Informazioni sulle singole procedure - anno 2021 |
CUC p/c COMUNE DI TREIA: PSR 2014-2020 - SOTTOMISURA 4.3 - FA 2A - LAVORI DI MIGLIORAMENTO VIABILITA' RURALE STRADA CONSORZIALE SS. CROCIFISSO - NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE- Documenti collegati:
- CIG: 8631929D24
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
|
C.U.C. p/c COMUNE DI PIORACO: PROCEDURA NEGOZIATA ex art. 36 comma 2 lett. c-bis) del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per l’affidamento dei LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE E ADEGUAMENTO ALLE NORME IGIENICO SANITARIE, ANTINCENDIO E MESSA A NORMA DEGLI IMPIANTI DELLA PALESTRA SCOLASTICA_ VARIANTE PER ADEGUAMENTO SISMICO DELLA STRUTTURA C.I.G. 85382101CA – CUP: G62H18000090001- Documenti collegati:
- CIG: 85382101CA
- Scelta contraente: 33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA
- Importo di aggiudicazione: 521277.66
- Totale importo liquidato: 0.00
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- '02125200697 - EDILIZIA CANDELORO SRL
- 00910740430 - PIPPONZI SRL
- 06702681211 - D.R.P.S.R.L
- 11533421001 - CONSORZIO ARTEK
- 01562710432 - NEFER S.R.L.
- 02215950417 - Tagliabracci Costruzioni Srl
- 01366190435 - Impresa Calzolari srl
- 09398891003 - Castelli Romani Costruzioni S.r.l.
- Aggiudicatari:
|
NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE - C.U.C. p/c COMUNE DI CINGOLI: PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO E CONSULENZA ASSICURATIVA PERIODO 2021-2024- Documenti collegati:
- CIG: 8581675E3A
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
|
ABBONAMENTO SISTEMA PA APPALTI E CONTRATTI 2020-2021- CIG: ZAF2F30DA3
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4758.00
- Totale importo liquidato: 1586.00
- Data inizio lavori: 09-11-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02066400405 - MAGGIOLI spa
- Aggiudicatari:
- 02066400405 - MAGGIOLI spa
|
CUC p/c COMUNE DI TREIA: PSR 2014-2020 - SOTTOMISURA 4.3 - FA 2A - LAVORI DI MIGLIORAMENTO VIABILITA' RURALE STRADE CONSORZIALI - NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE- Documenti collegati:
- CIG:
- Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
|
fornitura di TeamViewer Business- Dettagli provvedimento:
Determina n. 456 Oggetto: ACQUISTO TESTI E SOFTWARE TEAMWIEVER BUSINESS PER SERVIZIO SUAP ASSOCIATO E UFFICIO RAGIONERIA Link al provvedimento - CIG: ZEA2B81498
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 432.00
- Totale importo liquidato: 342.00
- Data inizio lavori: 23-12-2019
- Data ultimazione: 13-03-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 06169220966 - SOFTWARE ONE srl
- Aggiudicatari:
- 06169220966 - SOFTWARE ONE srl
|
FORNITURA CANCELLERIA E MATERIALE CONCORSI I TRIMESTRE 2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 21 Oggetto: FORNITURA DI CANCELLERIA E MATERIALE PER SVOLGIMENTO DEI CONCORSI - I TRIMESTRE 2020. IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO Link al provvedimento - CIG: Z7D2BB3998
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 639.30
- Totale importo liquidato: 639.15
- Data inizio lavori: 23-01-2020
- Data ultimazione: 03-03-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
ASSISTENZA FISCALE E TRIBUTARIA ANNO 2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 466 Oggetto: ASSISTENZA FISCALE E TRIBUTARIA RELATIVA ALLE ATTIVITA' ISTITUZIONALI E COMMERCIALI DELL'ENTE SVOLTA NEL 2019 - IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: ZF22BB3FA3
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2500.00
- Totale importo liquidato: 2565.12
- Data inizio lavori: 23-12-2019
- Data ultimazione: 05-03-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- MNCLNU60T42F520Q - MANCINELLI LUANA
- Aggiudicatari:
- MNCLNU60T42F520Q - MANCINELLI LUANA
|
ASSISTENZA E MANUTENZIONE RETE INFORMATICA - ANNO 2020- CIG: Z0A2B9A11E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3000.00
- Totale importo liquidato: 3000.00
- Data inizio lavori: 01-01-2020
- Data ultimazione: 31-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01994090437 - CESCA GIACOMO
- Aggiudicatari:
- 01994090437 - CESCA GIACOMO
|
FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA ANNO 2020 - PROMETEO SPA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO SERVIZI E FORNITURE INDISPENSABILI PER L'ATTIVITA' DELL' ENTE - ANNO 2020 Link al provvedimento - CIG: ZD52BC92E8
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4000.00
- Totale importo liquidato: 2798.63
- Data inizio lavori: 01-01-2020
- Data ultimazione: 31-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02089000422 - PROMETEO spa
- Aggiudicatari:
- 02089000422 - PROMETEO spa
|
SPESE TELEFONICHE ANNO 2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO SERVIZI E FORNITURE INDISPENSABILI PER L'ATTIVITA' DELL' ENTE - ANNO 2020 Link al provvedimento - CIG: ZE52BC992E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6000.00
- Totale importo liquidato: 3074.53
- Data inizio lavori: 01-01-2020
- Data ultimazione: 31-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00488410010 - TIM SPA (TELECOM ITALIA)
- Aggiudicatari:
- 00488410010 - TIM SPA (TELECOM ITALIA)
|
FORNITURA DI ACQUA ANNO 2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO SERVIZI E FORNITURE INDISPENSABILI PER L'ATTIVITA' DELL' ENTE - ANNO 2020 Link al provvedimento - CIG: Z662BC974E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 400.00
- Totale importo liquidato: 379.32
- Data inizio lavori: 01-01-2020
- Data ultimazione: 31-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01210650436 - ASSEM AZIENDA SAN SEVERINO MARCHE
- Aggiudicatari:
- 01210650436 - ASSEM AZIENDA SAN SEVERINO MARCHE
|
ADESIONE CONVENZIONE CONSIP GAS NATURALE 12 - 2021- Dettagli provvedimento:
Determina n. 382 Oggetto: ADESIONE CONVENZIONE CONSIP "GAS NATURALE 12" PER FORNITURA GAS SEDE DELL'UNIONE Link al provvedimento - CIG: ZBD2F79D3A
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 3000.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2021
- Data ultimazione: 31-12-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01219980529 - ESTRA ENERGIE SRL
- Aggiudicatari:
- 01219980529 - ESTRA ENERGIE SRL
|
FORNITURA DI N. 3 NOTEBOOK PER SMART WORKING- Dettagli provvedimento:
Determina n. 363 Oggetto: ACQUISTO N. 3 NOTEBOOK PER SVOLGIMENTO ATTIVITA' LAVORATIVA IN MODALITA' AGILE A VALERE SUL FONDO PER L'INNOVAZIONE Link al provvedimento - CIG: ZBB2EFF1CA
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1950.00
- Totale importo liquidato: 1950.00
- Data inizio lavori: 12-11-2020
- Data ultimazione: 19-11-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01422170439 - SISTEMA 3 INFORMATICA
- Aggiudicatari:
- 01422170439 - SISTEMA 3 INFORMATICA
|
ACQUISTO SCANNER UFF. PROTOCOLLO E ALTRE APPARECCHIATURE INFORMATICHE (CUFFIE)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 339 Oggetto: ACQUISTO SCANNER E ALTRI COMPONENTI INFORMATICI PER POTENZIAMENTO ATTIVITA' DI PROTOCOLLAZIONE A VALERE SUL FONDO PER L'INNOVAZIONE Link al provvedimento - CIG: Z7B2EE255E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 689.00
- Totale importo liquidato: 689.00
- Data inizio lavori: 22-10-2020
- Data ultimazione: 13-11-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01130830431 - ABACUS INFORMATICA srl
- Aggiudicatari:
- 01130830431 - ABACUS INFORMATICA srl
|
POLIZZA RISCHIO TUTELA LEGALE PERIODO 31/10/2020 - 31/12/2025- Dettagli provvedimento:
Determina n. 335 Oggetto: AFFIDAMENTO POLIZZE RISCHIO TUTELA LEGALE DELL'ENTE PER IL PERIODO 31/10/2020 - 31/12/2025 ALLA DITTA AIG EUROPE S.A. Link al provvedimento - CIG: ZC82ED1EC4
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 17055.00
- Totale importo liquidato: 3853.00
- Data inizio lavori: 31-12-2020
- Data ultimazione: 31-12-2025
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01192940417 - CENTRALE spa
- Aggiudicatari:
- 01192940417 - CENTRALE spa
|
FORNITURA DI MATERIALE CANCELLERIA PER UFFICI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 322 Oggetto: FORNITURA DI MATERIALE CANCELLERIA PER UFFICI - IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO - CIG: Z2B2EBF391
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 517.50
- Totale importo liquidato: 517.50
- Data inizio lavori: 13-10-2020
- Data ultimazione: 14-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01082080431 - Saramix s.n.c.
