Informazioni sulle singole procedure

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Informazioni sulle singole procedure - anno 2017

PROROGA SERVIZIO DI TESORERIA ANNO 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 266
    Oggetto: SERVIZIO DI TESORERIA ANNO 2017 - PROVVEDIMENTI
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC527A273A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2751.64
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 04334690163 - UNIONE DI BANCHE ITALIANE SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 04334690163 - UNIONE DI BANCHE ITALIANE SPA

SERVIZIO DI HOSTING SITO RISERVA
  • CIG: ZE32574A43
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 83.18
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01369040439 - TASK srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01369040439 - TASK srl

SUA p/c Comune di Potenza Picena: “CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE ICP, DPA, TOSAP. RISCOSSIONE COATTIVA ENTRATE TRIBUTARIE, PATRIMONIALI E DA VIOLAZIONI AL CDS, OGNI ALTRA ENTRATA COMUNALE.”

SUA p/c Comune di Matelica procedura aperta per l'affidamento dei lavori di "Restauro e risanamento conservativo della Loggia del Mercato"

SUA p/c Comune di Potenza Picena procedura negoziata per l'affidamento di lavori di "Sistemazione del movimento franoso di C.da San Girio - 1° Stralcio"

SUA p/c Comune di Treia: procedura negoziata per " Lavori di manutenzione straordinaria strada comunale Piangiano Cagnore
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 17_60
    Oggetto: SUA p/c COMUNE DI TREIA: GARA A PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADA COMUNALE PIANGIANO CAGNORE - AGGIUDICAZIONE
    Link al provvedimento
  • Documenti collegati:
    Esito
    S.U.A. p/c Comune di Treia: “Gara a procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria strada comunale Piangiano Cagnore” – ESITO DI GARApubblicato il 20-02-2018
  • CIG: 7184744E4C
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 295985.02
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • Raggruppamento 1
      • 01387940859 - ME.GA. S.R.L. [02-MANDATARIA]
      • 00372230854 - IMPRESA COSTRUZIONI CATALANO FRANCESCO (COOPTATA) [01-MANDANTE]

    • 03555360654 - PIGNATARO COSTRUZIONI GENERALI S.R.L.
    • 03253440790 - TRE F S.A.S.DI VINCENZO FRANCO & C.
    • 02412350791 - CHISARI GAETANO S.R.L.
    • 01127120762 - DUINO ALBERTO GIUSEPPE
    • 01483590418 - FOREDIL COSTRUZIONI
    • 01801200765 - BASSO S.R.L.
    • 01289570424 - MARIOTTI COSTRUZIONI S.R.L.
    • 03436640837 - KREO CASA GROUP S.R.L.
    • 01241490430 - FRANCUCCI srl
    • 01447790765 - I.C.E.L. S.R.L.
    • 01016890434 - S.G.F. di Scarponi Ivano e C. snc
    • 00418400438 - EDILBIANGI srl
  •  
  • Aggiudicatari:
      • 01483590418 - FOREDIL COSTRUZIONI

    SUA p/c Comune di Potenza Picena: “Procedura aperta per affidamento attività progettazione , coordinamento sicurezza in fase di progettazione e esecuzione, direzione e contabilità lavori nuova scuola primaria di Porto Potenza Picena”
    • Dettagli provvedimento:
      Determina n. 5/21
      Oggetto: SUA p/c COMUNE DI POTENZA PICENA: GARA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLE ATTIVITA' DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA, PROGETTAZIONE ESECUTIVA DI 1^ STRALCIO, DI COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE E DI ESECUZIONE, DI DIREZIONE E CONTABILITA' DEI LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DELLA "NUOVA SCUOLA PRIMARIA DI PORTO POTENZA PICENA SU AREA SITUATA TRA VIALE PIEMONTE E VIA LOMBARDIA" - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
      Link al provvedimento
    • CIG: 7199302BF1
    • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
    • Importo di aggiudicazione: 163351.23
    • Totale importo liquidato: 0.00
    • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
      • Raggruppamento 1
        • 10119920014 - SETTANTA 7 STUDIO ASSOCIATO [02-MANDATARIA]
        • 02410340422 - ING. ELISA ROMAGNOLI - LIBERO PROFESSIONISTA [01-MANDANTE]
        • 02150760425 - SOCIETA' DI INGEGNERIA CESARETTI ENGINEERING [01-MANDANTE]
        • 01999860446 - ARCH. FRANCESCO VALENTINI - LIBERO PROFESSIONISTA [01-MANDANTE]
        • 01393400427 - DOTT. GEOL.MIRCO MORESCHI - LIBERO PROFESSIONISTA [01-MANDANTE]
        • 00481860419 - ING. ATTILIO MARCHETTI ROSSI - LIBERO PROFESSIONISTA [01-MANDANTE]
        • 02570560181 - ARCH. LAURA LOVA - LIBERO PROFESSIONISTA [01-MANDANTE]

      • Raggruppamento 2
        • 02339350163 - ARCH. PAOLO BELLONI - LIBERO PROFESSIONISTA [02-MANDATARIA]
        • 03111210161 - DIGIERRE3 S.R.L. [01-MANDANTE]
        • 03842470167 - STUDIO IORIO S.R.L. [01-MANDANTE]
        • 02870470164 - ARCH. MICHELE TODARO - LIBERO PROFESSIONSITA [01-MANDANTE]
        • 08163410965 - ARCH. STEFANO ROLLA - LIBERO PROFESSIONISTA [01-MANDANTE]
        • 01273150431 - DOTT. GEOL. GIAMMARIA VECCHIONI [01-MANDANTE]

      • Raggruppamento 3
        • 01470350933 - SET S.R.L. - SERVIZI EDILIZIA TERRITORIALE [02-MANDATARIA]
        • 03466370248 - VITRE STUDIO S.R.L. [01-MANDANTE]
        • 02421770229 - ARCH. LAURA GUSMEROTTI [01-MANDANTE]

      • Raggruppamento 4
        • 03419611201 - MATE SOCIETA' COOPERATIVA [02-MANDATARIA]
        • 02399260427 - ACALE S.R.L. [01-MANDANTE]
        • 02046150427 - FIMA ENGINEERING S.R.L [01-MANDANTE]
        • 01156590430 - ING. GIAMPIERO PERCOSSI - LIBERO PROFESSIONISTA [01-MANDANTE]
        • 01895180444 - DOTT. GEOL. GIORDANO FORTUNA [01-MANDANTE]

      • Raggruppamento 5
        • 02723650541 - EUTECNE S.R.L [02-MANDATARIA]
        • 00984920520 - IBS PROGETTI S.R.L. [01-MANDANTE]
        • 01827900448 - ING. GIANFRANCO PORTELLI [01-MANDANTE]

      • Raggruppamento 6
        • 00867330524 - S.T.I.G. STUDIO TECNICO ASSOCIATO [02-MANDATARIA]
        • 01221010430 - ARCH. MARIO MONTALBODDI - LIBERO PROFESSIONISTA [01-MANDANTE]
        • 01545260430 - ARCH. MICHELE DE ANGELIS - LIBERO PROFESSIONISTA [01-MANDANTE]
        • 03246320364 - ING. ALBERTO CAPRARA - LIBERO PROFESSIONISTA [01-MANDANTE]
        • 01280050434 - DOTT. GEOL. ROBERTO PUCCIARELLI [01-MANDANTE]

      • Raggruppamento 7
        • 00141310433 - STUDIO TECNICO GRUPPO MARCHE [02-MANDATARIA]
        • 00675450431 - STUDIO ASSOCIATO ORESTI ARCHITETTI [01-MANDANTE]
        • 01901660439 - ARCH. VALENTINA MENICHELLI - LIBERO PROFESSIONISTA [01-MANDANTE]
        • 08086790964 - STUDIO 3ENERGY ASSOCIATI [01-MANDANTE]

      • Raggruppamento 8
        • 01385310428 - ING. STEFANO SANTARELLI - LIBERO PROFESSIONISTA [02-MANDATARIA]
        • 02482990427 - ING. GABRIELE BOTTEGONI - LIBERO PROFESSIONISTA [01-MANDANTE]
        • 02455370425 - ING. MATTEO CATENA - LIBERO PROFESSIONISTA [01-MANDANTE]
        • 02406390423 - ING. ANDREA CIARIMBOLI - LIBERO PROFESSIONISTA [01-MANDANTE]
        • 02506980420 - ING. TOMMASO PIGLIAPOCO - LIBERO PROFESSIONISTA [01-MANDANTE]
        • 02156060424 - GEOM. LORENZO SANTARELLI - LIBERO PROFESSIONISTA [01-MANDANTE]
        • 01083980423 - STUDIO GEOLOGICO - TECNICO RICCI - STRONATI [01-MANDANTE]

      • 12502151009 - SIDOTI ENGINEERING S.R.L. UNIPERSONALE
    •  
    • Aggiudicatari:
      • Raggruppamento 1
        • 10119920014 - SETTANTA 7 STUDIO ASSOCIATO [02-MANDATARIA]
        • 02410340422 - ING. ELISA ROMAGNOLI - LIBERO PROFESSIONISTA [01-MANDANTE]
        • 02150760425 - SOCIETA' DI INGEGNERIA CESARETTI ENGINEERING [01-MANDANTE]
        • 01999860446 - ARCH. FRANCESCO VALENTINI - LIBERO PROFESSIONISTA [01-MANDANTE]
        • 01393400427 - DOTT. GEOL.MIRCO MORESCHI - LIBERO PROFESSIONISTA [01-MANDANTE]
        • 00481860419 - ING. ATTILIO MARCHETTI ROSSI - LIBERO PROFESSIONISTA [01-MANDANTE]
        • 02570560181 - ARCH. LAURA LOVA - LIBERO PROFESSIONISTA [01-MANDANTE]

                  SPESE TELEFONICHE ANNO 2017
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 24
                    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER SPESE FISSE E OBBLIGATORIE
                  • CIG: ZA41E0E0CC
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 6000.00
                  • Totale importo liquidato: 1812.77
                  • Data inizio lavori: 01-01-2017
                  • Data ultimazione: 31-12-2017
                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                    • 00488410010 - TELECOM ITALIA S.P.A.
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 00488410010 - TELECOM ITALIA S.P.A.

