Informazioni sulle singole procedure

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
Ricerca
Filtra per anno
Attraverso questo filtro vengono visualizzate le informazioni di ogni singola procedura e l'elenco tabellare relativo alle informazioni sulle singole procedure per l'anno richiesto
Informazioni sulle singole procedure - anno 2024

INCARICO DI PROGETTAZIONE, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO SICUREZZA LAVORI DI STABILIZZAZIONE VERSANTE IN SX IDROGRAFICA DEL FOSSO DI SANT'EUSTACHIO NEI PRESSI DELLA GROTTA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 148
    Oggetto: L.R. 18/2008 - D.G.R. 1648/2016 - DECRETO N.40 DEL 25/07/2017: LAVORI DI "STABILIZZAZIONE VERSANTE IN SX IDROGRAFICA DEL FOSSO DI SANT'EUSTACHIO NEI PRESSI DELLA GROTTA". AFFIDAMENTO PROGETTAZIONE, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA E D.L.
  • CIG: Z071F9F8AC pubblicato in data 04-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5200.00
  • Totale importo liquidato: 5200.00
  • Data inizio lavori: 09-08-2017
  • Data ultimazione: 30-10-2018
  • Elenco degli operatori economici:
    • CMPLVI50P01A329R - CAMPAGNOLI LIVIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CMPLVI50P01A329R - CAMPAGNOLI LIVIO

INCARICO DI PROGETTAZIONE, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO SICUREZZA LAVORI DI SISTEMAZIONE SPONDALE FIUME POTENZA IN LOCALITA' PASSO DI TREIA
  • CIG: Z6D1F9F5C5 pubblicato in data 04-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6000.00
  • Totale importo liquidato: 6000.00
  • Data inizio lavori: 09-08-2017
  • Data ultimazione: 10-10-2018
  • Elenco degli operatori economici:
    • 01451670432 - PRO.MO.TER Soc.Coop
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01451670432 - PRO.MO.TER Soc.Coop

INCARICO DI PROGETTAZIONE, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO SICUREZZA LAVORI DI SISTEMAZIONE SPONDALE NEI COMUNI DI PIORACO, MATELICA ED ESANATOGLIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 144
    Oggetto: L.R. 18/2008 - D.G.R. 1648/2016 - DECRETO N.40 DEL 25/07/2017: LAVORI DI "SISTEMAZIONE SPONDALE NEI COMUNI DI PIORACO, MATELICA ED ESANATOGLIA". AFFIDAMENTO PROGETTAZIONE, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA E D.L.
  • CIG: ZEE1F9E29D pubblicato in data 04-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6950.00
  • Totale importo liquidato: 6950.00
  • Data inizio lavori: 09-08-2017
  • Data ultimazione: 16-11-2018
  • Elenco degli operatori economici:
    • 00295260517 - D.R.E.A.M. ITALIA Soc. Coop. Agr. For.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00295260517 - D.R.E.A.M. ITALIA Soc. Coop. Agr. For.

DIRITTI DI RIPRODUZIONE PORZIONI DI CARTOGRAFIA IGM
  • CIG: Z011F8F531 pubblicato in data 04-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1134.00
  • Totale importo liquidato: 1134.00
  • Data inizio lavori: 02-08-2017
  • Data ultimazione: 12-09-2017
  • Elenco degli operatori economici:
    • 00420930489 - ISTITUTO GEOGRAFICO MILITARE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00420930489 - ISTITUTO GEOGRAFICO MILITARE

LAVORI DI RIPRISTINO SENTIERO N.171 DELLA RISERVA
  • CIG: Z241F7B726 pubblicato in data 04-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 12775.81
  • Totale importo liquidato: 12775.81
  • Data inizio lavori: 07-08-2017
  • Data ultimazione: 25-10-2017
  • Elenco degli operatori economici:
    • 01470590439 - Cianconi Francesco
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01470590439 - Cianconi Francesco