- Aggiudicatari:
- 01082080431 - Saramix s.n.c.
|
POLIZZA RCT ENTE PERIODO 2021-2023- Dettagli provvedimento:
Determina n. 365 Oggetto: AFFIDAMENTO POLIZZA RCT/O DELL'ENTE PER IL PERIODO 30/12/2020 - 31/12/2023 ALLA DITTA LLOYD'S INSURANCE COMPANY S.A Link al provvedimento - CIG: Z5E2EA5DAC
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 15000.00
- Totale importo liquidato: 3900.00
- Data inizio lavori: 30-12-2020
- Data ultimazione: 31-12-2023
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01192940417 - CENTRALE spa
- Aggiudicatari:
- 01192940417 - CENTRALE spa
|
FORNITURA DI MATERIALE INFORMATICO PER SERVER E RETE WIRELESS- Dettagli provvedimento:
Determina n. 286 Oggetto: ACQUISTO COMPONENTI INFORMATICI PER IL MIGLIORAMENTO DELLE PRESTAZIONI DEL SERVER E DELLA CONNESSIONE WIRELESS DEGLI UFFICI DELL'UNIONE MONTANA A VALERE SUL FONDO PER L'INNOVAZIONE Link al provvedimento - CIG: Z202E33A09
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 764.00
- Totale importo liquidato: 764.00
- Data inizio lavori: 08-09-2020
- Data ultimazione: 05-10-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01130830431 - ABACUS INFORMATICA srl
- Aggiudicatari:
- 01130830431 - ABACUS INFORMATICA srl
|
ABBONAMENTO SERVIZI ACI BASE + ACI PRA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 36 Oggetto: ATTIVITA' DI INNOVAZIONE DEI SERVIZI _ ABBONAMENTO AI SERVIZI INFORMATICI TELEMATICI DI BASE E ADESIONE ACCESSO BANCA DATI ACI-PRA - ANNO 2020 Link al provvedimento - CIG: ZB92BE93FD
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2037.00
- Totale importo liquidato: 1788.57
- Data inizio lavori: 01-01-2020
- Data ultimazione: 31-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 15483121008 - ANCI digitale spa
- Aggiudicatari:
- 15483121008 - ANCI digitale spa
|
SERVIZIO DI TESORERIA II SEMESTRE 2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 283 Oggetto: PROROGA SERVIZIO DI TESORERIA II SEMESTRE 2020 - IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z292E2F4E3
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3300.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-07-2020
- Data ultimazione: 31-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 04334690163 - UNIONE DI BANCHE ITALIANE SPA
- Aggiudicatari:
- 04334690163 - UNIONE DI BANCHE ITALIANE SPA
|
FORNITURA FOGLI A3 E TONER B/N STAMPANTE RICOH 2051- Dettagli provvedimento:
Determina n. 98 Oggetto: FORNITURA DI FOGLI A3 E TONER B/N PER STAMPANTE RICOH 2051 Link al provvedimento - CIG: ZD82C8F592
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 132.85
- Totale importo liquidato: 132.85
- Data inizio lavori: 27-03-2020
- Data ultimazione: 12-05-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01670290434 - Italcarta spa
- Aggiudicatari:
- 01670290434 - Italcarta spa
|
FORNITURA BUONI PASTO ELETTRONICI ANNO 2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 102 Oggetto: APPROVVIGIONAMENTO BUONI PASTO ELETTRONICI TRAMITE ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "BUONI PASTO 8" Link al provvedimento - CIG: Z192CA7E3E
- Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
- Importo di aggiudicazione: 5112.00
- Totale importo liquidato: 1265.22
- Data inizio lavori: 02-04-2020
- Data ultimazione: 31-12-2022
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01964741001 - REPAS LUNCH COUPON SRL
- Aggiudicatari:
- 01964741001 - REPAS LUNCH COUPON SRL
|
PARTECIPAZIONE FORMAZIONE ONLINE "LA PIATTAFORMA CERTIFICAZIONE DEI CREDITI DOPO LA L. N. 160/2019"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 107 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LA PARTECIPAZIONE FORMAZIONE ONLINE "LA PIATTAFORMA CERTIFICAZIONE DEI CREDITI DOPO LA L. N. 160/2019" Link al provvedimento - CIG: Z792CA8678
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 50.00
- Totale importo liquidato: 50.00
- Data inizio lavori: 08-04-2020
- Data ultimazione: 13-05-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02998820233 - CENTRO STUDI ENTI LOCALI Spa - PONTE A EGOLA (PI)
- Aggiudicatari:
- 02998820233 - CENTRO STUDI ENTI LOCALI Spa - PONTE A EGOLA (PI)
|
SPESE DI PROMOZIONE DELL'UNIONE MONTANA ANNO 2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 112 Oggetto: D.G. 31/2020 - CONCESSIONE CONTRIBUTO ALL'ASS. CULTURALE "MARCHEVENTI" PER SPESE DI PROMOZIONE DELL'UNIONE MONTANA. IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z602CBDAD1
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 700.00
- Totale importo liquidato: 700.28
- Data inizio lavori: 20-04-2020
- Data ultimazione: 15-05-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02837070420 - Associazione Marcheventi
- Aggiudicatari:
- 02837070420 - Associazione Marcheventi
|
SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE AVVISO DI VARIANTE PARZIALE AL PRG- Dettagli provvedimento:
Determina n. 378 Oggetto: SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE AVVISO DI VARIANTE PARZIALE AL PRG - DETERMINA DI AFFIDAMENTO DI INCARICO A DITTA Piemme s.p.a. ai sensi dell'art.36, comma 2, lett. a), d.lgs. n. 50/2016 Link al provvedimento - CIG: ZDF2D29F38
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 217.00
- Totale importo liquidato: 217.00
- Data inizio lavori: 26-11-2020
- Data ultimazione: 10-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 05122191009 - PIEMME spa Concessionaria di pubblicità
- Aggiudicatari:
- 05122191009 - PIEMME spa Concessionaria di pubblicità
|
FORNITURA NR.1 PAIA DI SCARPE PER IL PERSONALE DELLA POLIZIA LOCALE STAGIONALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 196 Oggetto: ACQUISTO SCARPE PER PERSONALE A TEMPO DETERMINATO POLIZIA LOCALE. IMPEGNO SPESA Link al provvedimento - CIG: Z072D8411E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 88.00
- Totale importo liquidato: 88.00
- Data inizio lavori: 02-07-2020
- Data ultimazione: 09-09-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00147670434 - Calzaturificio Montebove srl
- Aggiudicatari:
- 00147670434 - Calzaturificio Montebove srl
|
DIVISE ESTIVE PER VIGILI STAGIONALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 182 Oggetto: ACQUISTO DIVISE E VESTIARIO PER PERSONALE A TEMPO DETERMINATO POLIZIA LOCALE. IMPEGNO SPESA Link al provvedimento - CIG: Z612D6A02A
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo di aggiudicazione: 1584.00
- Totale importo liquidato: 1441.00
- Data inizio lavori: 24-06-2020
- Data ultimazione: 13-07-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00403490444 - GERMANI LUIGI
- Aggiudicatari:
- 00403490444 - GERMANI LUIGI
|
ACQUISTO AUTO SCAN- Dettagli provvedimento:
Determina n. 80 Oggetto: ATTIVITA' DI INNOVAZIONE DEI SERVIZI - ACQUISTO AUTOSCAN 2.0 PER LETTURA TARGHE VEICOLI Link al provvedimento - CIG: Z742C58E6F