                  FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER UFFICI UNIONE
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 176
                    Oggetto: FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER UFFICI UNIONE MONTANA - III TRIMESTRE 2017
                    Link al provvedimento
                  • CIG: Z2B1FE76A9
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 247.82
                  • Totale importo liquidato: 0.00
                  • Data inizio lavori: 14-09-2017
                  • Data ultimazione: 30-09-2017
                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                    • 00000006181 - L'ARTISTICA SRL
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 00000006181 - L'ARTISTICA SRL

                  revisione estintore mezzo trasporto disabili
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 121
                    Oggetto: SERVIZI AREA DISABILI 2016: CSER IL GIRASOLE, SERVIZIO EDUCATIVO TERRITORIALE E CENTRI DI AGGREGAZIONE - IMPEGNO DI SPESA
                    Link al provvedimento
                  • CIG: Z0E1DE5E5C
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 15.00
                  • Totale importo liquidato: 15.00
                  • Data inizio lavori: 01-01-2016
                  • Data ultimazione: 31-12-2016
                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                    • 00863150439 - ANTINCENDIO TOLENTINO S.N.C.
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 00863150439 - ANTINCENDIO TOLENTINO S.N.C.

                  ACQUISTI MATERIALI C.S.E.R. "IL GIRASOLE"
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 28
                    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ANNUALE PER MATERIALE DI CONSUMO CSER IL GIRASOLE E ASSEGNAZIONE FORNITURA
                    Link al provvedimento
                  • CIG: ZA91DC04F3
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 300.00
                  • Totale importo liquidato: 146.00
                  • Data inizio lavori: 01-01-2017
                  • Data ultimazione: 31-12-2017
                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                    • 00380590430 - CIBIEMME SRL
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 00380590430 - CIBIEMME SRL

                  MEDIAZIONE LINGUISTICA PER STRANIERI
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 164
                    Oggetto: IMPEGNO PER SERVIZIOE MEDIAZIONE LINGUISTICO-CULTURALE E LIQUIDAZIONE ALL'ANOLF RIMBORSO SPESE MEDIATORI LINGUISTICO CULTURALI ATTIVITA' 2014 -2015 -2016
                    Link al provvedimento
                  • CIG: Z911DC1217
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 75.00
                  • Totale importo liquidato: 75.00
                  • Data inizio lavori: 01-09-2016
                  • Data ultimazione: 31-10-2016
                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                    • 93017030433 - ACSIM - ASSOCIAZIONE CENTRO SERVIZI IMMIGRATI MARCHE
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 93017030433 - ACSIM - ASSOCIAZIONE CENTRO SERVIZI IMMIGRATI MARCHE

                  FORNITURA DI ADESIVI PER AUTOMEZZI SERVIZI DI TRASPORTO
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 18
                    Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO REALIZZAZIONE ADESIVI MEZZI TRASPORTO SOCIALE ANZIANI
                    Link al provvedimento
                  • CIG: Z021D4F21D
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 95.00
                  • Totale importo liquidato: 95.00
                  • Data inizio lavori: 07-02-2017
                  • Data ultimazione: 22-05-2017
                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                    • 01037660436 - Smack creazioni pubblicitarie snc
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 01037660436 - Smack creazioni pubblicitarie snc

                  TAGLIANDO DUCATO TG CY 975 WY
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 5
                    Oggetto: ACQUISTO CARBURANTE MEZZI SERVIZI SOCIALI E MANUTENZIONE - IMPEGNO DI SPESA
                    Link al provvedimento
                  • CIG: Z961D4F1CE
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 363.74
                  • Totale importo liquidato: 363.74
                  • Data inizio lavori: 09-02-2017
                  • Data ultimazione: 23-02-2017
                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                    • 01260340433 - DAS snc di Noè Andrea & C.
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 01260340433 - DAS snc di Noè Andrea & C.

                  Fornitura pasti Centro Diurno Disabili anno 2017
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 85
                    Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO FORNITURA PASTI C.S.E.R. IL GIRASOLE - IMPEGNO DI SPESA
                    Link al provvedimento
                  • CIG: ZDF1D17B87
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 18000.00
                  • Totale importo liquidato: 11428.56
                  • Data inizio lavori: 01-01-2017
                  • Data ultimazione: 31-12-2017
                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                    • 03372541205 - AVENDO SRL SOCIETA’ CON SOCIO UNICO
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 03372541205 - AVENDO SRL SOCIETA’ CON SOCIO UNICO

                  fornitura carburante mezzi servizi sociali
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 5
                    Oggetto: ACQUISTO CARBURANTE MEZZI SERVIZI SOCIALI E MANUTENZIONE - IMPEGNO DI SPESA
                    Link al provvedimento
                  • CIG: ZDC1EC7C01
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 17000.00
                  • Totale importo liquidato: 10617.42
                  • Data inizio lavori: 01-01-2017
                  • Data ultimazione: 31-12-2017
                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                    • 01316880432 - STAZIONE DI SERVIZIO IP 4363 DI URCIA ALBERTO & C. SNC
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 01316880432 - STAZIONE DI SERVIZIO IP 4363 DI URCIA ALBERTO & C. SNC

                  Riparazione mezzo servizi sociali Ducato
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 5
                    Oggetto: ACQUISTO CARBURANTE MEZZI SERVIZI SOCIALI E MANUTENZIONE - IMPEGNO DI SPESA
                    Link al provvedimento
                  • CIG: Z961FDD44F
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 882.92
                  • Totale importo liquidato: 882.92
                  • Data inizio lavori: 12-09-2017
                  • Data ultimazione: 15-09-2017
                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                    • 01260340433 - DAS snc di Noè Andrea & C.
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 01260340433 - DAS snc di Noè Andrea & C.

                  manutenzione mezzi servizi sociali
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 5
                    Oggetto: ACQUISTO CARBURANTE MEZZI SERVIZI SOCIALI E MANUTENZIONE - IMPEGNO DI SPESA
                    Link al provvedimento
                  • CIG: Z5A1F9DC0F
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 1980.42
                  • Totale importo liquidato: 1980.42
                  • Data inizio lavori: 08-08-2017
                  • Data ultimazione: 14-08-2017
                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                    • 01260340433 - DAS snc di Noè Andrea & C.
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 01260340433 - DAS snc di Noè Andrea & C.

                  montaggio, smontaggio e custodia mezzi servizi sociali
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 5
                    Oggetto: ACQUISTO CARBURANTE MEZZI SERVIZI SOCIALI E MANUTENZIONE - IMPEGNO DI SPESA
                    Link al provvedimento
                  • CIG: ZD11F035FA
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 115.00
                  • Totale importo liquidato: 115.00
                  • Data inizio lavori: 04-05-2017
                  • Data ultimazione: 31-05-2017
                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                    • 01400450431 - VIPA srl
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 01400450431 - VIPA srl

                  acquisto pneumatici mezzi servizi sociali
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 5
                    Oggetto: ACQUISTO CARBURANTE MEZZI SERVIZI SOCIALI E MANUTENZIONE - IMPEGNO DI SPESA
                    Link al provvedimento
                  • CIG: ZAD1F0341E
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 415.00
                  • Totale importo liquidato: 415.00
                  • Data inizio lavori: 04-05-2017
                  • Data ultimazione: 31-05-2017
                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                    • 01400450431 - VIPA srl
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 01400450431 - VIPA srl

                  manutenzione mezzi servizi sociali
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 5
                    Oggetto: ACQUISTO CARBURANTE MEZZI SERVIZI SOCIALI E MANUTENZIONE - IMPEGNO DI SPESA
                    Link al provvedimento
                  • CIG: Z8A1F03382
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 797.33
                  • Totale importo liquidato: 797.33
                  • Data inizio lavori: 15-06-2017
                  • Data ultimazione: 15-07-2017
                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                    • 01260340433 - DAS snc di Noè Andrea & C.
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 01260340433 - DAS snc di Noè Andrea & C.