INCARICO PROGETTAZIONE LAVORI DI RIPRISTINO SENTIERO N.171 DELLA RISERVA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 120
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE LAVORI DI RIPRISTINO SENTIERO N.171 DELLA RISERVA.
  • CIG: Z2D1F7B6A2 pubblicato in data 04-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1352.00
  • Totale importo liquidato: 1352.00
  • Data inizio lavori: 13-07-2017
  • Data ultimazione: 25-10-2017
  • Elenco degli operatori economici:
    • 01040070433 - MELONARI MARIA PIA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01040070433 - MELONARI MARIA PIA

SERVIZIO DI PULIZIA SEDE UNIONE MONTANA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 132
    Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PULIZIA DELL'ENTE PERIODO 01/08/2017-31/07/2018. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA.
  • CIG: ZCB1F608A2 pubblicato in data 04-01-2018
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 2444.48
  • Totale importo liquidato: 2444.40
  • Data inizio lavori: 01-08-2017
  • Data ultimazione: 31-07-2018
  • Elenco degli operatori economici:
    • 01435480437 - LA TALEA SOC.COOP.
    • 01468560436 - AGOSERVICE SAS
    • 00976460436 - MIGLIORELLI GIOVANNA
    • 01070380439 - NITOR SNC DI QUERCIA SANDRO E STRONATI LUIGINO
    • 00804580439 - PLUS SERVICES DI BROGLIA GIANFRANCO
    • 01854840434 - VARANO CLEAN SERVICE DI RE SIMONA
  •  

INCARICO DIREZIONE LAVORI CONSOLIDAMENTO VERSANTE IN FRANA TASSINETE DI CINGOLI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 119
    Oggetto: LAVORI DI "CONSOLIDAMENTO VERSANTE IN FRANA CON RIPRISTINO DEL PERCORSO CICLABILE NELL'AREA DEMANIALE IN LOC. TASSINETE DI CINGOLI". APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO E NOMINA R.U.P. E D.L.
  • CIG: Z9B1F50599 pubblicato in data 04-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3278.69
  • Totale importo liquidato: 3278.69
  • Data inizio lavori: 11-07-2017
  • Data ultimazione: 30-10-2017
  • Elenco degli operatori economici:
    • 01451670432 - PRO.MO.TER Soc.Coop
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01451670432 - PRO.MO.TER Soc.Coop

FORNITURA 2 BRACIERI PER AREA DI SOSTA LOCALITA' CANFAITO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 118
    Oggetto: AFFIDAMENTO LAVORI DI SISTEMAZIONE AREA DI SOSTA IN LOCALITA' CANFAITO
  • CIG: Z2C1F4F081 pubblicato in data 04-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2000.00
  • Totale importo liquidato: 2000.00
  • Data inizio lavori: 08-09-2017
  • Data ultimazione: 31-10-2017
  • Elenco degli operatori economici:
    • 01587080431 - NUOVA EDILBLOCK SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01587080431 - NUOVA EDILBLOCK SRL

INCARICO DIREZIONE LAVORI DIFESA SPONDALE FIUME POTENZA NEI COMUNI DI FIUMINATA E CASTELRAIMONDO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 117
    Oggetto: LAVORI DI "ELIMINAZIONE EROSIONE E DIFESA SPONDALE IN ALCUNI TRATTI DEL FIUME POTENZA NEI COMUNI DI FIUMINATA E CASTELRAIMONDO". APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO E NOMINA R.U.P. E D.L.
  • CIG: Z4C1F4CFF3 pubblicato in data 04-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3425.00
  • Totale importo liquidato: 3425.00
  • Data inizio lavori: 10-07-2017
  • Data ultimazione: 15-10-2017
  • Elenco degli operatori economici:
    • 00295260517 - D.R.E.A.M. ITALIA Soc. Coop. Agr. For.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00295260517 - D.R.E.A.M. ITALIA Soc. Coop. Agr. For.