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo di aggiudicazione: 6557.37
- Totale importo liquidato: 3688.52
- Data inizio lavori: 10-03-2020
- Data ultimazione: 31-05-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02066400405 - MAGGIOLI spa
- Aggiudicatari:
- 02066400405 - MAGGIOLI spa
|
PROGETTO DI ACCERTAMENTO SPECIALISTICO DI PEREQUAZIONE CATASTALE E RELATIVA EMISSIONE DI ACCERTAMENTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 379 Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO - TRATTATIVA DIRETTA MEPA N.1504932 - PROGETTO TECNICO DI PEREQUAZIONE CATASTALE E RELATIVI EMISSIONE DI ACCERTAMENTI ALLA DITTA FRATERNITA' SISTEMI Link al provvedimento - CIG: Z352F6F144
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 31161.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 26-11-2020
- Data ultimazione: 31-12-2022
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02383950983 - FRATERNITA’ SISTEMI – IMPRESA SOCIALE – SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE ONLUS
- Aggiudicatari:
- 02383950983 - FRATERNITA’ SISTEMI – IMPRESA SOCIALE – SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE ONLUS
|
FORNITURA DI NR.1 NOTEBOOK- Dettagli provvedimento:
Determina n. 197 Oggetto: ACQUISTO NOTEBOOK ASUS M509DA PER IL SERVIZIO TRIBUTI A VALERE SUL FONDO PER L'INNOVAZIONE DELL'ENTE Link al provvedimento - CIG: Z232D847AF
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 535.00
- Totale importo liquidato: 535.00
- Data inizio lavori: 02-07-2020
- Data ultimazione: 05-08-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01030510430 - LAN SYSTEM DI FEDELI MARCO
- Aggiudicatari:
- 01030510430 - LAN SYSTEM DI FEDELI MARCO
|
ASSISTENZA SOFTWARE TRIBUTI ANNO 2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 22 Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA SOFTWARE GESTIONALE TRIBUTI G.T.I. WIN ALLA DITTA S.I.E.L. S.R.L. PER IL PERIODO DAL 01/01/2020 AL 31/12/2020 Link al provvedimento - CIG: Z2F2BB2F5B
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3382.50
- Totale importo liquidato: 3382.50
- Data inizio lavori: 01-01-2020
- Data ultimazione: 31-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01565050448 - S.I.E.L. SRL - FERMO
- Aggiudicatari:
- 01565050448 - S.I.E.L. SRL - FERMO
|
CONTRATTO DI MANUTENZIONE CORRETTIVA E ADEGUATIVA ANNO 2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 438 Oggetto: AFFIDAMENTO CONTRATTO DI MANUTENZIONE SOFTWARE HALLEY-ITALSOFT Link al provvedimento - CIG: Z1E2B95521
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 300.00
- Totale importo liquidato: 300.00
- Data inizio lavori: 01-01-2020
- Data ultimazione: 31-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01615270434 - E-LINKING ONLINE SYSTEMS SRL
- Aggiudicatari:
- 01615270434 - E-LINKING ONLINE SYSTEMS SRL
|
CONTRATTO DI MANUTENZIONE CORRETTIVA E ADEGUATIVA ANNO 2021- Dettagli provvedimento:
Determina n. 401 Oggetto: AFFIDAMENTO CONTRATTO DI MANUTENZIONE SOFTWARE HALLEY-ITALSOFT ANNO 2021 Link al provvedimento - CIG: Z4A2FCC456
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 300.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2021
- Data ultimazione: 31-12-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01615270434 - E-LINKING ONLINE SYSTEMS SRL
- Aggiudicatari:
- 01615270434 - E-LINKING ONLINE SYSTEMS SRL
|
ORGANIZZAZIONE CONCERTO NOMADI FESTA DI PRIMAVERA 2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 61 Oggetto: FESTA DELL'UNIONE MONTANA DEL 21 MARZO 2020 - IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: ZED2C44B23
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4090.00
- Totale importo liquidato: 4090.00
- Data inizio lavori: 28-02-2020
- Data ultimazione: 22-09-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00368230363 - Edizioni e produzioni I Nomadi srl
- Aggiudicatari:
- 00368230363 - Edizioni e produzioni I Nomadi srl
|
ABBONAMENTO LEGGI D'ITALIA ANNO 2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 13 Oggetto: SOTTOSCRIZIONE ABBONAMENTO "LEGGI D'ITALIA" - ANNO 2020 Link al provvedimento - CIG: Z772B9A6F7
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 11405.88
- Totale importo liquidato: 11405.88
- Data inizio lavori: 01-01-2020
- Data ultimazione: 31-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 10209790152 - Wolters Kluwer Italia srl
- Aggiudicatari:
- 10209790152 - Wolters Kluwer Italia srl
|
ATTIVITA' DI PROMOZIONE "MARCHE IN VETRINA"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 242 Oggetto: D.G. 56/2020 - IMPEGNO DI SPESA PER ATTIVITA' DI PROMOZIONE IN OCCASIONE DELL'EVENTO "MARCHE IN VETRINA" Link al provvedimento - CIG: ZC42DE3D8C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2000.00
- Totale importo liquidato: 1639.00
- Data inizio lavori: 03-08-2020
- Data ultimazione: 06-08-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02837070420 - Associazione Marcheventi
- Aggiudicatari:
- 02837070420 - Associazione Marcheventi
|
ATTIVITA' DI PROMOZIONE TERRITORIALE A MEZZO STAMPA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 188 Oggetto: ATTIVITA' DI PROMOZIONE DELL'UNIONE MONTANA - DITTA A. MANZONI & C. - IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: ZAF2D7501A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 800.00
- Totale importo liquidato: 807.50
- Data inizio lavori: 26-06-2020
- Data ultimazione: 07-07-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 04705810150 - A. Manzoni & C. spa
- Aggiudicatari:
- 04705810150 - A. Manzoni & C. spa
|
RINNOVO SERVIZIO ALL-PRIVACY E DPO ESTERNO - PERIODO 2020-2022- Dettagli provvedimento:
Determina n. 171 Oggetto: ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA EUROPEA IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI. RINNOVO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEGLI ADEMPIMENTI E NOMINA DEL RPD A SOGGETTO ESTERNO ALL'AMMINISTRAZIONE PER IL TRIENNIO 2020/2022 Link al provvedimento - CIG: Z0B2D54764
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4500.00
- Totale importo liquidato: 1500.00
- Data inizio lavori: 01-01-2020
- Data ultimazione: 31-12-2022
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 03139650984 - Soluzione Srl
- Aggiudicatari:
- 03139650984 - Soluzione Srl
|
ATTIVITA' DI PROMOZIONE DELL'UNIONE MONTANA - FILODIFFUSIONE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 154 Oggetto: ATTIVITA' DI PROMOZIONE DELL'UNIONE MONTANA (D.G. 43 DEL 28/05/2020) - IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: ZFA2D330BE
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 600.00
- Totale importo liquidato: 600.00
- Data inizio lavori: 04-06-2020
