Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
Informazioni sulle singole procedure - anno 2025
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 |
CUC p/c COMUNE DI CINGOLI: PROCEDURA APERTA ACCELERATA PER L’AFFIDAMENTO DEI “SERVIZI ASSICURATIVI SUDDIVISI IN SETTE LOTTI" - LOTTO 1 RCT/RCO
| ||||||||
CUC p/c COMUNE DI TREIA: PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADA COMUNALE S.M. IN PATERNO
| ||||||||
RdO APERTA SU MePA PER L’AFFIDAMENTO DI “SERVIZI PER LA REALIZZAZIONE DI PERCORSI DI ASSISTENZA ALLA SOCIALIZZAZIONE DI PERSONE CON DISTURBO DELLO SPETTRO AUTISTICO”
| ||||||||
CUC p/c COMUNE DI PIORACO: PROCEDURA APERTA ACCELERATA PER L’AFFIDAMENTO DEI “SERVIZI ASSICURATIVI PERIODO 31/03/2024 - 31/03/2028 SUDDIVISI IN OTTO LOTTI" - LOTTO 8 All Risks Opere d’Arte
| ||||||||
CUC p/c COMUNE DI PIORACO: PROCEDURA APERTA ACCELERATA PER L’AFFIDAMENTO DEI “SERVIZI ASSICURATIVI PERIODO 31/03/2024 - 31/03/2028 SUDDIVISI IN OTTO LOTTI" - LOTTO 7 Rc Patrimoniale
| ||||||||
CUC p/c COMUNE DI PIORACO: PROCEDURA APERTA ACCELERATA PER L’AFFIDAMENTO DEI “SERVIZI ASSICURATIVI PERIODO 31/03/2024 - 31/03/2028 SUDDIVISI IN OTTO LOTTI" - LOTTO 6 Tutela legale
| ||||||||
CUC p/c COMUNE DI PIORACO: PROCEDURA APERTA ACCELERATA PER L’AFFIDAMENTO DEI “SERVIZI ASSICURATIVI PERIODO 31/03/2024 - 31/03/2028 SUDDIVISI IN OTTO LOTTI" - LOTTO 5 ARD veicoli Amm.ri e Dip.ti
| ||||||||
CUC p/c COMUNE DI PIORACO: PROCEDURA APERTA ACCELERATA PER L’AFFIDAMENTO DEI “SERVIZI ASSICURATIVI PERIODO 31/03/2024 - 31/03/2028 SUDDIVISI IN OTTO LOTTI" - LOTTO 4 RCA/ARD Libro matricola
| ||||||||
CUC p/c COMUNE DI PIORACO: PROCEDURA APERTA ACCELERATA PER L’AFFIDAMENTO DEI “SERVIZI ASSICURATIVI PERIODO 31/03/2024 - 31/03/2028 SUDDIVISI IN OTTO LOTTI" - LOTTO 3 Infortuni cumulativa
| ||||||||
CUC p/c COMUNE DI PIORACO: PROCEDURA APERTA ACCELERATA PER L’AFFIDAMENTO DEI “SERVIZI ASSICURATIVI PERIODO 31/03/2024 - 31/03/2028 SUDDIVISI IN OTTO LOTTI" - LOTTO 2 RCT/RCO
| ||||||||
CUC p/c COMUNE DI PIORACO: PROCEDURA APERTA ACCELERATA PER L’AFFIDAMENTO DEI “SERVIZI ASSICURATIVI PERIODO 31/03/2024 - 31/03/2028 SUDDIVISI IN OTTO LOTTI" - LOTTO 1 All Risks Patrimonio
| ||||||||
Servizio di registrazione iva e adempimenti connessi con la ditta halley informatica s.r.l. anno 2024
| ||||||||
POLIZZA RCT/O DELL'ENTE PER IL PERIODO 31/12/2023-30/12/2024
| ||||||||
Adesione convenzione CONSIP " ENERGIA ELETTRICA 20 LOTTO 9" per fornitura ENERGIA ELETTRICA periodo 01/02/2024-31/01/2025
| ||||||||
LAVORI DI MANUTENZIONE PINO MONUMENTALE LOC. STERPARE DI TREIA
| ||||||||
SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA E RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA CON GESTIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI P/C COMUNE DI MONTECASSIANO