                  Fornitura ombrelloni e pasti CAE Mare Monti
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 100
                    Oggetto: CAE MARE MONTI - AFFIDAMENTO FORNITURA OMBRELLONI E PASTI A STABILIMENTO BALNEARE E ACCORDO PREPARAZIONE PASTI COMUNE DI SEFRO - IMPEGNO DI SPESA
                    Link al provvedimento
                  • CIG: ZB31F2B500
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 3270.00
                  • Totale importo liquidato: 2630.73
                  • Data inizio lavori: 15-06-2017
                  • Data ultimazione: 31-07-2017
                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                    • 01841540436 - A.S.D. A MODO MIO
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 01841540436 - A.S.D. A MODO MIO

                  Realizzazione Centri Animazione Estiva per minori e minori disabili
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 81
                    Oggetto: CENTRI ANIMAZIONE ESTIVA 2017 - AFFIDAMENTO
                    Link al provvedimento
                  • CIG: Z021F09432
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 34346.59
                  • Totale importo liquidato: 30048.93
                  • Data inizio lavori: 19-05-2017
                  • Data ultimazione: 31-07-2017
                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                    • 00459560422 - CoosMarche Onlus
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 00459560422 - CoosMarche Onlus

                  FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO PER C.S.E.R. "IL GIRASOLE"
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 88
                    Oggetto: FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO PER C.S.E.R. "IL GIRASOLE" E IMPEGNO DI SPESA
                    Link al provvedimento
                  • CIG: Z381EC5A96
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 530.08
                  • Totale importo liquidato: 530.08
                  • Data inizio lavori: 25-05-2017
                  • Data ultimazione: 30-06-2017
                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                    • 01082080431 - Saramix s.n.c.
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 01082080431 - Saramix s.n.c.

                  PRESTAZIONE INTEGRATIVE E CASE MANAGER PROGETTO HCP 2017
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 242
                    Oggetto: HCP 2017 - AFFIDAMENTO PRESTAZIONI INTEGRATIVE E SERVIZIO CASE MANAGER
                    Link al provvedimento
                  • CIG: Z8220EB5BA
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 37882.18
                  • Totale importo liquidato: 0.00
                  • Data inizio lavori: 01-10-2017
                  • Data ultimazione: 31-12-2017
                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                    • 00459560422 - CoosMarche Onlus
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 00459560422 - CoosMarche Onlus

                  Ingressi palestra comunale per ospiti cser il girasole
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 200
                    Oggetto: SERVIZI ASSOCIATI DISABILI E CSER IL GIRASOLE - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
                    Link al provvedimento
                  • CIG: Z08209ED93
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 510.00
                  • Totale importo liquidato: 255.00
                  • Data inizio lavori: 01-01-2017
                  • Data ultimazione: 31-12-2017
                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                    • 01791510439 - BluEnergy S.S.drl
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 01791510439 - BluEnergy S.S.drl

                  Riparazione autoveicoli (Ducato e Doblò) dei servizi sociali
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 5
                    Oggetto: ACQUISTO CARBURANTE MEZZI SERVIZI SOCIALI E MANUTENZIONE - IMPEGNO DI SPESA
                    Link al provvedimento
                  • CIG: Z95209E389
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 685.75
                  • Totale importo liquidato: 0.00
                  • Data inizio lavori: 06-11-2017
                  • Data ultimazione: 29-12-2017
                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                    • 01260340433 - DAS snc di Noè Andrea & C.
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 01260340433 - DAS snc di Noè Andrea & C.

                  Riparazione mezzo servizi sociali
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 5
                    Oggetto: ACQUISTO CARBURANTE MEZZI SERVIZI SOCIALI E MANUTENZIONE - IMPEGNO DI SPESA
                    Link al provvedimento
                  • CIG: Z21202D3A9
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 140.50
                  • Totale importo liquidato: 140.50
                  • Data inizio lavori: 05-10-2017
                  • Data ultimazione: 17-10-2017
                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                    • 01260340433 - DAS snc di Noè Andrea & C.
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 01260340433 - DAS snc di Noè Andrea & C.

                  FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER IL SERVIZIO DI ANIMAZIONE DELLE CASE DI RIPOSO
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 80
                    Oggetto: FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO PER SERVIZIO ANIMAZIONE ANZIANI
                    Link al provvedimento
                  • CIG: ZB81EA2700
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 1606.00
                  • Totale importo liquidato: 1606.00
                  • Data inizio lavori: 16-05-2017
                  • Data ultimazione: 31-05-2017
                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                    • 01082080431 - Saramix s.n.c.
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 01082080431 - Saramix s.n.c.

                  Riparazione mezzo dei servizi sociali
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 5
                    Oggetto: ACQUISTO CARBURANTE MEZZI SERVIZI SOCIALI E MANUTENZIONE - IMPEGNO DI SPESA
                    Link al provvedimento
                  • CIG: Z6C2023087
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 164.50
                  • Totale importo liquidato: 164.50
                  • Data inizio lavori: 03-10-2017
                  • Data ultimazione: 10-10-2017
                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                    • 01848340434 - Autofficina Andrea snc
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 01848340434 - Autofficina Andrea snc

                  POLIZZA ASSICURATIVA RCA AUTO
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 278
                    Oggetto: POLIZZE ASSICURATIVE DELL'ENTE PER L'ANNO 2018 - PROROGA TECNICA DI 120 GG DEI CONTRATTI ASSICURATIVI VIGENTI
                    Link al provvedimento
                  • CIG: ZEB217043B
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 2347.00
                  • Totale importo liquidato: 0.00
                  • Data inizio lavori: 31-12-2017
                  • Data ultimazione: 30-04-2018
                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                    • 01699520159 - Marsh s.p.a
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 01699520159 - Marsh s.p.a

                  POLIZZA ASSICURATIVA INCENDIO
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 278
                    Oggetto: POLIZZE ASSICURATIVE DELL'ENTE PER L'ANNO 2018 - PROROGA TECNICA DI 120 GG DEI CONTRATTI ASSICURATIVI VIGENTI
                    Link al provvedimento
                  • CIG: ZB02170404
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 230.00
                  • Totale importo liquidato: 0.00
                  • Data inizio lavori: 20-12-2017
                  • Data ultimazione: 21-12-2017
                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                    • 01699520159 - Marsh s.p.a
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 01699520159 - Marsh s.p.a

                  POLIZZA ASSICURATIVA RCT
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 278
                    Oggetto: POLIZZE ASSICURATIVE DELL'ENTE PER L'ANNO 2018 - PROROGA TECNICA DI 120 GG DEI CONTRATTI ASSICURATIVI VIGENTI
                    Link al provvedimento
                  • CIG: Z9D21703CC
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 343.00
                  • Totale importo liquidato: 0.00
                  • Data inizio lavori: 20-12-2017
                  • Data ultimazione: 31-12-2017
                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                    • 01699520159 - Marsh s.p.a
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 01699520159 - Marsh s.p.a

                  RIPARAZIONE FOTOCOPIATRICE RICOH 2051
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 268
                    Oggetto: RIPARAZIONE FOTOCOPIATRICE RICOH 2051
                  • CIG: Z1A214D6E1
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 300.00
                  • Totale importo liquidato: 0.00
                  • Data inizio lavori: 14-12-2017
                  • Data ultimazione: 22-12-2017
                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                    • 01145390439 - SYSTEMATICA srl
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 01145390439 - SYSTEMATICA srl

                  INTERVENTO TECNICO SU CENTRALINO PER RIPROGRAMMAZIONE DI ALCUNI INTERNI
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 218
                    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTO TECNICO SU CENTRALINO PER RIPROGRAMMAZIONE INTERNI- DITTA ELETTRICA SRL DI MACERATA
                    Link al provvedimento
                  • CIG: Z2620B17E1
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 110.00
                  • Totale importo liquidato: 0.00
                  • Data inizio lavori: 03-11-2017
                  • Data ultimazione: 28-11-2017
                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                    • 01159070430 - ELETTRICA MACERATESE DI FRANCHI & C. SRL
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 01159070430 - ELETTRICA MACERATESE DI FRANCHI & C. SRL

                  REGOLARIZZAZIONE PREMIO POLIZZE ASSICURATIVE
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 203
                    Oggetto: REGOLARIZZAZIONE PREMIO POLIZZE ASSICURATIVE - PROVVEDIMENTI
                    Link al provvedimento
                  • CIG: Z932094233
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 3550.69
                  • Totale importo liquidato: 3550.69
                  • Data inizio lavori: 17-10-2017
                  • Data ultimazione: 17-10-2017
                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                    • 01665310437 - Capozucca Insurance Broker srl
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 01665310437 - Capozucca Insurance Broker srl

                  CONVENZIONE ASSISTENZA HALLEY INFORMATICA ANNO 2017
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 208
                    Oggetto: RINNOVO CONVENZIONE HARDWARE E SOFTWARE HALLEY INFORMATICA ANNO 2017
                    Link al provvedimento
                  • CIG: ZEB207EF25
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 7083.75
                  • Totale importo liquidato: 0.00
                  • Data inizio lavori: 01-01-2017
                  • Data ultimazione: 31-12-2017
                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA srl
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA srl