- Data ultimazione: 09-06-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01323810422 - FILODIFFUSIONE DI PAOLO FILIPPETTI
- Aggiudicatari:
- 01323810422 - FILODIFFUSIONE DI PAOLO FILIPPETTI
|
CORSO ONLINE FORMAZIONE ANTICORRUZIONE TRIENNIO 2020-2022- Dettagli provvedimento:
Determina n. 291 Oggetto: CORSO DI FORMAZIONE OBBLIGATORIO IN MATERIA DI ANTICORRUZIONE PER I DIPENDENTI DELL'UNIONE - AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z472E4842E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1336.50
- Totale importo liquidato: 445.50
- Data inizio lavori: 01-01-2020
- Data ultimazione: 31-12-2022
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02066400405 - MAGGIOLI spa
- Aggiudicatari:
- 02066400405 - MAGGIOLI spa
|
CORSO DI FORMAZIONE DIPENDENTI "Tecniche di redazione degli atti amministrativi alla luce della conversione del Decreto "Semplificazioni" (Legge n. 120/2020)"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 311 Oggetto: CORSO FORMAZIONE ONLINE "TECNICHE DI REDAZIONE DEGLI ATTI AMMINISTRATIVI ALLA LUCE DELLA CONVERSIONE DEL DECRETO "SEMPLIFICAZIONI" (LEGGE N. 120/2020)" Link al provvedimento - CIG: ZE82E8C4C1
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 350.00
- Totale importo liquidato: 350.00
- Data inizio lavori: 30-09-2020
- Data ultimazione: 06-11-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02066400405 - MAGGIOLI spa
- Aggiudicatari:
- 02066400405 - MAGGIOLI spa
|
FORNITURA DI COPERTINE E RILEGATURA DI DELIBERE DI GIUNTA, CONSIGLIO E COMMISSARIALI.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 333 Oggetto: FORNITURA DI COPERTINE E RILEGATURA DI DELIBERE DI GIUNTA , CONSIGLIO E COMMISSARIALI. Link al provvedimento - CIG: Z602ED1462
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 225.00
- Totale importo liquidato: 225.00
- Data inizio lavori: 19-10-2020
- Data ultimazione: 19-11-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00369520432 - BONIFAZI ELIO
- Aggiudicatari:
- 00369520432 - BONIFAZI ELIO
|
TEST SERIOLOGICI DIPENDENTI UNIONE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 346 Oggetto: EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 - SVOLGIMENTO TEST DIAGNOSTICO AI DIPENDENTI DELL'UNIONE MONTANA. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z152F0D98A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 275.40
- Totale importo liquidato: 300.00
- Data inizio lavori: 03-11-2020
- Data ultimazione: 23-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00180260432 - Laboratorio analisi cliniche Dr. Carlo Mocchegiani
- Aggiudicatari:
- 00180260432 - Laboratorio analisi cliniche Dr. Carlo Mocchegiani
|
UTILIZZO REGIONALI PER ELABORAZIONE PROGETTO DI RICERCA SOCIALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 17 Oggetto: UTILIZZO REGIONALI PER ELABORAZIONE PROGETTO DI RICERCA SOCIALE - ASSEGNAZIONE ATTIVITA' Link al provvedimento - CIG: Z2C2BB7CFC
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 31745.00
- Totale importo liquidato: 13661.07
- Data inizio lavori: 22-01-2020
- Data ultimazione: 31-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00459560422 - CoosMarche Onlus
- Aggiudicatari:
- 00459560422 - CoosMarche Onlus
|
Tagliando e lavori su pedana di un automezzo dei servizi sociali (IVECO TARGA:EW970HE)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 5 Oggetto: INTERVENTI DI MANUTENZIONE AUTOMEZZI SERVIZI SOCIALI - I TRIMESTRE ANNO 2020. IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO Link al provvedimento - CIG: Z042C458D0
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 332.38
- Totale importo liquidato: 332.38
- Data inizio lavori: 08-01-2020
- Data ultimazione: 05-03-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01848340434 - Autofficina Andrea snc
- Aggiudicatari:
- 01848340434 - Autofficina Andrea snc
|
Acquisto e spedizione di un pistone per l'automezzo dei servizi sociali con Targa: EW970HE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 5 Oggetto: INTERVENTI DI MANUTENZIONE AUTOMEZZI SERVIZI SOCIALI - I TRIMESTRE ANNO 2020. IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO Link al provvedimento - CIG: Z952B74A42
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 450.80
- Totale importo liquidato: 450.80
- Data inizio lavori: 08-01-2020
- Data ultimazione: 05-03-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
Manutenzione (lavoro su freni anteriori ) su automezzo dei servizi sociiali (DUCATO TARGA:CY975WY)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 5 Oggetto: INTERVENTI DI MANUTENZIONE AUTOMEZZI SERVIZI SOCIALI - I TRIMESTRE ANNO 2020. IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO Link al provvedimento - CIG: Z532B792AC
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 145.40
- Totale importo liquidato: 145.40
- Data inizio lavori: 08-01-2020
- Data ultimazione: 05-03-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01260340433 - DAS snc di Noè Andrea & C.
- Aggiudicatari:
- 01260340433 - DAS snc di Noè Andrea & C.
|
Revisione di un automezzo dei servizi sociali (IVECO TARGA:EW970HE)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 5 Oggetto: INTERVENTI DI MANUTENZIONE AUTOMEZZI SERVIZI SOCIALI - I TRIMESTRE ANNO 2020. IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO Link al provvedimento - CIG: Z932C66D83
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 201.00
- Totale importo liquidato: 201.00
- Data inizio lavori: 08-01-2020
- Data ultimazione: 24-03-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01874330432 - GI.MA.CAR di Marco Giacomini
- Aggiudicatari:
- 01874330432 - GI.MA.CAR di Marco Giacomini
|
ACQUISTO PC PORTATILE A VALERE SUL FONDO PER L'INNOVAZIONE DELL'ENTE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 89 Oggetto: ACQUISTO PC PORTATILE PER IL COORDINATORE D'AMBITO A VALERE SUL FONDO PER L'INNOVAZIONE DELL'ENTE Link al provvedimento - CIG: Z652C6F916
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 770.00
- Totale importo liquidato: 770.00
- Data inizio lavori: 13-03-2020
- Data ultimazione: 24-03-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01030510430 - LAN SYSTEM DI FEDELI MARCO
- Aggiudicatari:
- 01030510430 - LAN SYSTEM DI FEDELI MARCO
|
Manutenzione (tagliando) su automezzo dei servizi sociali (PANDA TARGA:FS203FN)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 5 Oggetto: INTERVENTI DI MANUTENZIONE AUTOMEZZI SERVIZI SOCIALI - I TRIMESTRE ANNO 2020. IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO Link al provvedimento - CIG: ZB32B894EB
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 210.12
- Totale importo liquidato: 210.12
- Data inizio lavori: 08-01-2020
- Data ultimazione: 05-03-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01260340433 - DAS snc di Noè Andrea & C.