SISTEMAZIONE AREA DI SOSTA MONTE CANFAITO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 118
    Oggetto: AFFIDAMENTO LAVORI DI SISTEMAZIONE AREA DI SOSTA IN LOCALITA' CANFAITO
  • CIG: ZE11F29256 pubblicato in data 04-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 14274.35
  • Totale importo liquidato: 13261.06
  • Data inizio lavori: 08-09-2017
  • Data ultimazione: 06-12-2017
  • Elenco degli operatori economici:
    • 00998650436 - Sgalla Sefano & C. snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00998650436 - Sgalla Sefano & C. snc

AFFIDAMENTO INCARICO RISTAMPA CARTA SENTIERI E IMPLEMENTAZIONE SITO WEB RISERVA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 78
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO DI AGGIORNAMENTO E RISTAMPA CARTA DEI SENTIERI E IMPLEMENTAZIONE SITO WEB RISERVA MONTE S. VICINO E MONTE CANFAITO
  • CIG: Z461E97148 pubblicato in data 04-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9836.07
  • Totale importo liquidato: 10900.06
  • Data inizio lavori: 12-05-2017
  • Data ultimazione: 22-11-2017
  • Elenco degli operatori economici:
    • 02164250421 - VISIBILIO di Maurizio bolognini
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02164250421 - VISIBILIO di Maurizio bolognini

AFFIDAMENTO INCARICO STUDIO PRELIMINARE PROGETTO "PERCORSI UNITARI MONTANI"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 77
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO DI STUDIO PRELIMINARE PROGETTO "PERCORSI UNITARI MONTANI"
  • CIG: Z181E970A6 pubblicato in data 04-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4160.00
  • Totale importo liquidato: 4160.00
  • Data inizio lavori: 12-05-2017
  • Data ultimazione: 31-05-2017
  • Elenco degli operatori economici:
    • 01040070433 - MELONARI MARIA PIA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01040070433 - MELONARI MARIA PIA

MANUTENZIONE ORDINARIA RISERVA MONTE SAN VICINO E MONTE CANFAITO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 76
    Oggetto: AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA SEDE OPERATIVA E SEGNALETICA DELLA RISERVA DEL MONTE SAN VICINO E DEL MONTE CANFAITO.
  • CIG: Z9F1E96FC7 pubblicato in data 04-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2430.00
  • Totale importo liquidato: 2430.00
  • Data inizio lavori: 12-05-2017
  • Data ultimazione: 08-11-2017
  • Elenco degli operatori economici:
    • 01541840433 - SERVICE DI PACCUSSE TONINO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01541840433 - SERVICE DI PACCUSSE TONINO

SERVIZIO HOSTING E ASSISTENZA PER PROTOCOLLO E FORNITURA SERVIZI TELEMATICI ED INFORMATICI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 52
    Oggetto: SERVIZIO DI HOSTING E ASSISTENZA PROTOCOLLO E FORNITURA SERVIZI TELEMATICI E INFORMATICI ANNO 2016.
  • CIG: Z421E2EF5E pubblicato in data 04-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7200.00
  • Totale importo liquidato: 7200.00
  • Data inizio lavori: 10-04-2017
  • Data ultimazione: 10-04-2017
  • Elenco degli operatori economici:
    • 01369040439 - TASK srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01369040439 - TASK srl

CANONE ANNUO 2017 OSPITALITA' ANTENNA ROCCHETTA
  • CIG: Z141E22E90 pubblicato in data 04-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1500.00
  • Totale importo liquidato: 1500.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori economici:
    • 01735910430 - CONSORZIO ANTENNA TOLENTINO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01735910430 - CONSORZIO ANTENNA TOLENTINO

SERVIZIO CONSULENZA E MANUTENZIONE RETE INFORMATICA ANNO 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 50
    Oggetto: APPROVAZIONE CONVENZIONE PER CONSULENZA E MANUTENZIONE DELLA RETE INFORMATICA ANNO 2017
  • CIG: Z6D1E21587 pubblicato in data 04-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8832.00
  • Totale importo liquidato: 13984.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori economici:
    • 01855310437 - KREASISTEMI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01855310437 - KREASISTEMI SRL

ACQUISTO UPS E ROUTER/FIREWALL RACK
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 45
    Oggetto: ACQUISTO UPS E ROUTER/FIREWALL RACK
  • CIG: ZC51E043FE pubblicato in data 04-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1377.00
  • Totale importo liquidato: 1377.00
  • Data inizio lavori: 28-03-2017
  • Data ultimazione: 28-03-2017
  • Elenco degli operatori economici:
    • 01855310437 - KREASISTEMI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01855310437 - KREASISTEMI SRL