                  FORNITURA DI TONER PER FOTOCOPIATRICE/STAMPANTE RICOH 2051 E RICOH 3500
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 173
                    Oggetto: FORNITURA DI TONER PER STAMPANTI RICOH 2051 E RICOH 3500
                    Link al provvedimento
                  • CIG: ZB11FDED3C
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 457.50
                  • Totale importo liquidato: 457.50
                  • Data inizio lavori: 12-09-2017
                  • Data ultimazione: 13-09-2017
                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                    • 01145390439 - SYSTEMATICA srl
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 01145390439 - SYSTEMATICA srl

                  SISTEMAZIONE FINESTRE UFFICI E CAMBIO SERRATURA USCITE DI SICUREZZA
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 110
                    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER SISTEMAZIONE FINESTRE UFFICI E SOSTITUZIONE SERRATURE USCITE DI SICUREZZA
                    Link al provvedimento
                  • CIG: Z1B1F31647
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 280.00
                  • Totale importo liquidato: 280.00
                  • Data inizio lavori: 29-06-2017
                  • Data ultimazione: 09-09-2017
                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                    • 01903520433 - F.R. INFISSI SERVICE DI RUFINO FABIO
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 01903520433 - F.R. INFISSI SERVICE DI RUFINO FABIO

                  DISASTER RECOVERY CON DITTA HALLEY INFORMATICA
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 97
                    Oggetto: DISASTER RECOVERY - PROVVEDIMENTI
                    Link al provvedimento
                  • CIG: Z861EE659C
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 100.00
                  • Totale importo liquidato: 100.00
                  • Data inizio lavori: 06-06-2017
                  • Data ultimazione: 18-07-2017
                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA srl
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA srl

                  UTILIZZO STRUTTURA PER CONVEGNO SEMINIAMO IL FUTURO
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 174
                    Oggetto: CONVEGNO COLTURE TIPICHE ED ALLEVAMENTI RAFFINATI - IMPEGNO DI SPESA E RIMBORSO SPESE
                    Link al provvedimento
                  • CIG: Z151F667B5
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 181.82
                  • Totale importo liquidato: 181.82
                  • Data inizio lavori: 26-05-2017
                  • Data ultimazione: 26-05-2017
                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                    • 01188130437 - KOSS S.N.C DI MATTEUCCI CARLO E C.
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 01188130437 - KOSS S.N.C DI MATTEUCCI CARLO E C.

                  VIAGGIO STUDENTI SCUOLA AGRARIA FABRIANO-CAMERINO PER CONVEGNO "SEMINIAMO IL FUTURO"
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 174
                    Oggetto: CONVEGNO COLTURE TIPICHE ED ALLEVAMENTI RAFFINATI - IMPEGNO DI SPESA E RIMBORSO SPESE
                    Link al provvedimento
                  • CIG: ZF41ED37DC
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 160.00
                  • Totale importo liquidato: 145.45
                  • Data inizio lavori: 26-05-2017
                  • Data ultimazione: 26-05-2017
                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                    • 00307880435 - CONTRAM spa
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 00307880435 - CONTRAM spa

                  Spese Condominio anno 2017
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 24
                    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER SPESE FISSE E OBBLIGATORIE
                  • CIG: Z8F1F79638
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 1930.00
                  • Totale importo liquidato: 691.91
                  • Data inizio lavori: 01-01-2017
                  • Data ultimazione: 31-12-2017
                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                    • 92004250434 - CONDOMINIO "ITALIA 90"
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 92004250434 - CONDOMINIO "ITALIA 90"

                  CORSO DI FORMAZIONE DIPENDENTI ANTICORRUZIONE 2017
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 86
                    Oggetto: CORSO DI FORMAZIONE OBBLIGATORIA DIPENDENTI ANTICORRUZIONE 2017
                    Link al provvedimento
                  • CIG: ZE81EBF4FE
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 200.00
                  • Totale importo liquidato: 200.00
                  • Data inizio lavori: 24-05-2017
                  • Data ultimazione: 29-05-2017
                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                    • 02432270540 - EURISTICA SRL
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 02432270540 - EURISTICA SRL

                  FORNITURA DI CARTA FOTOCOPIATRICE E CARTA ASCIUGAMANI
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 74
                    Oggetto: FORNITURA DI CARTA PER FOTOCOPIATRICE F.TO A4 E CARTA PER ASCIUGAMANI
                    Link al provvedimento
                  • CIG: Z481E93312
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 489.50
                  • Totale importo liquidato: 489.50
                  • Data inizio lavori: 11-05-2017
                  • Data ultimazione: 31-05-2017
                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                    • 00000006181 - L'ARTISTICA SRL
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 00000006181 - L'ARTISTICA SRL

                  FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER UFFICI
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 38
                    Oggetto: FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER UFFICI UNIONE
                    Link al provvedimento
                  • CIG: Z531DEA1FB
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 76.03
                  • Totale importo liquidato: 76.03
                  • Data inizio lavori: 21-03-2017
                  • Data ultimazione: 31-03-2017
                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                    • 00000006181 - L'ARTISTICA SRL
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 00000006181 - L'ARTISTICA SRL

                  FORNITURA TONER E CARTUCCE TONER PER STAMPANTI UFFICI
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 29
                    Oggetto: FORNITURA DI TONER PER STAMPANTI UFFICI UNIONE
                    Link al provvedimento
                  • CIG: ZC51DC1261
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 820.00
                  • Totale importo liquidato: 685.00
                  • Data inizio lavori: 09-03-2017
                  • Data ultimazione: 09-03-2017
                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                    • 01145390439 - SYSTEMATICA srl
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 01145390439 - SYSTEMATICA srl

                  FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA 2017 (PROMETEO)
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 24
                    Oggetto: FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA
                  • CIG: ZD01D6BD97
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 6500.00
                  • Totale importo liquidato: 851.25
                  • Data inizio lavori: 01-01-2017
                  • Data ultimazione: 31-12-2017
                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                    • 02089000422 - PROMETEO spa
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 02089000422 - PROMETEO spa

                  FORNITURA DI ACQUA ANNO 2017
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 24
                    Oggetto: FORNITURA DI ACQUA
                  • CIG: Z161D6BE71
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 500.00
                  • Totale importo liquidato: 0.00
                  • Data inizio lavori: 01-01-2017
                  • Data ultimazione: 31-12-2017
                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                    • 01210650436 - ASSEM AZIENDA SAN SEVERINO MARCHE
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 01210650436 - ASSEM AZIENDA SAN SEVERINO MARCHE

                  FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA ANNO 2017 (ENEL)
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 24
                    Oggetto: FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA
                  • CIG: Z701D6BD35
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 1500.00
                  • Totale importo liquidato: 0.00
                  • Data inizio lavori: 01-01-2017
                  • Data ultimazione: 31-12-2017
                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                    • 09633951000 - ENEL spa
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 09633951000 - ENEL spa

                  FORNITURA METANO DA RISCALDAMENTO ANNO 2017
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 24
                    Oggetto: FORNITURA METANO DA RISCALDAMENTO
                  • CIG: ZEE1D6BCDA
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 5000.00
                  • Totale importo liquidato: 630.55
                  • Data inizio lavori: 01-01-2017
                  • Data ultimazione: 31-12-2017
                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                    • 02089000422 - PROMETEO spa
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 02089000422 - PROMETEO spa

                  SPESE POSTALI CONTI DI CREDITO ANNO 2017
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 24
                    Oggetto: SPESE POSTALI CONTI DI CREDITO
                  • CIG: ZC21D6BCC2
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 4800.00
                  • Totale importo liquidato: 1051.69
                  • Data inizio lavori: 01-01-2017
                  • Data ultimazione: 31-12-2017
                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                    • 01114601006 - POSTE ITALIANE SPA
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 01114601006 - POSTE ITALIANE SPA

                  FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 1
                    Oggetto: FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA PER UFFICI
                    Link al provvedimento
                  • CIG: Z851CF2B94
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 104.24
                  • Totale importo liquidato: 104.24
                  • Data inizio lavori: 15-01-2017
                  • Data ultimazione: 31-01-2017
                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                    • 00000006181 - L'ARTISTICA SRL
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 00000006181 - L'ARTISTICA SRL

                  ABBONAMENTO "LEGGI D'ITALIA"
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 14
                    Oggetto: SOTTOSCRIZIONE ABBONAMENTO "LEGGI D'ITALIA". IMPEGNO DI SPESA.
                    Link al provvedimento
                  • CIG: Z551D466B5
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 10000.00
                  • Totale importo liquidato: 10000.00
                  • Data inizio lavori: 01-01-2017
                  • Data ultimazione: 31-12-2017
                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                    • 10209790152 - Wolters Kluwer Italia srl
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 10209790152 - Wolters Kluwer Italia srl

                  PULIZIE STRAORDINARIE UFFICI
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 23
                    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER PULIZIE STRAORDINARIE UFFICI DELL'UNIONE
                    Link al provvedimento
                  • CIG: ZD11D6BFD2
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 999.00
                  • Totale importo liquidato: 680.00
                  • Data inizio lavori: 16-02-2017
                  • Data ultimazione: 21-02-2017
                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                    • 01723590434 - Impresa di Pulizie Cardelli di Cardelli Emiliano
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 01723590434 - Impresa di Pulizie Cardelli di Cardelli Emiliano

                  FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO PER C.S.E.R. "IL GIRASOLE"
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 181
                    Oggetto: FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO PER C.S.E.R. "IL GIRASOLE"
                  • CIG: Z9420161A5
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 287.94
                  • Totale importo liquidato: 0.00
                  • Data inizio lavori: 26-09-2017
                  • Data ultimazione: 31-10-2017
                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                    • 01136310438 - Rhutten S.r.l.
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 01136310438 - Rhutten S.r.l.