- Aggiudicatari:
- 01260340433 - DAS snc di Noè Andrea & C.
|
FORNITURA MATERIALE DI CONSUMO CSER "IL GIRASOLE"- I SEMESTRE 2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 71 Oggetto: ACQUISTO MATERIALE PER CSER "IL GIRASOLE" - I SEMESTRE 2020. IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO Link al provvedimento - CIG: ZAF2C7CC39
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 253.23
- Totale importo liquidato: 253.23
- Data inizio lavori: 06-03-2020
- Data ultimazione: 11-08-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01136310438 - Rhutten S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01136310438 - Rhutten S.r.l.
|
FORNITURA DI MATERIALI DI CONSUMO PER CSER "IL GIRASOLE"- I SEMESTRE 2020 GEL IGIENIZZANTE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 71 Oggetto: ACQUISTO MATERIALE PER CSER "IL GIRASOLE" - I SEMESTRE 2020. IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO Link al provvedimento - CIG: ZBC2C7CBCE
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 276.00
- Totale importo liquidato: 276.00
- Data inizio lavori: 06-03-2020
- Data ultimazione: 21-05-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
Acquisto kit pronto soccorso per automezzo dei servizi sociali (IVECO TARGA:EW970HE)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 5 Oggetto: INTERVENTI DI MANUTENZIONE AUTOMEZZI SERVIZI SOCIALI - I TRIMESTRE ANNO 2020. IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO Link al provvedimento - CIG: ZB82C23B16
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 17.00
- Totale importo liquidato: 17.00
- Data inizio lavori: 08-01-2020
- Data ultimazione: 05-03-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00863150439 - ANTINCENDIO TOLENTINO S.N.C.
- Aggiudicatari:
- 00863150439 - ANTINCENDIO TOLENTINO S.N.C.
|
fornitura materiale informatico per il centro polifunzionale "Tutti al Centro"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 57 Oggetto: CENTRO POLIFUNZIONALE "TUTTI AL CENTRO" - ACQUISTO FORNITURE A VALERE SU FINANZIAMENTI COMITATO SISMA CENTRO ITALIA - AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z652C3955F
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 355.00
- Totale importo liquidato: 355.00
- Data inizio lavori: 26-02-2020
- Data ultimazione: 12-03-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01267330437 - EUROCAD SRL
- Aggiudicatari:
- 01267330437 - EUROCAD SRL
|
fornitura elettrodomestici a completamento dell'arredo del centro polifunzionale "Tutti al Centro"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 57 Oggetto: CENTRO POLIFUNZIONALE "TUTTI AL CENTRO" - ACQUISTO FORNITURE A VALERE SU FINANZIAMENTI COMITATO SISMA CENTRO ITALIA - AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: ZEC2C39385
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 559.24
- Totale importo liquidato: 559.24
- Data inizio lavori: 26-02-2020
- Data ultimazione: 13-03-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00910380435 - Elettrodomestici Ciclosi snc
- Aggiudicatari:
- 00910380435 - Elettrodomestici Ciclosi snc
|
fornitura complementi d'arredo per centro polifunzionale "Tutti al Centro"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 57 Oggetto: CENTRO POLIFUNZIONALE "TUTTI AL CENTRO" - ACQUISTO FORNITURE A VALERE SU FINANZIAMENTI COMITATO SISMA CENTRO ITALIA - AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z512C392EC
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2368.73
- Totale importo liquidato: 2368.73
- Data inizio lavori: 26-02-2020
- Data ultimazione: 23-04-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02992760963 - Ikea Italia retail srl
- Aggiudicatari:
- 02992760963 - Ikea Italia retail srl
|
Cambio gomme, lavaggio e sanificazione su un automezzo del taxi sociale (DOBLO' TARGA:FS255FM)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 183 Oggetto: INTERVENTI DI MANUTENZIONE AUTOMEZZI SERVIZI SOCIALI - LUGLIO 2020. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z972DCA359
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 75.00
- Totale importo liquidato: 75.00
- Data inizio lavori: 25-06-2020
- Data ultimazione: 28-08-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
Acquisto dispositivi Informatici - Progetto "Ti Sostengo - Interventi a contrasto della povertà estrema, povertà educativa e all'esclusione sociale nella Provincia di Macerata- Dettagli provvedimento:
Determina n. 233 Oggetto: PROGETTO "TI SOSTENGO - INTERVENTI A CONTRASTO DELLA POVERTA' ESTREMA, POVERTA' EDUCATIVA E ALL'ESCLUSIONE SOCIALE NELLA PROVINCIA DI MACERATA" DGR 14/2020 - DD 64/2020 - AFFIDAMENTO ACQUISTO FORNITURE DISPOSITIVI INFORMATICI ALLA DITTA BIG CENTER CICLOSI SNC Link al provvedimento - CIG: ZA42DC0709
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 268.03
- Totale importo liquidato: 268.03
- Data inizio lavori: 22-07-2020
- Data ultimazione: 04-08-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00910380435 - Elettrodomestici Ciclosi snc
- Aggiudicatari:
- 00910380435 - Elettrodomestici Ciclosi snc
|
Servizio mediazione linguistico culturale - Progetto "Ti Sostengo - Interventi a contrasto della povertà estrema, povertà educativa e all'esclusione sociale nella Provincia di Macerata- Dettagli provvedimento:
Determina n. 226 Oggetto: PROGETTO POVERTA' ESTREMA DGR N.14 DEL 20/01/2020 - DD N.64/2020 - IMPEGNO DI SPESA PROGETTO "TI SOSTENGO - INTERVENTI A CONTRASTO DELLA POVERTA' ESTREMA, POVERTA' EDUCATIVA E ALL'ESCLUSIONE SOCIALE NELLA PROVINCIA DI MACERATA" Link al provvedimento - CIG: Z7F2DB0BDE
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 500.00
- Totale importo liquidato: 500.00
- Data inizio lavori: 16-07-2020
- Data ultimazione: 02-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 93015800431 - ANOLF ASSOCIAZIONE NAZIONALE OLTRE LE FRONTIERE
- Aggiudicatari:
- 93015800431 - ANOLF ASSOCIAZIONE NAZIONALE OLTRE LE FRONTIERE
|
acquisto percorso di formazione in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro in favore del tirocinante Sig. S.P.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 225 Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA DITTA AMICUCCI FORMAZIONE SRL E IMPEGNO DI SPESA PER CORSO DI FORMAZIONE MULTIMEDIALE IN ATTUAZIONE DEL D.LGS 81/2008 IN MATERIA DI TUTELA DELLA SALUTE E DELLA SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO Link al provvedimento - CIG: Z712DAF577
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 35.00
- Totale importo liquidato: 35.00
- Data inizio lavori: 16-07-2020
- Data ultimazione: 07-08-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01405830439 - Amicucci formazione srl
- Aggiudicatari:
- 01405830439 - Amicucci formazione srl
|
DOMINIO ATS17.IT A VALERE SU FONDO PER L'INNOVAZIONE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 147 Oggetto: ACQUISTO DOMINIO E SERVIZIO DI HOSTING PER IL NUOVO SITO DELL'AMBITO TERRITORIALE SOCIALE 17 A VALERE SUL FONDO PER L'INNOVAZIONE - IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO ANNO 2020 Link al provvedimento - CIG: Z8F2E22416
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 39.00
- Totale importo liquidato: 19.50
- Data inizio lavori: 27-05-2020
- Data ultimazione: 30-04-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01838660684 - Netsons srl
- Aggiudicatari:
- 01838660684 - Netsons srl
|
Manutenzione (tagliando) di un automezzo dei servizi sociali (DUCATO TG:CY975WY)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 183 Oggetto: INTERVENTI DI MANUTENZIONE AUTOMEZZI SERVIZI SOCIALI - LUGLIO 2020. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z3B2DA9D60
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 161.69
- Totale importo liquidato: 161.69
- Data inizio lavori: 25-06-2020
- Data ultimazione: 05-08-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01260340433 - DAS snc di Noè Andrea & C.