ACQUISTO PC PER POSTAZIONE UFFICIO LLPP
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 42
    Oggetto: ACQUISTO PERSONAL COMPUTER PER POSTAZIONE UFFICIO LAVORI PUBBLICI
  • CIG: Z231DEE95D pubblicato in data 04-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1553.00
  • Totale importo liquidato: 1553.00
  • Data inizio lavori: 22-03-2017
  • Data ultimazione: 28-03-2017
  • Elenco degli operatori economici:
    • 01855310437 - KREASISTEMI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01855310437 - KREASISTEMI SRL

ACQUISTO FAX E RIPARAZIONE STAMPANTI RICOH 2051 E 3500
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 27
    Oggetto: ACQUISTO FAX E RIPARAZIONE STAMPANTI RICOH 2051 E 3500. IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: Z2D1D7C390 pubblicato in data 04-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 690.00
  • Totale importo liquidato: 690.00
  • Data inizio lavori: 09-03-2017
  • Data ultimazione: 09-03-2017
  • Elenco degli operatori economici:
    • 01145390439 - SYSTEMATICA srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01145390439 - SYSTEMATICA srl

ORGANIZZAZIONE CORSO DI ABILITAZIONE ALLA RACCOLTA DEI FUNGHI EPIGEI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 277
    Oggetto: ORGANIZZAZIONE CORSO PER ABILITAZIONE ALLA RACCOLTA DEI FUNGHI
  • CIG: Z6D21691DF pubblicato in data 04-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1500.00
  • Totale importo liquidato: 1500.00
  • Data inizio lavori: 20-12-2017
  • Data ultimazione: 20-12-2017
  • Elenco degli operatori economici:
    • 02100580410 - C.A.M.M. COORDINAMENTO ASS.NI MICOLOGICHE DELLE MARCHE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02100580410 - C.A.M.M. COORDINAMENTO ASS.NI MICOLOGICHE DELLE MARCHE

AFFIDAMENTO LAVORI DI RECUPERO DELLA SORGENTE IN LOC. ROTI DI MATELICA
  • CIG: Z7F215757C pubblicato in data 04-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1000.00
  • Totale importo liquidato: 1200.00
  • Data inizio lavori: 15-12-2017
  • Elenco degli operatori economici:
    • 01161370430 - C.N.F. DI COLONNELLI NICOLA E C SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01161370430 - C.N.F. DI COLONNELLI NICOLA E C SNC

AFFIDAMENTO LAVORI DI RIFACIMENTO MANTO DI COPERTURA AZ. DEMANIALE "MASTROLUCA I"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 270
    Oggetto: AFFIDAMENTO LAVORI DI RIFACIMENTO MANTO DI COPERTURA AZ. DEMANIALE "MASTROLUCA I" DI CINGOLI - LOC. INTERNONE
  • CIG: ZB42155A97 pubblicato in data 04-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 16740.00
  • Totale importo liquidato: 16740.00
  • Data inizio lavori: 15-12-2017
  • Data ultimazione: 13-02-2018
  • Elenco degli operatori economici:
    • 01784720433 - EDIL CAPITANI E GIGLIETTI SNC DI GIGLIETTI SIMONE E C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01784720433 - EDIL CAPITANI E GIGLIETTI SNC DI GIGLIETTI SIMONE E C.