                  FORNITURA DI TONER PER STAMPANTE HP PER CENTRI DISABILI
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 181
                    Oggetto: FORNITURA DI TONER PER STAMPANTE HP PER CENTRI DISABILI
                  • CIG: Z09200BEAE
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 272.25
                  • Totale importo liquidato: 0.00
                  • Data inizio lavori: 26-09-2017
                  • Data ultimazione: 04-10-2017
                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                    • 01082080431 - Saramix s.n.c.
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 01082080431 - Saramix s.n.c.

                  FORNITURA DI MATERIALE PER LABORATORIO C.S.E.R. "IL GIRASOLE"
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 181
                    Oggetto: FORNITURA DI MATERIALE PER LABORATORIO C.S.E.R. "IL GIRASOLE"
                  • CIG: Z68207F01D
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 947.77
                  • Totale importo liquidato: 0.00
                  • Data inizio lavori: 26-09-2017
                  • Data ultimazione: 30-11-2017
                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                    • 01082080431 - Saramix s.n.c.
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 01082080431 - Saramix s.n.c.

                  SUA p/c Comune di Potenza Picena: gara telematica a procedura aperta tramite MEPA per l’affidamento del "SERVIZIO DI GESTIONE ASILO NIDO COMUNALE “L’AQUILONE”
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 42/179
                    Oggetto: SUA p/c COMUNE DI POTENZA PICENA: SERVIZIO DI GESTIONE ASILO NIDO L'AQUILONE - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
                    Link al provvedimento
                  • CIG: 7177551E72
                  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
                  • Importo di aggiudicazione: 539460.00
                  • Totale importo liquidato: 0.00
                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                    • 01091610434 - IL FARO SOC. COOP.
                    • 05845721215 - RAGGIO DI SOLE ONLUS
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 01091610434 - IL FARO SOC. COOP.

                  SUA p/c Comune di San Severino Marche: procedura negoziata per di servizi dell'area tecnica riguardanti pulizia parco pubblico "G.Coletti", nettezza urbana, pulizia, caditoie e griglie stradali ed aiuto necroforo
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 66_281
                    Oggetto: SUA p/c COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE: GARA A PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DELL'AREA TECNICA RIGUARDANTI: PULIZIA PARCO PUBBLICO "G. COLETTI", NETTEZZA URBANA, PULIZIA CADITOIE E GRIGLIE STRADALI, AIUTO NECROFORO - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
                    Link al provvedimento
                  • CIG: 7229824F7D
                  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
                  • Importo di aggiudicazione: 133709.86
                  • Totale importo liquidato: 0.00
                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                    • 01232050433 - MERIDIANA COOPERATIVA SOCIALE
                    • 02036180426 - OPERA Soc. Coop.sociale p.a. ONLUS
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 01232050433 - MERIDIANA COOPERATIVA SOCIALE

                  SUA p/c Comune di Treia: gara a procedura aperta per l'affidamento dei lavori di "completamento opere di urbanizzazione pip e pip 4dr chiesanuova"

                  SUA p/c Comune di Mogliano: procedura negoziata per di lavori di consolidamento dissesto idrogeologico della scarpata posta a valle del fronte nord della casa di riposo - civico cimitero
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 65_280
                    Oggetto: SUA p/c COMUNE DI MOGLIANO: GARA PER L'AFFIDAMENTO DI LAVORI DI CONSOLIDAMENTO DISSESTO IDROGEOLOGICO DELLA SCARPATA POSTA A VALLE DEL FRONTE NORD DELLA CASA DI RIPOSO E CIVICO - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
                    Link al provvedimento
                  • CIG: 72029026C3
                  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
                  • Importo di aggiudicazione: 149922.80
                  • Totale importo liquidato: 0.00
                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                    • 00969890763 - MAROTTA SRL
                    • 00028330421 - CAMPANELLI COSTRUZIONI SRL
                    • 01147370439 - CO.STR.E.M. di Meschini Geom. Michele
                    • 00575210554 - GEFIM SRL
                    • 01731880678 - GRANSASSO COSTRUZIONI SRL
                    • 01483590418 - FOREDIL COSTRUZIONI
                    • 01366190435 - Impresa Calzolari srl
                    • 03940281219 - DEL.PA ENGINNERING SRL
                    • 05018041219 - QUARANTA COSTRUZIONI SRL
                    • 01527440448 - BITUM SERVICE SRL
                    • 01735620690 - EDILCOM COSTRUZIONI
                    • 01713060430 - Maccari Giancarlo Costruzioni srl
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 00028330421 - CAMPANELLI COSTRUZIONI SRL

                  S.U.A. p/c Comune di Morrovalle: “Procedura aperta per concessione servizio trasporti (scolastico ed urbano) del Comune di Morrovalle per un periodo di anni 5 e mesi 8 dal 01/01/2018 al 31/08/2023”
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 67_282
                    Oggetto: SUA p/c COMUNE DI MORROVALLE: "CONCESSIONE DEL SERIZIO TRASPORTI (SCOLASTICO ED URBANO) DEL COMUNE DI MORROVALLE PER UN PERIODO DI ANNI 5 E MESI 8 DAL 01/01/2018 AL 31/08/2023" - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
                    Link al provvedimento
                  • CIG: 72027644E2
                  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
                  • Importo di aggiudicazione: 1815579.26
                  • Totale importo liquidato: 0.00
                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                    • Raggruppamento 1
                      • 01472350529 - AUTOLINEE ONORATI SRL [02-MANDATARIA]
                      • 01990900597 - AGO UNO SRL [01-MANDANTE]

                    • 01553010602 - TURISMO FRATARCANGELI COCCO DI COCCO FRATARCANGELI VINCENZINA & C. S.A.S.
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • Raggruppamento 1
                      • 01472350529 - AUTOLINEE ONORATI SRL [02-MANDATARIA]
                      • 01990900597 - AGO UNO SRL [01-MANDANTE]

                  LAVORI COMPLEMENTARI AL PROGETTO DI SISTEMAZIONE AREA DI SOSTA LOC. CANFAITO
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 251
                    Oggetto: LAVORI DI SISTEMAZIONE AREA DI SOSTA IN LOCALITA' CANFAITO. APPROVAZIONE E AFFIDAMENTO LAVORI COMPLEMENTARI.
                  • CIG: Z9B21C5717
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 4090.00
                  • Totale importo liquidato: 0.00
                  • Data inizio lavori: 04-12-2017
                  • Data ultimazione: 06-12-2016
                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                    • 00998650436 - Sgalla Sefano & C. snc
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 00998650436 - Sgalla Sefano & C. snc

                  riparazione automezzo trasporto pazienti alzheimer
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 5
                    Oggetto: ACQUISTO CARBURANTE MEZZI SERVIZI SOCIALI E MANUTENZIONE - IMPEGNO DI SPESA
                    Link al provvedimento
                  • CIG: Z4E1E4ADC6
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 101.59
                  • Totale importo liquidato: 101.59
                  • Data inizio lavori: 19-04-2017
                  • Data ultimazione: 04-05-2017
                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                    • 01260340433 - DAS snc di Noè Andrea & C.
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 01260340433 - DAS snc di Noè Andrea & C.

                  MANUTENZIONE ESTINTORI ANNO 2017
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 295
                    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONE IMPIANTI ED ATTREZZATURE IN DOTAZIONE AGLI UFFICI ANNO 2017
                  • CIG: ZF421B6D37
                  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Importo di aggiudicazione: 45.00
                  • Totale importo liquidato: 0.00
                  • Data inizio lavori: 01-01-2017
                  • Data ultimazione: 31-12-2017
                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                    • 00863150439 - ANTINCENDIO TOLENTINO S.N.C.
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • 00863150439 - ANTINCENDIO TOLENTINO S.N.C.

                  SUA p/c Comune di Esanatoglia: servizi assistenza tutelare e vigilanza, infermieristico, pulizia, ristorazione
                  • Dettagli provvedimento:
                    Determina n. 59_247
                    Oggetto: SUA p/c COMUNE DI ESANATOGLIA PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI "SERVIZI DI ASSISTENZA TUTELARE E VIGILANZA, INFERMIERISTICO, PULIZIA DELLA CASA DI RIPOSO, RESIDENZA PROTETTA COMUNALE E COMUNITÀ ALLOGGIO PER ANZIANI SERVIZIO DI RISTORAZIONE NELLA MENSA DELLA CASA DI RIPOSO RESIDENZA PROTETTA COMUNALE E COMUNITÀ ALLOGGIO PER ANZIANI E NELLE MENSE SCOLASTICHE - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
                    Link al provvedimento
                  • Documenti collegati:
                    Esito
                    S.U.A. p/c Comune di Esanatoglia “Servizi assistenza tutelare e vigilanza, infermieristico, pulizia, ristorazione – ESITO DI GARApubblicato il 04-12-2017
                  • CIG: 707544169E
                  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
                  • Importo di aggiudicazione: 6682052.25
                  • Totale importo liquidato: 0.00
                  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                    • Raggruppamento 1
                      • 01091610434 - IL FARO SOC. COOP. [02-MANDATARIA]
                      • 00914900436 - GRILL CROSS RISTORANTE snc di Todini e Tritarelli [01-MANDANTE]

                    • Raggruppamento 2
                      • 08766390010 - C.M. SERVICE S.r.l. [02-MANDATARIA]
                      • 09226890011 - G.M.I SERVIZI S.r.l [01-MANDANTE]

                    • Raggruppamento 3
                      • 01645790021 - PUNTO SERVICE Cooperativa Sociale arl [02-MANDATARIA]
                      • 01170020430 - GMA Ristorazione [01-MANDANTE]

                    • Raggruppamento 4
                      • 03772490375 - SOCIETA' DOLCE [02-MANDATARIA]
                      • 00501611206 - CAMST Soc. Coop. a r.l [01-MANDANTE]

                    • 03146630169 - KURSANA Consorzio di Cooperative
                    • 02095680514 - L'AGORA' D'ITALIA
                  •  
                  • Aggiudicatari:
                    • Raggruppamento 1
                      • 01091610434 - IL FARO SOC. COOP. [02-MANDATARIA]
                      • 00914900436 - GRILL CROSS RISTORANTE snc di Todini e Tritarelli [01-MANDANTE]

                        SERVIZIO HOSTING, ASSISTENZA TECNICA E FORNITURA SERVIZI TELEMATICI ED INFORMATICI ANNO 2017
                        • Dettagli provvedimento:
                          Determina n. 9
                          Oggetto: SERVIZIO DI HOSTING E ASSISTENZA PROTOCOLLO E FORNITURA SERVIZI TELEMATICI E INFORMATICI ANNO 2017.
                        • CIG: Z5A21B611F
                        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                        • Importo di aggiudicazione: 6864.00
                        • Totale importo liquidato: 0.00
                        • Data inizio lavori: 01-01-2017
                        • Data ultimazione: 31-12-2017
                        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                          • 01369040439 - TASK srl
                        •  
                        • Aggiudicatari:
                          • 01369040439 - TASK srl

                        ATTIVITA' DI GESTIONE UNGULATI
                        • Dettagli provvedimento:
                          Determina n. 141
                          Oggetto: Aggiudicazione definitiva gestione ungulati nella Riserva del Monte San Vicino e del Monte Canfaito
                        • CIG: Z6C1603D68
                        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                        • Importo di aggiudicazione: 9200.00
                        • Totale importo liquidato: 2760.00
                        • Data inizio lavori: 01-10-2015
                        • Data ultimazione: 01-10-2017
                        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                          • 02846740542 - LABORATORIO DI ECOLOGIA APPLICATA DI CORDINER-FELICETTI-MARI
                        •  
                        • Aggiudicatari:
                          • 02846740542 - LABORATORIO DI ECOLOGIA APPLICATA DI CORDINER-FELICETTI-MARI

                        Affidamento Servizi Socio Assistenziali disabili, anziani. minori e giovani ATS 17 - Servizi sollievo a pazienti psichiatrici ATS 17 e 18
                        • Dettagli provvedimento:
                          Determina n. 62
                          Oggetto: Rinnovo appalto servizi sociali associati - provvedimenti
                          Link al provvedimento
                        • CIG: 70333128AA
                        • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
                        • Importo di aggiudicazione: 2038777.48
                        • Totale importo liquidato: 565514.88
                        • Data inizio lavori: 01-01-2017
                        • Data ultimazione: 31-12-2018
                        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                          • 00459560422 - CoosMarche Onlus
                          • 00733460422 - AssCoop Società Coop. Sociale ONLUS
                        •  
                        • Aggiudicatari:
                          • 00459560422 - CoosMarche Onlus
                          • 00733460422 - AssCoop Società Coop. Sociale ONLUS

                        ABBONAMENTO SERVIZIO SISTEMAPA
                        • Dettagli provvedimento:
                          Determina n. 240
                          Oggetto: SISTEMA PA Appalti & Contratti _MAGGIOLI SPA - ABBONAMENTO TRIENNALE - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
                        • CIG: ZA120A5786
                        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                        • Importo di aggiudicazione: 3900.00
                        • Totale importo liquidato: 1300.00
                        • Data inizio lavori: 28-11-2017
                        • Data ultimazione: 27-11-2020
                        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                          • 02066400405 - MAGGIOLI spa
                        •  
                        • Aggiudicatari:
                          • 02066400405 - MAGGIOLI spa

                        AFFIDAMENTO SERVIZIO PUBBLICAZIONE ESITI DI GARA PER "COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI MOGLIANO", "COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI MONTECASSIANO" E "SERVIZI DI TRASPORTO COMUNE DI MORROVALLE"
                        • Dettagli provvedimento:
                          Determina n. 151
                          Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE ESITI DI GARA p/c COMUNE DI MOGLIANO - MONTECASSIANO - MORROVALLE
                        • CIG: ZA61FB08F5
                        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                        • Importo di aggiudicazione: 1137.80
                        • Totale importo liquidato: 1137.80
                        • Data inizio lavori: 22-08-2017
                        • Data ultimazione: 22-08-2017
                        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                          • 07841320729 - S.T.C. MANAGING S.r.l.s.
                        •  
                        • Aggiudicatari:
                          • 07841320729 - S.T.C. MANAGING S.r.l.s.

                        AFFIDAMENTO SERVIZI DI PUBBLICAZIONE GARE
                        • CIG: Z761F9DCBE
                        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                        • Importo di aggiudicazione: 15000.00
                        • Totale importo liquidato: 4365.70
                        • Data inizio lavori: 08-08-2017
                        • Data ultimazione: 23-03-2018
                        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                          • 08959351001 - VIVENDA SRL
                        •  
                        • Aggiudicatari:
                          • 08959351001 - VIVENDA SRL

                        SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE ESITO DI GARA ASSICURAZIONI COMUNE DI TREIA
                        • Dettagli provvedimento:
                          Determina n. 122
                          Oggetto: SUA p/c COMUNE DI TREIA: GARA PER SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI TREIA - PUBBLICAZIONE ESITO DI GARA
                        • CIG: ZAA1F6540F
                        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                        • Importo di aggiudicazione: 434.52
                        • Totale importo liquidato: 434.52
                        • Data inizio lavori: 18-07-2017
                        • Data ultimazione: 18-07-2017
                        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                          • 08959351001 - VIVENDA SRL
                        •  
                        • Aggiudicatari:
                          • 08959351001 - VIVENDA SRL

                        AFFIDAMENTO SERVIZIO PUBBLICAZIONE PER LE GARE "COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI MOGLIANO", "COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI MONTECASSIANO" E "SERVIZI DI TRASPORTO COMUNE DI MORROVALLE"
                        • Dettagli provvedimento:
                          Determina n. 87
                          Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO SERVIZIO PUBBLICAZIONE PER LE GARE - COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI MOGLIANO - COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI MONTECASSIANO E SERVIZI DI TRASPORTO COMUNE DI MORROVALLE
                        • CIG: ZA41EC594D
                        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                        • Importo di aggiudicazione: 2212.51
                        • Totale importo liquidato: 2212.51
                        • Data inizio lavori: 25-05-2017
                        • Data ultimazione: 25-05-2017
                        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                          • 07841320729 - S.T.C. MANAGING S.r.l.s.
                        •  
                        • Aggiudicatari:
                          • 07841320729 - S.T.C. MANAGING S.r.l.s.

                        AFFIDAMENTO SERVIZIO PUBBLICAZIONE PER GARA p/c COMUNE DI ESANATOGLIA
                        • Dettagli provvedimento:
                          Determina n. 64
                          Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE GARA P/C COMUNE DI ESANATOGLIA
                        • CIG: ZDF1E889F3
                        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                        • Importo di aggiudicazione: 1778.74
                        • Totale importo liquidato: 1778.74
                        • Data inizio lavori: 09-05-2017
                        • Data ultimazione: 09-05-2017
                        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                          • 08959351001 - VIVENDA SRL
                        •  
                        • Aggiudicatari:
                          • 08959351001 - VIVENDA SRL

                        Partecipazione seminario formativo sul Correttivo al Codice dei contratti
                        • Dettagli provvedimento:
                          Determina n. 70
                          Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER SEMINARIO FORMATIVO DEL CORRETTIVO CODICE DEI CONTRATTI
                        • CIG: Z6D1E8899E
                        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                        • Importo di aggiudicazione: 171.00
                        • Totale importo liquidato: 171.00
                        • Data inizio lavori: 12-05-2017
                        • Data ultimazione: 12-05-2017
                        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                          • 05383391009 - LEGISLAZIONE TECNICA SRL
                        •  
                        • Aggiudicatari:
                          • 05383391009 - LEGISLAZIONE TECNICA SRL

                        AFFIDAMENTO SERVIZIO PUBBLICAZIONE PER GARA "COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI TREIA"
                        • Dettagli provvedimento:
                          Determina n. 55
                          Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PUBBLICAZIONE PER GARA "SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI TREIA"
                        • CIG: Z231E38EAC
                        • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
                        • Importo di aggiudicazione: 1871.92
                        • Totale importo liquidato: 1871.92
                        • Data inizio lavori: 12-04-2017
                        • Data ultimazione: 12-04-2017
                        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                          • 08959351001 - VIVENDA SRL
                        •  
                        • Aggiudicatari:
                          • 08959351001 - VIVENDA SRL

                        Interventi selvicolturali di prevenzione dagli incendi boschivi nella foresta demaniale nel Comune di San Severino Marche
                        • Dettagli provvedimento:
                          Determina n. 137
                          Oggetto: PSR MARCHE 2014-2020, MISURA 8.3 - INTERVENTI SELVICOLTURALI DI PREVENZIONE DAGLI INCENDI BOSCHIVI NELLA FORESTA DEMANIALE DEL COMUNE DI SAN SEVERINO M. - LOCALITÀ COLLE LUCE - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
                        • CIG: 7085526905
                        • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
                        • Importo di aggiudicazione: 319983.10
                        • Totale importo liquidato: 0.00
                        • Data inizio lavori: 30-01-2018
                        • Data ultimazione: 01-03-2019
                        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                          • 00371160433 - Società Coop. Agric. La COMUNE FORESTALE
                          • 00451270441 - SANTA ANATOLIA
                          • 01374490413 - Società Cooperativa Agricola Trabaria
                        •  
                        • Aggiudicatari:
                          • 00371160433 - Società Coop. Agric. La COMUNE FORESTALE

                        "Interventi selvicolturali di prevenzione dagli incendi boschivi nella foresta demaniale nel Comune di Cingoli "
                        • Dettagli provvedimento:
                          Determina n. 138
                          Oggetto: PSR MARCHE 2014-2020, MISURA 8.3 - INTERVENTI SELVICOLTURALI DI PREVENZIONE DAGLI INCENDI BOSCHIVI NELLA FORESTA DEMANIALE IN COMUNE DI CINGOLI LOCALITÀ INTERNONE - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
                        • CIG: 708557731D
                        • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
                        • Importo di aggiudicazione: 341818.03
                        • Totale importo liquidato: 0.00
                        • Data inizio lavori: 29-01-2018
                        • Data ultimazione: 12-05-2019
                        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                          • 00371160433 - Società Coop. Agric. La COMUNE FORESTALE
                          • 00451270441 - SANTA ANATOLIA
                          • 01374490413 - Società Cooperativa Agricola Trabaria
                          • 00621150432 - C.O.O.P.A.F. arl
                        •  
                        • Aggiudicatari:
                          • 00371160433 - Società Coop. Agric. La COMUNE FORESTALE

                        Interventi selvicolturali di prevenzione dagli incendi boschivi nella foresta demaniale nei Comuni di Matelica ed Esanatoglia
                        • Dettagli provvedimento:
                          Determina n. 136
                          Oggetto: PSR MARCHE 2014-2020, MISURA 8.3 - INTERVENTI SELVICOLTURALI DI PREVENZIONE DAGLI INCENDI BOSCHIVI NELLA FORESTA DEMANIALE IN COMUNE DI MATELICA E IN COMUNE DI ESANATOGLIA LOC. VALLE SANT'ANGELO - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
                        • CIG: 7085590DD4
                        • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
                        • Importo di aggiudicazione: 307262.05
                        • Totale importo liquidato: 0.00
                        • Data inizio lavori: 01-02-2018
                        • Data ultimazione: 28-02-2019
                        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                          • 00848780425 - Altesino soc. Coop. Agr.For.le
                          • 00621150432 - C.O.O.P.A.F. arl
                          • 00451270441 - SANTA ANATOLIA
                          • 01374490413 - Società Cooperativa Agricola Trabaria
                        •  
                        • Aggiudicatari:
                          • 00848780425 - Altesino soc. Coop. Agr.For.le

                        AFFIDAMENTO PROGETTAZIONE POR FESR 2014-2020 LOTTO 3
                        • Dettagli provvedimento:
                          Determina n. 119
                          Oggetto: AFFIDAMENTO PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA DEI LAVORI SELVICOLTURALI DI CUI AL PSR MARCHE 2014-2020 MISURA 8 SOTTOMISURA 8.3, OPERAZIONE A), AZIONE 1 "INVESTIMENTI DESTINATI A RIDURRE IL RISCHIO DI INCENDI" DA ESEGUIRSI NEL DEMANIO FORESTALE REGIONALE " - APPROVAZIONE VERBALE DI GARA ED AFFIDAMENTO INCARICO E APPROVAZIONE DISCIPLINARE DI INCARICO
                        • CIG: Z0E1A83979
                        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                        • Importo di aggiudicazione: 11963.03
                        • Totale importo liquidato: 11963.03
                        • Data inizio lavori: 24-06-2016
                        • Data ultimazione: 07-03-2016
                        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                          • 02317610422 - RENZAGLIA FRANCESCO
                        •  
                        • Aggiudicatari:
                          • 02317610422 - RENZAGLIA FRANCESCO

                        AFFIDAMENTO PROGETTAZIONE POR FESR 2014-2020 LOTTO 2
                        • Dettagli provvedimento:
                          Determina n. 119
                          Oggetto: AFFIDAMENTO PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA DEI LAVORI SELVICOLTURALI DI CUI AL PSR MARCHE 2014-2020 MISURA 8 SOTTOMISURA 8.3, OPERAZIONE A), AZIONE 1 "INVESTIMENTI DESTINATI A RIDURRE IL RISCHIO DI INCENDI" DA ESEGUIRSI NEL DEMANIO FORESTALE REGIONALE " - APPROVAZIONE VERBALE DI GARA ED AFFIDAMENTO INCARICO E APPROVAZIONE DISCIPLINARE DI INCARICO
                        • CIG: Z6C1A83A4C
                        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                        • Importo di aggiudicazione: 12785.81
                        • Totale importo liquidato: 12785.81
                        • Data inizio lavori: 24-06-2016
                        • Data ultimazione: 05-09-2016
                        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                          • 02780350365 - STUDIOSILVA srl
                        •  
                        • Aggiudicatari:
                          • 02780350365 - STUDIOSILVA srl

                        AFFIDAMENTO PROGETTAZIONE POR FESR 2014-2020 LOTTO 1
                        • Dettagli provvedimento:
                          Determina n. 119
                          Oggetto: AFFIDAMENTO PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA DEI LAVORI SELVICOLTURALI DI CUI AL PSR MARCHE 2014-2020 MISURA 8 SOTTOMISURA 8.3, OPERAZIONE A), AZIONE 1 "INVESTIMENTI DESTINATI A RIDURRE IL RISCHIO DI INCENDI" DA ESEGUIRSI NEL DEMANIO FORESTALE REGIONALE " - APPROVAZIONE VERBALE DI GARA ED AFFIDAMENTO INCARICO E APPROVAZIONE DISCIPLINARE DI INCARICO
                        • CIG: Z511A83ADD
                        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                        • Importo di aggiudicazione: 12913.30
                        • Totale importo liquidato: 12913.30
                        • Data inizio lavori: 24-06-2016
                        • Data ultimazione: 03-07-2017
                        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                          • 01451670432 - PRO.MO.TER Soc.Coop
                        •  
                        • Aggiudicatari:
                          • 01451670432 - PRO.MO.TER Soc.Coop

                        MANUTENZIONE CENTRALINO
                        • CIG: Z841ACE904
                        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                        • Importo di aggiudicazione: 110.00
                        • Totale importo liquidato: 110.00
                        • Data inizio lavori: 29-07-2016
                        • Data ultimazione: 29-07-2016
                        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                          • 01159070430 - ELETTRICA MACERATESE DI FRANCHI & C. SRL
                        •  
                        • Aggiudicatari:
                          • 01159070430 - ELETTRICA MACERATESE DI FRANCHI & C. SRL

                        SOSTITUZIONE CENTRALINO
                        • Dettagli provvedimento:
                          Determina n. 173
                          Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER SOSTITUZIONE CENTRALINO
                        • CIG: Z601B2AEAF
                        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                        • Importo di aggiudicazione: 2150.00
                        • Totale importo liquidato: 2150.00
                        • Data inizio lavori: 13-09-2016
                        • Data ultimazione: 31-10-2016
                        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                          • 01159070430 - ELETTRICA MACERATESE DI FRANCHI & C. SRL
                        •  
                        • Aggiudicatari:
                          • 01159070430 - ELETTRICA MACERATESE DI FRANCHI & C. SRL

                        PARTECIPAZIONE A CORSO SU ANTICORRUZIONE
                        • Dettagli provvedimento:
                          Determina n. 185
                          Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER PARTECIPAZIONE AL CORSO SU ANTICORRUZIONE
                        • CIG: ZEZIB7E7C9
                        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                        • Importo di aggiudicazione: 100.00
                        • Totale importo liquidato: 100.00
                        • Data inizio lavori: 11-10-2016
                        • Data ultimazione: 11-10-2016
                        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                          • 02432270540 - EURISTICA SRL
                        •  
                        • Aggiudicatari:
                          • 02432270540 - EURISTICA SRL