- Aggiudicatari:
- 01260340433 - DAS snc di Noè Andrea & C.
|
Cambio gomme, lavaggio, sanificazione su automezzi dei servizi sociali (IVECO TG:EW970HE DUCATO TG:CY975WY)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 183 Oggetto: INTERVENTI DI MANUTENZIONE AUTOMEZZI SERVIZI SOCIALI - LUGLIO 2020. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: ZE72DA5A00
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 325.00
- Totale importo liquidato: 325.00
- Data inizio lavori: 25-06-2020
- Data ultimazione: 05-08-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
Montaggio batteria nuova su automezzo dei servizi sociali (IVECO TG:EW970HE)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 183 Oggetto: INTERVENTI DI MANUTENZIONE AUTOMEZZI SERVIZI SOCIALI - LUGLIO 2020. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z342D8832C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 183.00
- Totale importo liquidato: 183.00
- Data inizio lavori: 25-06-2020
- Data ultimazione: 05-08-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01848340434 - Autofficina Andrea snc
- Aggiudicatari:
- 01848340434 - Autofficina Andrea snc
|
FORNITURA MATERIALE PER SANIFICAZIONE MEZZI SERVIZI SOCIALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 184 Oggetto: EMERGENZA SANITARIA COVID-19 - FORNITURA MATERIALE PER SANIFICAZIONE MEZZI SERVIZI SOCIALI - IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z2E2D72773
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 131.36
- Totale importo liquidato: 131.36
- Data inizio lavori: 25-06-2020
- Data ultimazione: 26-08-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01910200433 - SISTEM CLEANING srl
- Aggiudicatari:
- 01910200433 - SISTEM CLEANING srl
|
Cambio pneumatici, lavaggio e sanificazione su automezzo del taxi sociale (PANDA TG:FS203FN)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 183 Oggetto: INTERVENTI DI MANUTENZIONE AUTOMEZZI SERVIZI SOCIALI - LUGLIO 2020. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: ZE82D620D0
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 75.00
- Totale importo liquidato: 75.00
- Data inizio lavori: 25-06-2020
- Data ultimazione: 05-08-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
Manutenzione degli estintori del Ducato Targa:CY975WY e dell'IVECO TARGA:EW970HE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 183 Oggetto: INTERVENTI DI MANUTENZIONE AUTOMEZZI SERVIZI SOCIALI - LUGLIO 2020. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z8A2D6D079
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 25.00
- Totale importo liquidato: 5.00
- Data inizio lavori: 25-06-2020
- Data ultimazione: 28-08-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00863150439 - ANTINCENDIO TOLENTINO S.N.C.
- Aggiudicatari:
- 00863150439 - ANTINCENDIO TOLENTINO S.N.C.
|
Revisione di un automezzo dei servizi sociali (Ducato Targa:CY975WY)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 290 Oggetto: MANUTENZIONE AUTOMEZZI SERVIZI SOCIALI - REVISIONE PERIODICA AUTOMEZZO FIAT DUCATO TARGA: CY975WY Link al provvedimento - CIG: Z3C2E4803C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 56.98
- Totale importo liquidato: 56.98
- Data inizio lavori: 14-09-2020
- Data ultimazione: 22-09-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00895050433 - Autofficina POTENZA srl
- Aggiudicatari:
- 00895050433 - Autofficina POTENZA srl
|
acquisto forniture per ufficio - Ditta Riganelli srl di Corridonia- Dettagli provvedimento:
Determina n. 295 Oggetto: ACQUISTO POLTRONE ERGONOMICHE PER L'UFFICIO SERVIZI SOCIALI - IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO FORNITURA Link al provvedimento - CIG: ZD82E5753D
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 655.00
- Totale importo liquidato: 655.00
- Data inizio lavori: 17-09-2020
- Data ultimazione: 12-10-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01428180432 - RIGANELLI SRL
- Aggiudicatari:
- 01428180432 - RIGANELLI SRL
|
TARGHE PER CENTRO POLIFUNZIONALE TUTTI AL CENTRO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 321 Oggetto: CENTRO POLIFUNZIONALE "TUTTI AL CENTRO" - IMPEGNO DI SPESA E ACQUISTO FORNITURE Link al provvedimento - CIG: Z672EAD8B2
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 240.00
- Totale importo liquidato: 240.00
- Data inizio lavori: 08-10-2020
- Data ultimazione: 17-11-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01037660436 - Smack creazioni pubblicitarie snc
- Aggiudicatari:
- 01037660436 - Smack creazioni pubblicitarie snc
|
Revisione cronotachigrafo installato su automezzo dei servizi sociali (IVECO TARGA: EW970HE)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 325 Oggetto: MANUTENZIONE AUTOMEZZI SERVIZI SOCIALI - IV TRIMESTRE 2020 Link al provvedimento - CIG: ZB12EC0EDC
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 192.00
- Totale importo liquidato: 192.00
- Data inizio lavori: 14-10-2020
- Data ultimazione: 24-11-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01874330432 - GI.MA.CAR di Marco Giacomini
- Aggiudicatari:
- 01874330432 - GI.MA.CAR di Marco Giacomini
|
FORNELLO ELETTRICO E FORNO PER CENTRO POLIFUNZIONALE TUTTI AL CENTRO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 321 Oggetto: CENTRO POLIFUNZIONALE "TUTTI AL CENTRO" - IMPEGNO DI SPESA E ACQUISTO FORNITURE Link al provvedimento - CIG: Z2B2EAD931
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 69.58
- Totale importo liquidato: 69.58
- Data inizio lavori: 08-10-2020
- Data ultimazione: 15-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00910380435 - Elettrodomestici Ciclosi snc
- Aggiudicatari:
- 00910380435 - Elettrodomestici Ciclosi snc
|
Acquisto dispositivi informatici - Ditta Sistema 3 Informatica - Progetto "Ti Sostengo DGR 14/2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 352 Oggetto: PROGETTO "TI SOSTENGO" INTERVENTI A CONTRASTO DELLA POVERTA' ESTREMA, POVERTA' EDUCATIVA E ALL'ESCLUSIONE SOCIALE NELLA PROVINCIA DI MACERATA" DGR 14/2020 - DD 64/2020 - AFFIDAMENTO ACQUISTO FORNITURE DISPOSITIVI INFORMATICI ALLA DITTA SISTEMA 3 SRL - MODIFICA IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: ZE22F172D7
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1794.00
- Totale importo liquidato: 1794.00
- Data inizio lavori: 05-11-2020
- Data ultimazione: 20-11-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01422170439 - SISTEMA 3 INFORMATICA
- Aggiudicatari:
- 01422170439 - SISTEMA 3 INFORMATICA
|
Manutenzione (tagliando) su automezzo dei servizi sociali (DOBLO' TARGA:FS255FM)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 325 Oggetto: MANUTENZIONE AUTOMEZZI SERVIZI SOCIALI - IV TRIMESTRE 2020 Link al provvedimento - CIG: Z912F6BD96
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 150.99
- Totale importo liquidato: 150.99
- Data inizio lavori: 14-10-2020
- Data ultimazione: 22-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01260340433 - DAS snc di Noè Andrea & C.
- Aggiudicatari:
- 01260340433 - DAS snc di Noè Andrea & C.
|
Cambio gomme su automezzi dei servizi sociali (DOBLO' - PANDA - IVECO - DUCATO)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 325 Oggetto: MANUTENZIONE AUTOMEZZI SERVIZI SOCIALI - IV TRIMESTRE 2020 Link al provvedimento - CIG: Z072F6BEA1
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 195.00
- Totale importo liquidato: 195.00
- Data inizio lavori: 14-10-2020
- Data ultimazione: 22-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
Manutenzione su automezzo dei servizi sociali (Ducato Targa:CY975WY)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 325 Oggetto: MANUTENZIONE AUTOMEZZI SERVIZI SOCIALI - IV TRIMESTRE 2020 Link al provvedimento - CIG: Z842F761BE
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 86.00
- Totale importo liquidato: 86.00
- Data inizio lavori: 14-10-2020
- Data ultimazione: 22-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01260340433 - DAS snc di Noè Andrea & C.
- Aggiudicatari:
- 01260340433 - DAS snc di Noè Andrea & C.
|
MATERILE SANIFICAZIONE E PULIZIA CSER E CENTRO POLIFUNZIONALE TUTTI AL CENTRO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 381 Oggetto: ACQUISTO MATERIALE PER SANIFICAZIONE CSER "IL GIRASOLE" - CENTRO POLIFUNZIONALE "TUTTI AL CENTRO" - IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO Link al provvedimento - CIG: Z9D2F8084C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 409.27
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-11-2020
- Data ultimazione: 29-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01910200433 - SISTEM CLEANING srl
- Aggiudicatari:
- 01910200433 - SISTEM CLEANING srl
|
FORNITURA PASTI CSER - ANNO 2021- Dettagli provvedimento:
Determina n. 408 Oggetto: SERVIZIO DI FORNITURA PASTI PRESSO LO CSER "IL GIRASOLE" - ANNUALITA' 2021. AFFIDAMENTO SERVIZIO A SEGUITO DI TRATTATIVA DIRETTA SU ME.PA. Link al provvedimento - CIG: ZBF2FE6F00
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 14040.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2021
- Data ultimazione: 31-12-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00353180391 - Gemos soc. coop.
- Aggiudicatari:
- 00353180391 - Gemos soc. coop.
|
Acquisto 2 Smart AndGO per taxi sociale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 380 Oggetto: Acquisto telefoni cellulari per autisti taxi sociali Link al provvedimento - CIG: Z8F2F86F65
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 114.74
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 27-11-2020
- Data ultimazione: 31-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00876320409 - Unieuro spa
- Aggiudicatari:
- 00876320409 - Unieuro spa
|
FORNITURA MATERIALE PER SANIFICAZIONE MEZZI SERVIZI SOCIALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 334 Oggetto: EMERGENZA SANITARIA COVID-19 - MAGGIORI ONERI SICUREZZA COVID E ULTERIORE FORNITURA MATERIALE PER SANIFICAZIONE MEZZI SERVIZI SOCIALI - IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z862ED2096
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 124.40
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 19-10-2020
- Data ultimazione: 09-11-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01910200433 - SISTEM CLEANING srl
- Aggiudicatari:
- 01910200433 - SISTEM CLEANING srl
|
FORNITURA CARBURANTE MEZZI SERV. SOCIALI ANNO 2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 3 Oggetto: FORNITURA CARBURANTI AUTOMEZZI SERVIZI SOCIALI ANNO 2020 - AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: ZD02B7563D
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 15000.00
- Totale importo liquidato: 4993.77
- Data inizio lavori: 01-01-2020
- Data ultimazione: 31-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01316880432 - STAZIONE DI SERVIZIO IP 4363 DI URCIA ALBERTO & C. SNC
- Aggiudicatari:
- 01316880432 - STAZIONE DI SERVIZIO IP 4363 DI URCIA ALBERTO & C. SNC
|
FORNITURA DI MATERIALE DI CARTA IGIENICA, ROTOLONI DI CARTA ASCIUGAMANI E SPRAY DISINFETTANTE PER UFFICI UNIONE MONTANA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 159 Oggetto: FORNITURA DI MATERIALE DI CARTA IGIENICA, ROTOLONI DI CARTA ASCIUGAMANI E PRODOTTI IGIENIZZANTI PER UFFICI UNIONE MONTANA Link al provvedimento - CIG: Z5C2D4060F
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 365.86
- Totale importo liquidato: 365.86
- Data inizio lavori: 09-06-2020
- Data ultimazione: 11-08-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01136310438 - Rhutten S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01136310438 - Rhutten S.r.l.
|
SERVIZIO DI TESORERIA I SEMESTRE 2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 121 Oggetto: PROROGA SERVIZIO DI TESORERIA I SEMESTRE 2020 - IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z002D44E54
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3300.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2020
- Data ultimazione: 30-06-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 04334690163 - UNIONE DI BANCHE ITALIANE SPA
- Aggiudicatari:
- 04334690163 - UNIONE DI BANCHE ITALIANE SPA
|
ACQUISTO LIBRI PER FORMAZIONE PERSONALE (SUAP + UFFICIO RAGIONERIA)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 456 Oggetto: ACQUISTO TESTI E SOFTWARE TEAMWIEVER BUSINESS PER SERVIZIO SUAP ASSOCIATO E UFFICIO RAGIONERIA Link al provvedimento - CIG: ZAD2B8D112
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 185.00
- Totale importo liquidato: 185.00
- Data inizio lavori: 23-12-2019
- Data ultimazione: 10-03-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02066400405 - MAGGIOLI spa
- Aggiudicatari:
- 02066400405 - MAGGIOLI spa
|
SPESE POSTALI SPEDIZIONI ANNO 2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO SERVIZI E FORNITURE INDISPENSABILI PER L'ATTIVITA' DELL' ENTE - ANNO 2020 Link al provvedimento - CIG: Z162B8DE4C
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1700.00
- Totale importo liquidato: 367.89
- Data inizio lavori: 01-01-2020
- Data ultimazione: 31-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01114601006 - POSTE ITALIANE SPA
- Aggiudicatari:
- 01114601006 - POSTE ITALIANE SPA
|
SERVIZIO DI STAMPA MATERIALE FESTA DELL'UNIONE MONTANA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 61 Oggetto: FESTA DELL'UNIONE MONTANA DEL 21 MARZO 2020 - IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: ZB92C4606B
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 843.56
- Totale importo liquidato: 843.56
- Data inizio lavori: 28-02-2020
- Data ultimazione: 05-06-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01037660436 - Smack creazioni pubblicitarie snc
|
PIATTAFORMA TELEMATICA GT-SUAM: AFFIDAMENTO MODULI SOFTWARE E HELP DESK - DITTA MAGGIOLI- CIG: Z7B273C087
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 14213.00