AFFIDAMENTO INCARICO ALL'ARCH. VITTORIO SALMONI PER STUDIO RELATIVO PIL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 15
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO ALL'ARCH. VITTORIO SALMONI PER LA PREDISPOSIZIONE DI UNO STUDIO RELATIVO ALLA STRATEGIA TERRITORIALE COMUNE A SUPPORTO DELLA PROGRAMMAZIONE DEI PROGETTI INTEGRATI LOCALI (PIL)
  • CIG: ZCB1D46432 pubblicato in data 04-01-2018
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 11440.00
  • Totale importo liquidato: 11440.00
  • Data inizio lavori: 02-02-2017
  • Data ultimazione: 30-03-2017
  • Elenco degli operatori economici:
    • 00736200429 - SALMONI VITTORIO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00736200429 - SALMONI VITTORIO

SUA p/c Comune di Mogliano: Lotto n.1 (All Risks Patrimonio) "Servizio di copertura assicurativa a favore del Comune di Mogliano suddiviso in 7 lotti nel periodo 30/06/2017 - 31/12/2021"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 30/139
    Oggetto: SUA p/c COMUNE DI MOGLIANO - SERVIZI DI COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI MOGLIANO SUDDIVISO IN 7 LOTTI NEL PERIODO 30/06/2017 -31/12/2021 - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
    Link al provvedimento
  • CIG: 7089434203 pubblicato in data 11-10-2017
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-06-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  •  

SUA p/c Comune di Montecassiano: Lotto n. 1 (All Risks Patrimonio) "Servizi di copertura assicurativa a favore del Comune di Montecassiano suddiviso in 8 lotti nel periodo 30/06/2017 - 31/12/2019"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 31/140
    Oggetto: SUA p/c COMUNE DI MONTECASSIANO - SERVIZI DI COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI MONTECASSIANO SUDDIVISO IN 8 LOTTI NEL PERIODO 30/06/2017 -31/12/2019 - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
    Link al provvedimento
  • CIG: 70894005F3 pubblicato in data 11-10-2017
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-06-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  •  

SUA p/c Comune di Montecassiano: Lotto n. 8 (All Risks opere d'arte) "Servizi di copertura assicurativa a favore del Comune di Montecassiano suddiviso in 8 lotti nel periodo 30/06/2017 - 31/12/2019"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 31/140
    Oggetto: SUA p/c COMUNE DI MONTECASSIANO - SERVIZI DI COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI MONTECASSIANO SUDDIVISO IN 8 LOTTI NEL PERIODO 30/06/2017 -31/12/2019 - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
    Link al provvedimento
  • CIG: 70894249C0 pubblicato in data 11-10-2017
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 7500.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-06-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori economici:
    • 12525420159 - XL INSURANCE COMPANY SE
    • 00774430151 - ITALIANA ASSICURAZIONI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00774430151 - ITALIANA ASSICURAZIONI

SUA p/c Comune di Montecassiano: Lotto n. 5 (Auto Rischi Diversi Amm.ri e Dip.ti ) "Servizi di copertura assicurativa a favore del Comune di Montecassiano suddiviso in 8 lotti nel periodo 30/06/2017 - 31/12/2019"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 31/140
    Oggetto: SUA p/c COMUNE DI MONTECASSIANO - SERVIZI DI COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI MONTECASSIANO SUDDIVISO IN 8 LOTTI NEL PERIODO 30/06/2017 -31/12/2019 - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
    Link al provvedimento
  • CIG: 70894184CE pubblicato in data 11-10-2017
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 5700.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-06-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori economici:
    • 00818570012 - Unipol Sai Assicurazioni Spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00818570012 - Unipol Sai Assicurazioni Spa

SUA p/c Comune di Montecassiano: Lotto n. 4 (RCA/ARD libro Matricola) "Servizi di copertura assicurativa a favore del Comune di Montecassiano suddiviso in 8 lotti nel periodo 30/06/2017 - 31/12/2019"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 31/140
    Oggetto: SUA p/c COMUNE DI MONTECASSIANO - SERVIZI DI COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI MONTECASSIANO SUDDIVISO IN 8 LOTTI NEL PERIODO 30/06/2017 -31/12/2019 - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
    Link al provvedimento
  • CIG: 7089415255 pubblicato in data 11-10-2017
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 23266.65
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-06-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori economici:
    • 00818570012 - Unipol Sai Assicurazioni Spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00818570012 - Unipol Sai Assicurazioni Spa

