CONVEGNO COLTURE TIPICHE ED ALLEVAMENTI RAFFINATI - IMPEGNO DI SPESA E RIMBORSO SPESE
                    Link al provvedimento
                  • CIG: Z151F667B5 pubblicato in data 29-01-2018
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 181.82
                  • Totale importo liquidato: 181.82
                  • Data inizio lavori: 26-05-2017
                  • Data ultimazione: 26-05-2017
                  • Elenco degli operatori economici:
                    • 01188130437 - KOSS S.N.C DI MATTEUCCI CARLO E C.
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 01188130437 - KOSS S.N.C DI MATTEUCCI CARLO E C.

                  VIAGGIO STUDENTI SCUOLA AGRARIA FABRIANO-CAMERINO PER CONVEGNO "SEMINIAMO IL FUTURO"
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 174
                    Oggetto: CONVEGNO COLTURE TIPICHE ED ALLEVAMENTI RAFFINATI - IMPEGNO DI SPESA E RIMBORSO SPESE
                    Link al provvedimento
                  • CIG: ZF41ED37DC pubblicato in data 29-01-2018
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 160.00
                  • Totale importo liquidato: 145.45
                  • Data inizio lavori: 26-05-2017
                  • Data ultimazione: 26-05-2017
                  • Elenco degli operatori economici:
                    • 00307880435 - CONTRAM spa
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 00307880435 - CONTRAM spa

                  Spese Condominio anno 2017
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 24
                    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER SPESE FISSE E OBBLIGATORIE
                  • CIG: Z8F1F79638 pubblicato in data 29-01-2018
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 1930.00
                  • Totale importo liquidato: 1277.26
                  • Data inizio lavori: 01-01-2017
                  • Data ultimazione: 31-12-2017
                  • Elenco degli operatori economici:
                    • 92004250434 - CONDOMINIO "ITALIA 90"
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 92004250434 - CONDOMINIO "ITALIA 90"

                  CORSO DI FORMAZIONE DIPENDENTI ANTICORRUZIONE 2017
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 86
                    Oggetto: CORSO DI FORMAZIONE OBBLIGATORIA DIPENDENTI ANTICORRUZIONE 2017
                    Link al provvedimento
                  • CIG: ZE81EBF4FE pubblicato in data 29-01-2018
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 200.00
                  • Totale importo liquidato: 200.00
                  • Data inizio lavori: 24-05-2017
                  • Data ultimazione: 29-05-2017
                  • Elenco degli operatori economici:
                    • 02432270540 - EURISTICA SRL
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 02432270540 - EURISTICA SRL

                  FORNITURA DI CARTA FOTOCOPIATRICE E CARTA ASCIUGAMANI
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 74
                    Oggetto: FORNITURA DI CARTA PER FOTOCOPIATRICE F.TO A4 E CARTA PER ASCIUGAMANI
                    Link al provvedimento
                  • CIG: Z481E93312 pubblicato in data 29-01-2018
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 489.50
                  • Totale importo liquidato: 489.50
                  • Data inizio lavori: 11-05-2017
                  • Data ultimazione: 31-05-2017
                  • Elenco degli operatori economici:
                    • 00000006181 - L'ARTISTICA SRL
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 00000006181 - L'ARTISTICA SRL

                  FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER UFFICI
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 38
                    Oggetto: FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER UFFICI UNIONE
                    Link al provvedimento
                  • CIG: Z531DEA1FB pubblicato in data 29-01-2018
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 76.03
                  • Totale importo liquidato: 76.03
                  • Data inizio lavori: 21-03-2017
                  • Data ultimazione: 31-03-2017
                  • Elenco degli operatori economici:
                    • 00000006181 - L'ARTISTICA SRL
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 00000006181 - L'ARTISTICA SRL

                  FORNITURA TONER E CARTUCCE TONER PER STAMPANTI UFFICI
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 29
                    Oggetto: FORNITURA DI TONER PER STAMPANTI UFFICI UNIONE
                    Link al provvedimento
                  • CIG: ZC51DC1261 pubblicato in data 29-01-2018
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 820.00
                  • Totale importo liquidato: 685.00
                  • Data inizio lavori: 09-03-2017
                  • Data ultimazione: 09-03-2017
                  • Elenco degli operatori economici:
                    • 01145390439 - SYSTEMATICA srl
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 01145390439 - SYSTEMATICA srl

                  FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA 2017 (PROMETEO)
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 24
                    Oggetto: FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA
                  • CIG: ZD01D6BD97 pubblicato in data 29-01-2018
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 6500.00
                  • Totale importo liquidato: 2490.59
                  • Data inizio lavori: 01-01-2017
                  • Data ultimazione: 31-12-2017
                  • Elenco degli operatori economici:
                    • 02089000422 - PROMETEO spa
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 02089000422 - PROMETEO spa

                  FORNITURA METANO DA RISCALDAMENTO ANNO 2017
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 24
                    Oggetto: FORNITURA METANO DA RISCALDAMENTO
                  • CIG: ZEE1D6BCDA pubblicato in data 29-01-2018
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 5000.00
                  • Totale importo liquidato: 2570.30
                  • Data inizio lavori: 01-01-2017
                  • Data ultimazione: 31-12-2017
                  • Elenco degli operatori economici:
                    • 02089000422 - PROMETEO spa
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 02089000422 - PROMETEO spa
                  1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 |
                  torna all'inizio del contenuto
                  Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità