PROCEDURA NEGOZIATA – Interventi di sistemazione idraulico forestale L.R.18/08 annualità 2019: Lavori di sistemazione e consolidamento spondale. Chiarimento n.1 del 30/09/2019

QUESITO N.1:

… in merito alla gara di cui all’oggetto, chiedevamo se, dato che i lotti sono tre e vogliamo presentare offerta per tutti e tre, bisogna fare tre gare distinte con tre plichi distinti con inserite le 2 buste A E e B., oppure un unico plico con dentro la BUSTA A che va bene x tutti e 3 i lotti e n. 3 buste B , una per ogni lotto?

il modello dgue, va prodotto esclusivamente digitale o puo’ essere inserito anche cartaceo, senza essere esclusi?

RISPOSTA N.1:

Conformemente a quanto previsto dalla lettera d’invito agli articoli 14.6 e 17.1, qualora un operatore voglia presentare offerta per più lotti, lo stesso dovrà presentare un unico plico al cui interno potrà fornire un’unica busta A (Documentazione Amministrativa) e dovrà fornire tante buste B (offerta economica) quante sono i lotti per cui vuole presentare offerta.

Si conferma che il modello DGUE deve essere fornito in forma elettronica (su supporto informatico quale cd-rom. usb, etc) ai sensi dell’art.85 c.1 del D.Lgs.50/2016.

Informazioni

Nome della tabella
Nominativo di riferimento Ing. Iole Folchi Vici

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità