Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
SUA p/c COMUNE DI USSITA: GARA A PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI DEI “SERVIZI ASSICURATIVI PERIODO 30/06/2019 – 31/12/2023, SUDDIVISA IN SETTE LOTTI” – PUBBLICAZIONE REPORT SINISTRI AGGIORNATO
Si comunica che in data odierna, 21/05/2019, viene pubblicato il file denominato “Report sinistri_agg. 21.05.2019” che sostituisce integralmente il vecchio file denominato “Report sinistri” erroneamente pubblicato con presenza di refusi. Pertanto, ai fini della formulazione della propria offerta, si invita gli operatori partecipanti a tener conto esclusivamente del file aggiornato così come pubblicato nella documentazione di gara. Il vecchio file denominato “Report sinistri” verrà rimosso dalla documentazione presente al fine di evitare possibili errori di valutazione da parte degli operatori partecipanti. F.to Ing. Francesco Soldini (Responsabile Unico del Procedimento di Selezione)
Allegati
Documenti collegati
Informazioni
Nominativo di riferimento | Ing. Francesco Soldini |