SUA p/c Comune di Montecassiano: Lotto n. 3 (Infortuni Cumulativa) "Servizi di copertura assicurativa a favore del Comune di Montecassiano suddiviso in 8 lotti nel periodo 30/06/2017 - 31/12/2019"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 31/140
    Oggetto: SUA p/c COMUNE DI MONTECASSIANO - SERVIZI DI COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI MONTECASSIANO SUDDIVISO IN 8 LOTTI NEL PERIODO 30/06/2017 -31/12/2019 - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
    Link al provvedimento
  • CIG: 70894130AF pubblicato in data 10-10-2017
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 3549.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-06-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori economici:
    • 00885351007 - GENERALI ITALIA SPA
    • 00818570012 - Unipol Sai Assicurazioni Spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00818570012 - Unipol Sai Assicurazioni Spa

SUA p/c Comune di Montecassiano: Lotto n. 2 (RCT/RCO) "Servizi di copertura assicurativa a favore del Comune di Montecassiano suddiviso in 8 lotti nel periodo 30/06/2017 - 31/12/2019"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 31/140
    Oggetto: SUA p/c COMUNE DI MONTECASSIANO - SERVIZI DI COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI MONTECASSIANO SUDDIVISO IN 8 LOTTI NEL PERIODO 30/06/2017 -31/12/2019 - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
    Link al provvedimento
  • CIG: 7089405A12 pubblicato in data 10-10-2017
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 67916.67
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-06-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  • Elenco degli operatori economici:
    • 00818570012 - Unipol Sai Assicurazioni Spa
    • 07585850584 - LLOYD'S MILANO - QBE
    • 00000000001 - LLOYD'S MILANO-MS- AMLIN
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 07585850584 - LLOYD'S MILANO - QBE

SUA p/c Comune di Mogliano: Lotto n. 5 ( Auto Rischi Diversi Amm.ri e Dip.ti) "Servizio di copertura assicurativa a favore del Comune di Mogliano suddiviso in 7 lotti nel periodo 30/06/2017 - 31/12/2021"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 30/139
    Oggetto: SUA p/c COMUNE DI MOGLIANO - SERVIZI DI COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI MOGLIANO SUDDIVISO IN 7 LOTTI NEL PERIODO 30/06/2017 -31/12/2021 - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
    Link al provvedimento
  • CIG: 70894406F5 pubblicato in data 10-10-2017
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 2979.40
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-06-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  • Elenco degli operatori economici:
    • 05032630963 - Allianz Spa
    • 00818570012 - Unipol Sai Assicurazioni Spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 05032630963 - Allianz Spa

SUA p/c Comune di Mogliano: Lotto n.4 ( RCA/ARD Libro Matricola) "Servizio di copertura assicurativa a favore del Comune di Mogliano suddiviso in 7 lotti nel periodo 30/06/2017 - 31/12/2021"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 30/139
    Oggetto: SUA p/c COMUNE DI MOGLIANO - SERVIZI DI COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI MOGLIANO SUDDIVISO IN 7 LOTTI NEL PERIODO 30/06/2017 -31/12/2021 - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
    Link al provvedimento
  • CIG: 7089439622 pubblicato in data 10-10-2017
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 27538.80
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-06-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  • Elenco degli operatori economici:
    • 05032630963 - Allianz Spa
    • 00818570012 - Unipol Sai Assicurazioni Spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 05032630963 - Allianz Spa

SUA p/c Comune di Mogliano: Lotto n.3 (Infortuni Cumulativa ) "Servizio di copertura assicurativa a favore del Comune di Mogliano suddiviso in 7 lotti nel periodo 30/06/2017 - 31/12/2021"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 30/139
    Oggetto: SUA p/c COMUNE DI MOGLIANO - SERVIZI DI COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI MOGLIANO SUDDIVISO IN 7 LOTTI NEL PERIODO 30/06/2017 -31/12/2021 - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
    Link al provvedimento
  • CIG: 708943747C pubblicato in data 10-10-2017
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 2600.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-06-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  • Elenco degli operatori economici:
    • 00818570012 - Unipol Sai Assicurazioni Spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00818570012 - Unipol Sai Assicurazioni Spa

