Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
AVVISO ESITO DI GARA – CUC p/c COMUNE DI TREIA: PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADA COMUNALE S.M. IN PATERNO, A SEGUITO DEI DANNI CAUSATI DAGLI ECCEZIONALI EVENTI METEOROLOGICI VERIFICATISI NELLA SECONDA DECADE DI GENNAIO 2017” DI CUI AL DECRETO DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO PER LA RICOSTRUZIONE SISMA 2016 N. 35 DEL 30/01/2023 – APPROVAZIONE DEL PIANO PER LE OPERE PUBBLICHE EX ART. 5 C. 2 O.C.S. N. 120/2021.
Contenuto inserito il 18/04/2024 aggiornato al 18/04/2024
Informazioni
Tipo esito | Definitivo |
Data di pubblicazione | 18/04/2024 13:00 |
Importo di aggiudicazione | 527906.87 |