| ||||||||
CIS TRE VALLI BIKE PARK. MATELICA: "RIQUALIFICAZIONE FABBRICATI EX POLIGONO DI TIRO - 1° STRALCIO": DIREZIONE LAVORI
| ||||||||
FORNITURA DI UN CELLULARE AD USO DELLA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA - AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA
| ||||||||
CONNETTIVITA' INTERNET SEDE UNIONE MONTANA DURATA 24 MESI
| ||||||||
FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA AD USO DEGLI UFFICI UNIONE MONTANA
| ||||||||
fornitura di toner per stampante RICOH 2051
| ||||||||
SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE DELLA RETE INFORMATICA DELL'ENTE ANNO 2023
| ||||||||
FORNITURA DI BUONI PASTO ELETTRONICI 2023
| ||||||||
FORNITURA DI CARTA ASCIUGAMANI E CARTA IGIENICA
| ||||||||
FORNITURA DI ACQUA ANNO 2023
| ||||||||
PQUAP 2022 - ADEGUAMENTO URBANISTICO, EDILIZIO E CATASTALE DELLA SEDE DELLA RISERVA - servizi tecnici
| ||||||||
AFFIDAMENTO PIATTAFORMA GESTIONALE CONCORSI DI PROGETTAZIONE
| ||||||||
COMMISSARIO 3 CONCORSO DI PROGETTAZIONE VAL POTENZA
| ||||||||
COMMISSARIO 2 CONCORSO DI PROGETTAZIONE VAL POTENZA
| ||||||||
COMMISSARIO 1 CONCORSO DI PROGETTAZIONE VAL POTENZA
| ||||||||
INTERVENTO FOSMIT 2022 MATELICA - lavori
| ||||||||
INTERVENTO FOSMIT 2022 MATELICA - servizi tecnici
| ||||||||
COMMISSARIO 3 GARA SERVIZI TECNICI MIGLIORAMENTO STABILITA' ROCCIOSA SOPRASTANTE IL SENTIERO DELL'ABBAZIA DI SANT'EUSTACHIO
| ||||||||
COMMISSARIO 2 GARA SERVIZI TECNICI MIGLIORAMENTO STABILITA' ROCCIOSA SOPRASTANTE IL SENTIERO DELL'ABBAZIA DI SANT'EUSTACHIO
| ||||||||
COMMISSARIO 1 GARA SERVIZI TECNICI MIGLIORAMENTO STABILITA' ROCCIOSA SOPRASTANTE IL SENTIERO DELL'ABBAZIA DI SANT'EUSTACHIO
| ||||||||
SERVIZI TECNICI INTERVENTO FOSMIT 2022 SAN SEVERINO MARCHE
| ||||||||
LAVORI INTERVENTI DI SISTEMAZIONE IDRAULICO FORESTALE ANNUALITA' 2024
| ||||||||
LAVORI INTERVENTI DI SISTEMAZIONE IDRAULICO FORESTALE ANNUALITA' 2023
| ||||||||
FORNITURA E POSA IN OPERA SEGNALETICA SENTIERO DI CANFAITO
| ||||||||
POSA IN OPERA MAPPA E PANNELI DEL SENTIERO DI CANFAITO
| ||||||||
FORNITURA DELLE STRUTTURE IN LEGNO E ALLUMINIO DELLA MAPPA E DEI PANNELLI DEL SENTIERO DI CANFAITO
| ||||||||
REALIZZAZIONE GRAFICA DELLA MAPPA E DEI PANNELLI DEL SENTIERO DI CANFAITO
| ||||||||
REDAZIONE TESTI SCIENTIFICO-DIVULGATIVI DEI PANNELLI E DELLA MAPPA DEL SENTIERO DI CANFAITO
| ||||||||
ACQUISTO CARROZZINA FUORISTRADA PER DISABILI
| ||||||||
RECUPERO DELL'ABBAZIA DI SANTA MARIA DI ROTIS - COMMISSARIO 3 SIA
| ||||||||
RECUPERO DELL'ABBAZIA DI SANTA MARIA DI ROTIS - COMMISSARIO 2 SIA
| ||||||||
RECUPERO DELL'ABBAZIA DI SANTA MARIA DI ROTIS - COMMISSARIO 1 SIA
| ||||||||
MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADA DEMANIALE LOC. TUFANO-SAN SEVERINO MARCHE
|