- Totale importo liquidato: 14213.00
- Data inizio lavori: 28-02-2019
- Data ultimazione: 31-12-2021
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02066400405 - MAGGIOLI spa
- Aggiudicatari:
- 02066400405 - MAGGIOLI spa
|
C.U.C. p/c FARMACOM FABRIANO S.R.L. - GARA A PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI UN MAGAZZINO AUTOMATIZZATO FARMACEUTICO PER LA NUOVA SEDE DELLA FARMACIA DI VIALE CAMPO SPORTIVO/VIALE STELLUTI SCALA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 5/28 Oggetto: C.U.C. p/c FAMARMACOM FABRIANO s.r.l.u.: GARA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI UN MAGAZZINO AUTOMATIZZATO PER LA GESTIONE DEL MAGAZZINO FARMACEUTICO PER LA NUOVA SEDE DELLA FARMACIA DI VIALE CAMPO SPORTIVO/VIALE STELLUTI SCALA - NOMINA COMMISSIONE DI GARA - Documenti collegati:
- CIG: 854020501E
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
|
LIQUIDAZIONE CANONE MANUTENZIONE PIATTAFORMA GT-SUAM - PERIODO 01.06.2020 - 31.05.2021 - DITTA MAGGIOLI SPA- CIG: Z282F30C8C
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 4880.00
- Totale importo liquidato: 4880.00
- Data inizio lavori: 09-11-2020
- Data ultimazione: 22-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02066400405 - MAGGIOLI spa
- Aggiudicatari:
- 02066400405 - MAGGIOLI spa
|
C.U.C. p/c COMUNE DI MORROVALLE: GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI “SERVIZI ASSICURATIVI PERIODO 31/01/2021 - 31/07/2026 SUDDIVISI IN SETTE LOTTI "- NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE- Documenti collegati:
- CIG: 8547509B8E
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
|
POR FESR EVENTI SISMICI 2014-2020 INTERVENTO 30.1.2 "VALORIZZAZIONE DEI CAMMINI LAURETANI NELL'AREA COLPITA DAL SISMA. ANTICA VIA ROMANO LAURETANA"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 138 Oggetto: POR FESR EVENTI SISMICI 2014-2020 INTERVENTO 30.1.2 "VALORIZZAZIONE DEI CAMMINI LAURETANI NELL'AREA COLPITA DAL SISMA. ANTICA VIA ROMANO LAURETANA". IMPEGNO DI SPESA. - CIG: 8180524DF3
- Scelta contraente: 33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA
- Importo di aggiudicazione: 274365.61
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 02-07-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00319070942 - F.LLI DI MENNA
- 01381200433 - EDIL EUROPA srl
- 03749741215 - EDIL SIMPATY S.R.L.
- 00930330436 - IMPRESA EDILE STRADALE DEI F.LLI PAZZAGLIA DI PAZZAGLIA S. E C. S.N.C.
- 00150180438 - CRESCIMBENI CARLO SRL
- 01613010677 - EDILFAN S.A.S.
- 01594860437 - EUROSCAVI di Vitali Roberto e C. snc
- 00357700434 - GATTI & PURINI snc di Purini Pietro e C.
- 00879190940 - costruzioni calabrese srl
- 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Geom. Michele
- 00454500547 - Flli Betti snc
- MRTGPP85R09F839S - AGF COSTRUZIONI E RESTAURI DELL'ARCHITETTO GIUSEPPE MAROTTA
- 00250090438 - 2 P DI PAOLONI ENRICO & C. S.R.L.
- 01562530434 - SIMO COSTRUZIONI S.R.L.U
- 02348320421 - ambiente&territorio soc. coop.agr.
- 01943430684 - PANGEA CONSORZIO STABILE S.C.A.R.L.
- Aggiudicatari:
- 00319070942 - F.LLI DI MENNA
|
Servizio pubblicazione esito di gara - Progettazione e realizzazione del sistema di mobilità sostenibile ciclabile nelle vallate del Chienti e del Potenza- CIG: Z3C2F05EB5
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 948.00
- Totale importo liquidato: 948.00
- Data inizio lavori: 02-11-2020
- Data ultimazione: 01-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 07841320729 - S.T.C. MANAGING S.r.l.s.
- Aggiudicatari:
- 07841320729 - S.T.C. MANAGING S.r.l.s.
|
Acquisto armadi e parete attrezzata per rinnovo degli arredi della sede dell’Unione Montana per esigenze di archiviazione- Dettagli provvedimento:
Determina n. 359 Oggetto: ACQUISTO ARMADI E PARETE ATTREZZATA PER IL RINNOVO DEGLI ARREDI DEGLI UFFICI DELL'UNIONE MONTANA POTENZA ESINO MUSONE - IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO FORNITURA - CIG: ZB52F2BFD6
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 8650.39
- Totale importo liquidato: 8650.39
- Data inizio lavori: 11-11-2020
- Data ultimazione: 21-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02177910425 - VACCARINI UFFICIO SRL
- Aggiudicatari:
- 02177910425 - VACCARINI UFFICIO SRL
|
SERVIZIO DI RIPRISTINO FUNZIONALITA' ULISSE 2.0- Dettagli provvedimento:
Determina n. 388 Oggetto: AFFIDAMENTO DITTA ELIOS PER RIPRISTINO ULISSE 2.0 - CIG: Z242F8A3EF
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 500.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 02-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01615270434 - E-LINKING ONLINE SYSTEMS SRL
- Aggiudicatari:
- 01615270434 - E-LINKING ONLINE SYSTEMS SRL
|
FORNITURA TERMOSCANNER PER ADEGUAMENTO UFFICI ALLE NORME ANTI COVID19- Dettagli provvedimento:
Determina n. 259 Oggetto: ACQUISTO TERMOSCANNER CON PIANTANA DA PAVIMENTO PER ADEGUAMENTO UFFICI ALLE NORME ANTICONTAGIO DA COVID-19 - CIG: Z8F2DFE77E
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1189.60
- Totale importo liquidato: 1189.60
- Data inizio lavori: 17-08-2020
- Data ultimazione: 23-09-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01634070435 - REMA TARLAZZI SPA
- Aggiudicatari:
- 01634070435 - REMA TARLAZZI SPA
|
FORNITURA E POSA IN OPERA PANNELLI PLEXIGLASS PER ADEGUAMENTO UFFICI ALLE NORME ANTI COVID19- Dettagli provvedimento:
Determina n. 257 Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA E POSA IN OPERA PANNELLI PLEXIGLASS PER ADEGUAMENTO UFFICI ALLE NORME ANTI COVID19 - CIG: ZAF2DFA3A4
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3970.00
- Totale importo liquidato: 3710.00
- Data inizio lavori: 13-08-2020
- Data ultimazione: 30-09-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00863150439 - ANTINCENDIO TOLENTINO S.N.C.
- Aggiudicatari:
- 00863150439 - ANTINCENDIO TOLENTINO S.N.C.
|
SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO SITO UNIONE - PIATTAFORMA TURISMO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 212 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO SITO UNIONE - PIATTAFORMA TURISMO - CIG: ZD02DA6E46
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 940.00
- Totale importo liquidato: 940.00
- Data inizio lavori: 14-07-2020
- Data ultimazione: 31-12-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
PULIZIA E SANIFICAZIONE CONDIZIONATORI UFFICI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 205 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER PULIZIA E SANIFICAZIONE CONDIZIONATORI UFFICI - CIG: Z44D92E2A
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 200.00
- Totale importo liquidato: 200.00
- Data inizio lavori: 07-07-2020
- Data ultimazione: 14-07-2020
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01605630431 - GIEFFE IMPIANTI DI FIORINI LUCA
- Aggiudicatari:
- 01605630431 - GIEFFE IMPIANTI DI FIORINI LUCA
|