                        INCARICO PROFESSIONALE PER ISTRUTTORE SERVIZIO AAFF
                        • Dettagli provvedimento:
                          Determina n. 71
                          Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER INCARICO PROFESSIONALE PER LA COLLABORAZIONE ALLA PROGETTAZIONE E ALL'ISTRUTTORIA DELLE PRATICHE RELATIVE ALLA GESTIONE DEL SERVIZIO AGRICOLO-FORESTALE E DEMANIO.
                        • CIG: Z4D1EFD697
                        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                        • Importo di aggiudicazione: 3672.00
                        • Totale importo liquidato: 3672.00
                        • Data inizio lavori: 02-01-2017
                        • Data ultimazione: 17-03-2017
                        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                          • 02042760427 - Ramazzotti Stefania
                        •  
                        • Aggiudicatari:
                          • 02042760427 - Ramazzotti Stefania

                        STAMPA BOLLETTINI PER RACCOLTA FUNGHI
                        • Dettagli provvedimento:
                          Determina n. 72
                          Oggetto: Impegno di spesa per la fornitura di bollettini prestampati da destinare al settore raccolta funghi.
                        • CIG: Z491EC5B3F
                        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                        • Importo di aggiudicazione: 180.00
                        • Totale importo liquidato: 0.00
                        • Data inizio lavori: 11-05-2017
                        • Data ultimazione: 31-01-2018
                        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                          • 01156070433 - GRAFICA & STAMPA LABORATORIO ARTI GRAFICHE
                        •  
                        • Aggiudicatari:
                          • 01156070433 - GRAFICA & STAMPA LABORATORIO ARTI GRAFICHE

                        AFFIDAMENTO DIREZIONE LAVORI POR FESR 2014-2020 LOTTO 3
                        • Dettagli provvedimento:
                          Determina n. 115
                          Oggetto: PSR MARCHE 2014-2020 MIS.8 sottomis 8.3 az. 1 INVESTIMENTI DESTINATI A RIDURRE IL RISCHIO DI INCENDIO BOSCHIVO - LOTTO 3 Comune di Cingoli loc. Internone - affidamento direzione lavori
                        • CIG: Z661F46248
                        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                        • Importo di aggiudicazione: 11279.99
                        • Totale importo liquidato: 0.00
                        • Data inizio lavori: 03-07-2017
                        • Data ultimazione: 12-05-2019
                        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                          • 02317610422 - RENZAGLIA FRANCESCO
                        •  
                        • Aggiudicatari:
                          • 02317610422 - RENZAGLIA FRANCESCO

                        AFFIDAMENTO DIREZIONE LAVORI POR FESR 2014-2020 LOTTO 2
                        • Dettagli provvedimento:
                          Determina n. 114
                          Oggetto: PSR MARCHE 2014-2020 MIS.8 sottomis 8.3 az. 1 INVESTIMENTI DESTINATI A RIDURRE IL RISCHIO DI INCENDIO BOSCHIVO - LOTTO 2 Comune di San Severino Marche loc. Colleluce - affidamento direzione lavori
                        • CIG: ZF71F46225
                        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                        • Importo di aggiudicazione: 11999.37
                        • Totale importo liquidato: 0.00
                        • Data inizio lavori: 03-07-2017
                        • Data ultimazione: 01-03-2019
                        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                          • 02780350365 - STUDIOSILVA srl
                        •  
                        • Aggiudicatari:
                          • 02780350365 - STUDIOSILVA srl

                        AFFIDAMENTO DIREZIONE LAVORI POR FESR 2014-2020 LOTTO 1
                        • Dettagli provvedimento:
                          Determina n. 113
                          Oggetto: PSR MARCHE 2014-2020 MIS.8 sottomis 8.3 az. 1 INVESTIMENTI DESTINATI A RIDURRE IL RISCHIO DI INCENDIO BOSCHIVO - LOTTO 1 Comune di Esanatoglia loc. S.Angelo e Comune di Matelica Loc. Roti - affidamento direzione lavori
                        • CIG: Z9F1F461F5
                        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                        • Importo di aggiudicazione: 12290.48
                        • Totale importo liquidato: 0.00
                        • Data inizio lavori: 03-07-2017
                        • Data ultimazione: 28-02-2019
                        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                          • 01451670432 - PRO.MO.TER Soc.Coop
                        •  
                        • Aggiudicatari:
                          • 01451670432 - PRO.MO.TER Soc.Coop

                        MANUTENZIONE STRADA DEMANIALE LOC. CERRETO CASTELRAIMONDO
                        • Dettagli provvedimento:
                          Determina n. 255
                          Oggetto: AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE STRADA DEMANIALE LOC. CERRETO CASTELRAIMONDO
                        • CIG: Z44212C400
                        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                        • Importo di aggiudicazione: 3000.00
                        • Totale importo liquidato: 0.00
                        • Data inizio lavori: 06-12-2017
                        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                          • 01607390430 - AP SCAVI DI PEDICONI ANDREA
                        •  
                        • Aggiudicatari:
                          • 01607390430 - AP SCAVI DI PEDICONI ANDREA

                        STESURA TESTI E REDAZIONE VOLUME DIVULGATIVO SULLA FAUNA SELVATICA DELLA RISERVA
                        • CIG: Z0B2123B0F
                        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                        • Importo di aggiudicazione: 1632.00
                        • Totale importo liquidato: 0.00
                        • Data inizio lavori: 11-12-2017
                        • Data ultimazione: 05-01-2017
                        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                          • 02846740542 - LABORATORIO DI ECOLOGIA APPLICATA DI CORDINER-FELICETTI-MARI
                        •  
                        • Aggiudicatari:
                          • 02846740542 - LABORATORIO DI ECOLOGIA APPLICATA DI CORDINER-FELICETTI-MARI

                        PUBBLICAZIONE VOLUME DIVULGATIVO SULLA FAUNA SELVATICA DELLA RISERVA
                        • CIG: Z142123A8B
                        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                        • Importo di aggiudicazione: 3000.00
                        • Totale importo liquidato: 0.00
                        • Data inizio lavori: 11-12-2017
                        • Data ultimazione: 05-01-2017
                        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                          • 01174600435 - TIPOGRAFIA - LITOGRAFIA GRAFOSTIL
                        •  
                        • Aggiudicatari:
                          • 01174600435 - TIPOGRAFIA - LITOGRAFIA GRAFOSTIL

                        SPESE LINEA ADSL
                        • Dettagli provvedimento:
                          Determina n. 250
                          Oggetto: SPESE LINEA ADSL ANNO 2017 UTENZA 073313049187
                        • CIG: Z1E211DE22
                        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                        • Importo di aggiudicazione: 936.80
                        • Totale importo liquidato: 936.80
                        • Data inizio lavori: 01-01-2017
                        • Data ultimazione: 31-12-2017
                        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                          • 01369040439 - TASK srl
                        •  
                        • Aggiudicatari:
                          • 01369040439 - TASK srl

                        FORNITURA E POSA IN OPERA IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PER NUOVA INSEGNA UNIONE MONTANA
                        • Dettagli provvedimento:
                          Determina n. 246
                          Oggetto: ACQUISTO INSEGNA LUMINOSA UNIONE MONTANA
                        • CIG: Z39211C8FA
                        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                        • Importo di aggiudicazione: 300.00
                        • Totale importo liquidato: 0.00
                        • Data inizio lavori: 30-11-2017
                        • Data ultimazione: 05-01-2018
                        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                          • 01882360439 - BONIFAZI IMPIANTI DI BONIFAZI ENRICO
                        •  
                        • Aggiudicatari:
                          • 01882360439 - BONIFAZI IMPIANTI DI BONIFAZI ENRICO

                        FORNITURA E MONTAGGIO NUOVA INSEGNA INGRESSO UNIONE MONTANA
                        • Dettagli provvedimento:
                          Determina n. 246
                          Oggetto: ACQUISTO INSEGNA LUMINOSA UNIONE MONTANA
                        • CIG: Z50210B9B4
                        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                        • Importo di aggiudicazione: 680.00
                        • Totale importo liquidato: 0.00
                        • Data inizio lavori: 30-11-2017
                        • Data ultimazione: 30-11-2017
                        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                          • 01037660436 - Smack creazioni pubblicitarie snc
                        •  
                        • Aggiudicatari:
                          • 01037660436 - Smack creazioni pubblicitarie snc

                        LAVORI SUPPLEMENTARI INTERVENTO DI DIFESA SPONDALE FIUME POTENZA COMUNI DI FIUMINATA E CASTELRAIMONDO
                        • CIG: Z9820F9E25
                        • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                        • Importo di aggiudicazione: 3139.60
                        • Totale importo liquidato: 3139.60
                        • Data inizio lavori: 27-11-2017
                        • Data ultimazione: 11-12-2017
                        • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
                          • 00621150432 - C.O.O.P.A.F. arl
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                        • Aggiudicatari:
                          • 00621150432 - C.O.O.P.A.F. arl
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