SUA p/c Comune di Mogliano: Lotto n.2 (RTC/RCO ) "Servizio di copertura assicurativa a favore del Comune di Mogliano suddiviso in 7 lotti nel periodo 30/06/2017 - 31/12/2021"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 30/139
    Oggetto: SUA p/c COMUNE DI MOGLIANO - SERVIZI DI COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI MOGLIANO SUDDIVISO IN 7 LOTTI NEL PERIODO 30/06/2017 -31/12/2021 - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
    Link al provvedimento
  • CIG: 70894352D6 pubblicato in data 05-10-2017
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 42450.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-06-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  • Elenco degli operatori economici:
    • 00818570012 - Unipol Sai Assicurazioni Spa
    • 07585850584 - LLOYD'S MILANO - QBE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 07585850584 - LLOYD'S MILANO - QBE

SUA p/c Comune di Treia: Lotto n. 8 (All Risks Patrimonio ) "Servizio di copertura assicurativa a favore del Comune di Treia nel periodo 30/06/2017 - 31/12/2021"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24/111
    Oggetto: SUA p/c COMUNE DI TREIA: "SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI TREIA SUDDIVISO IN 8 LOTTI NEL PERIODO 30/06/2017 - 31/12/2021" - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
    Link al provvedimento
  • CIG: 7049531104 pubblicato in data 03-10-2017
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 3834.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-06-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  • Elenco degli operatori economici:
    • 00774430151 - ITALIANA ASSICURAZIONI
    • 00818570012 - Unipol Sai Assicurazioni Spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00774430151 - ITALIANA ASSICURAZIONI

SUA p/c Comune di Treia: Lotto n. 7 ( RC Patrimoniale) "Servizio di copertura assicurativa a favore del Comune di Treia nel periodo 30/06/2017 - 31/12/2021"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24/111
    Oggetto: SUA p/c COMUNE DI TREIA: "SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI TREIA SUDDIVISO IN 8 LOTTI NEL PERIODO 30/06/2017 - 31/12/2021" - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
    Link al provvedimento
  • CIG: 7049529F59 pubblicato in data 03-10-2017
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 3980.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-06-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  • Elenco degli operatori economici:
    • 08037550962 - AIG EUROPE LIMITED
    • 00000000002 - LLOYD'S MILANO-MS- NEON
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08037550962 - AIG EUROPE LIMITED

SUA p/c Comune di Treia: Lotto n. 6 ( Tutela legale) "Servizio di copertura assicurativa a favore del Comune di Treia nel periodo 30/06/2017 - 31/12/2021"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24/111
    Oggetto: SUA p/c COMUNE DI TREIA: "SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI TREIA SUDDIVISO IN 8 LOTTI NEL PERIODO 30/06/2017 - 31/12/2021" - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
    Link al provvedimento
  • CIG: 7049528E86 pubblicato in data 03-10-2017
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 4500.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-06-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  • Elenco degli operatori economici:
    • 08037550962 - AIG EUROPE LIMITED
    • 00885741009 - GROUPAMA ASSICURAZIONI SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08037550962 - AIG EUROPE LIMITED

SUA p/c Comune di Treia: Lotto n. 5 ( Auto Rischi Diversi) "Servizio di copertura assicurativa a favore del Comune di Treia nel periodo 30/06/2017 - 31/12/2021"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24/111
    Oggetto: SUA p/c COMUNE DI TREIA: "SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI TREIA SUDDIVISO IN 8 LOTTI NEL PERIODO 30/06/2017 - 31/12/2021" - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
    Link al provvedimento
  • CIG: 7049526CE0 pubblicato in data 21-09-2017
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 1375.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-06-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  • Elenco degli operatori economici:
    • 97654980586 - BALCIA INSURANCE SE
    • 00818570012 - Unipol Sai Assicurazioni Spa
    • 08037550962 - AIG EUROPE LIMITED
    • 00110750221 - Itas Mutua Assicurazioni
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 97654980586 - BALCIA INSURANCE SE

SUA p/c Comune di Treia: Lotto n. 3 ( Infortuni Comulativa) "Servizio di copertura assicurativa a favore del Comune di Treia nel periodo 30/06/2017 - 31/12/2021"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24/111
    Oggetto: SUA p/c COMUNE DI TREIA: "SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI TREIA SUDDIVISO IN 8 LOTTI NEL PERIODO 30/06/2017 - 31/12/2021" - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
    Link al provvedimento
  • CIG: 704951971B pubblicato in data 21-09-2017
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 1892.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-06-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  • Elenco degli operatori economici:
    • 00818570012 - Unipol Sai Assicurazioni Spa
    • 00110750221 - Itas Mutua Assicurazioni
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00818570012 - Unipol Sai Assicurazioni Spa

SUA p/c Comune di Treia: Lotto n. 4 (RCA/ARD Libro matricola) "Servizio di copertura assicurativa a favore del Comune di Treia nel periodo 30/06/2017 - 31/12/2021"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24/111
    Oggetto: SUA p/c COMUNE DI TREIA: "SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI TREIA SUDDIVISO IN 8 LOTTI NEL PERIODO 30/06/2017 - 31/12/2021" - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
    Link al provvedimento
  • CIG: 7049522994 pubblicato in data 21-09-2017
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 11474.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-06-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  • Elenco degli operatori economici:
    • 00818570012 - Unipol Sai Assicurazioni Spa
  •  

SUA p/c Comune di Treia: Lotto n. 1 (All Risks Patrimonio) "Servizio di copertura assicurativa a favore del Comune di Treia nel periodo 30/06/2017 - 31/12/2021"

SUA p/c Comune di Treia: Lotto n. 2 (RCT/RCO) "Servizio di copertura assicurativa a favore del Comune di Treia nel periodo 30/06/2017 - 31/12/2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24/111
    Oggetto: SUA p/c COMUNE DI TREIA: "SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI TREIA SUDDIVISO IN 8 LOTTI NEL PERIODO 30/06/2017 - 31/12/2021" - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
    Link al provvedimento
  • CIG: 70495153CF pubblicato in data 21-09-2017
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 21250.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-06-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2021
  • Elenco degli operatori economici:
    • 00000000001 - LLOYD'S MILANO-MS- AMLIN
    • 05032630963 - Allianz Spa
    • 00818570012 - Unipol Sai Assicurazioni Spa
    • 07585850584 - LLOYD'S MILANO - QBE
    • 00110750221 - Itas Mutua Assicurazioni
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00110750221 - Itas Mutua Assicurazioni

FORNITURA METANO DA RISCALDAMENTO ANNO 2016
  • CIG: ZC7192E12E pubblicato in data 28-07-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5000.00
  • Totale importo liquidato: 1463.50
  • Data inizio lavori: 01-01-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori economici:
    • 02089000422 - PROMETEO spa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02089000422 - PROMETEO spa

RIPARAZIONE MEZZO FREELANDER TARGA ZA949ME
  • CIG: ZF31BB105A pubblicato in data 28-07-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 500.00
  • Totale importo liquidato: 221.31
  • Data inizio lavori: 21-10-2016
  • Data ultimazione: 28-07-2017
  • Elenco degli operatori economici:
    • 01859270439 - Autocarrozzeria Settempeda di Gianfelici Luca & C. snc
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01859270439 - Autocarrozzeria Settempeda di Gianfelici Luca & C. snc

RINNOVO CONVENZIONE ASSISTENZA SOFTWARE DITTA HALLEY INFORMATICA
  • CIG: ZF81AB669A pubblicato in data 28-07-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7018.75
  • Totale importo liquidato: 7018.75
  • Data inizio lavori: 20-07-2016
  • Data ultimazione: 31-12-2016
  • Elenco degli operatori economici:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA srl

PASSAGGIO DI PROPRIETA' AUTOMEZZI
  • CIG: ZF01CA2988 pubblicato in data 28-07-2017
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4800.00
  • Totale importo liquidato: 3770.49
  • Data inizio lavori: 20-12-2016
  • Data ultimazione: 20-12-2016
  • Elenco degli operatori economici:
    • 01501010431 - AGENZIA DOC DI CAPALDI LINA & C. SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01501010431 - AGENZIA DOC DI CAPALDI LINA & C. SNC
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 |
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità