Delibere a contrarre

Ricerca
Filtra per anno
Determine a contrattare - anno 2018
ACQUISTO VOLUME PERSONALE ENTI LOCALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 140 del 07/05/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO VOLUME "RAPPORTO DI LAVORO E GESTIONE DEL PERSONALE"
    Link al provvedimento
  • CIG: Z252372205 (2018)
 
MANUTENZIONE DI DUE MEZZI DEI SERVIZI SOCIALI: G.Punto - Targa: ED515JG e Ducato - Targa:CY975WY
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 132 del 03/05/2018
    Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE AUTOMEZZI SERVIZI SOCIALI - III BIMESTRE ANNO 2018. IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD5237DCAF (2018)
 
SERVIZIO RIPRESE VIDEO TERRITORI UNIONE MONTANA
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 39 del 26/04/2018
    Oggetto: GIRO D'ITALIA 2018. AFFIDAMENTO INCARICO PER REALIZZAZIONE FILMATI PROMOZIONALI TERRITORI UNIONE MONTANA
    Link al provvedimento
  • CIG: ZB82384F6D (2018)
 
Manutenzione sull'automezzo adibito al trasporto per malati di Alzheimer: Ducato - Targa:CY975WY.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 132 del 03/05/2018
    Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE AUTOMEZZI SERVIZI SOCIALI - III BIMESTRE ANNO 2018. IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO
    Link al provvedimento
  • CIG: ZEB238310D (2018)
 
SVOLGIMENTO WORKSHOP PROGETTO "TRASFORMAMI COME TU MI VUOI"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 107 del 29/06/2017
    Oggetto: D.G.R. 1017 /2015 - D.D. Regione Marche P.F. Sport e Politiche Giovanili n. 67/2016 - avvio progetto "TrasformAmi come tu mi vuoi" - assegnazione e impegno di spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: Z4323D14EE (2018)
 
FORNITURA BUSTE PER SVOLGIMENTO PROVA CONCORSUALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 183 del 05/06/2018
    Oggetto: ACQUISTO MATERIALE PER SVOLGIMENTO PROVE CONCORSUALI TRAMITE O.D.A. SUL ME.PA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z4523DF30E (2018)
 
Manutenzione (tagliando) di un automezzo dei servizi sociali: Fiat Doblò - Targa:ED514JG
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 132 del 03/05/2018
    Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE AUTOMEZZI SERVIZI SOCIALI - III BIMESTRE ANNO 2018. IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD42417D50 (2018)
 
PRESTAZIONI INTEGRATIVE PROGETTO HCP 2017 - III TRIMESTRE 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 212 del 31/10/2017
    Oggetto: DECRETO REGIONALE DIRIGENTE SERVIZIO SERVIZIO POLITICHE SOCIALI E SPORT n. 115 del 02/12/2016 - SPERIMENTAZIONE MODELLO INTERVENTO P.I.P.P.I. 6
    Link al provvedimento
  • CIG: Z29249554E (2018)
 
Manutenzione degli automezzi dei servizi sociali : Punto TG:ED5151JG e Dodlò TG:ED514JG
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 282 del 29/08/2018
    Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE AUTOMEZZI SERVIZI SOCIALI - V BIMESTRE ANNO 2018. IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO
    Link al provvedimento
  • CIG: Z5A24E11A0 (2018)
 
Revisione di tre automezzi dei servizi sociali: FIAT DUCATO, FIAT PUNTO, FIAT DOBLO'.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 282 del 29/08/2018
    Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE AUTOMEZZI SERVIZI SOCIALI - V BIMESTRE ANNO 2018. IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2F24F264B (2018)
 
SERVIZIO DI STAMPA INIZIATIVA GIRAVOCE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 380 del 14/11/2018
    Oggetto: DIFFUSIONE INIZIATIVA PROGETTO "GIRAVOCE" (D.G. 92/2018) - IMPEGNO DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: ZC825BF9F1 (2018)
 
OSPITALITA' CONSOLE E AMBASCIATORE BULGARIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 375 del 12/11/2018
    Oggetto: OSPITALITA' RAPPRESENTANTI AMBASCIATA BULGARA (D.G. 92/2018) - IMPEGNO DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z5425C4F5A (2018)
 
Collaudo bombole dell'auto dei servizi sociali: FIAT PUNTO TG:ED515JG
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 282 del 29/08/2018
    Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE AUTOMEZZI SERVIZI SOCIALI - V BIMESTRE ANNO 2018. IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6025210E4 (2018)
 
Manutenzione (tagliando) di un automezzo dei servizi sociali: Fiat Ducato Targa:CY975WY
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 282 del 29/08/2018
    Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE AUTOMEZZI SERVIZI SOCIALI - V BIMESTRE ANNO 2018. IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD92546C23 (2018)
 
MATERIALE DI CONSUMO PER CSER IL GIRASOLE - II semestre
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 321 del 27/09/2018
    Oggetto: FORNITURA MATERIALE DI CONSUMO PER CSER "IL GIRASOLE" - II SEMESTRE 2018. IMPEGNO DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: ZB22517391 (2018)
 
FORNITURA CARBURANTE MEZZI SERV. SOCIALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 51 del 14/02/2018
    Oggetto: FORNITURA DI CARBURANTE PER AUTOMEZZI SERVIZI SOCIALI - I TRIMESTRE ANNO 2018. IMPEGNO DI SPESA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z34224C8B7 (2018)
 
FORNITURA CARBURANTE MEZZI SERV. SOCIALI - II TRIM. 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 105 del 04/04/2018
    Oggetto: FORNITURA CARBURANTE PER AUTOMEZZI SERVIZI SOCIALI - II TRIMESTRE ANNO 2018. IMPEGNO DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: ZED23668B1 (2018)
 
FORMAZIONE SERVIZIO CIVILE SISMA "NON3MO" ANNO 2017/2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 202 del 17/10/2017
    Oggetto: UTILIZZO SEDE CINETEATRO ITALIA PER FORMAZIONE SERVIZIO CIVILE SISMA "NON 3MO" - PROVVEDIMENTI
    Link al provvedimento
  • CIG: Z0A231C8DF (2018)
 
PRESTAZIONI INTEGRATIVE PROGETTO HCP 2017 - II TRIMESTRE 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 89 del 13/03/2018
    Oggetto: PROGETTO HCP 2017. IMPEGNO DI SPESA, ACCERTAMENTO ENTRATA E AFFIDAMENTO SERVIZI - II TRIMESTRE 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA72398D6B (2018)
 
ATTIVITA' ASSISTENTE SOCIALE - PROGETTO HCP 2017 - I TRIMESTRE 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 301 del 22/12/2017
    Oggetto: PROGETTO HCP 2017. IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO SERVIZI - I TRIMESTRE 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE72397B5F (2018)
 
MODULI FORMAZIONE SERVIZIO CIVILE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 49 del 14/02/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER MODULI DI FORMAZIONE VOLONTARI SERVIZIO CIVILE
    Provvedimento allegato
  • CIG: Z0923B3D61 (2018)
 
AFFITTO OMBRELLONI E FORNITURA PASTI CAE 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 195 del 11/06/2018
    Oggetto: CENTRI ESTIVI - ANNO 2018. IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO FORNITURA OMBRELLONI, PASTI, ATTIVITA' ESCURSIONISTICHE E ACCORDO PER PREPARAZIONE PASTI CON IL COMUNE DI SEFRO.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8D23F6287 (2018)
 
RIPARAZIONE FOTOCOPIATRICE/STAMPANTE RICOH 2051
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 45 del 08/02/2018
    Oggetto: FORNITURA DI TONER E RIPARAZIONE STAMPANTE/FOTOCOPIATRICE MP C2051AD DITTA SYSTEMATICA SRL DI TOLENTINO - IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: ZB7231E2E9 (2018)
 
FORNITURA DI TONER PER STAMPANTE/FOTOCOPIATRICE RICOH 2051
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 45 del 08/02/2018
    Oggetto: FORNITURA DI TONER E RIPARAZIONE STAMPANTE/FOTOCOPIATRICE MP C2051AD DITTA SYSTEMATICA SRL DI TOLENTINO - IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: ZD42250B5F (2018)
 
FORNITURA DIVISE PERSONALE STAGIONALE POLIZIA LOCALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 307 del 20/09/2018
    Oggetto: ACQUISTO DIVISE E VESTIARIO PER PERSONALE A TEMPO DETERMINATO POLIZIA LOCALE - IMPEGNO DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE324FCA81 (2018)
 
CONVENZIONE ASSISTENZA HALLEY ANNO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 217 del 29/06/2018
    Oggetto: RINNOVO CONVENZIONE ASSISTENZA HALLEY INFORMATICA ANNO 2018
  • CIG: Z142431E3A (2018)
 
ULTERIORE RIPARAZIONE STAMPANTE/FOTOCOPIATRICE MP C2051AD
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 176 del 29/05/2018
    Oggetto: ULTERIORE RIPARAZIONE STAMPANTE/FOTOCOPIATRICE MP C2051AD DITTA SYSTEMATICA SRL DI TOLENTINO - IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z2A23CAA2F (2018)
 
Fornitura di materiale di cancelleria e carta asciugamani per uffici unione - III Trimestre 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 261 del 31/07/2018
    Oggetto: FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA E CARTA ASCIUGAMANI PER UFFICI UNIONE - III TRIMESTRE 2018
  • CIG: ZA02489FA3 (2018)
 
SERVIZI PER GESTIONE ADEMPIMENTI GDPR
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 197 del 12/06/2018
    Oggetto: ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA EUROPEA IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEGLI ADEMPIMENTI E NOMINA DEL RPD A SOGGETTO ESTERNO ALL'AMMINISTRAZIONE A SEGUITO DI TRATTATIVA DIRETTA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z4F23D4B26 (2018)
 
MANUTENZIONE (TAGLIANDO) AUTOMEZZO DEI SERVIZI SOCIALI (TG: EW970HE)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 71 del 01/03/2018
    Oggetto: TAGLIANDO AUTOMEZZO SERVIZI SOCIALI. IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO
    Link al provvedimento
  • CIG: ZE82290A7D (2018)
 
REVISIONE PULMINO IVECO (TG:EW970HE) ADIBITO AL TRASPORTO DISABILI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 62 del 20/02/2018
    Oggetto: REVISIONE MEZZO SERVIZI SOCIALI. IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO
    Link al provvedimento
  • CIG: Z742267E96 (2018)
 
BUONI PASTO DIPENDENTI 1' TRIMESTRE 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 286 del 22/12/2017
    Oggetto: BUONI PASTO DIPENDENTI 1' TRIMESTRE 2018 - AFFIDAMENTO TRATTORIA BERNABEI GIANCARLO
  • CIG: Z4121E1866 (2018)
 
SUA p/c COMUNE DI SANT'ANGELO IN PONTANO: gara a procedura aperta per l'affidamento del "SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI SANT'ANGELO IN PONTANO NEL PERIODO 30/06/2018 – 31/12/2023" - Lotto 1 All Risks Patrimonio
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 63_196 del 12/06/2018
    Oggetto: SUA p/c COMUNE DI SANT'ANGELO IN PONTANO: GARA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL "SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI SANT'ANGELO IN PONTANO NEL PERIODO 30/06/2018 - 31/12/2023" - NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE
  • CIG: 7496329662 (2018)
 
SUA p/c COMUNE DI SANT'ANGELO IN PONTANO: gara a procedura aperta per l'affidamento del "SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI SANT'ANGELO IN PONTANO NEL PERIODO 30/06/2018 – 31/12/2023" - Lotto 2 RCT/RCO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 63_196 del 12/06/2018
    Oggetto: SUA p/c COMUNE DI SANT'ANGELO IN PONTANO: GARA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL "SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI SANT'ANGELO IN PONTANO NEL PERIODO 30/06/2018 - 31/12/2023" - NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE
  • CIG: 7496335B54 (2018)
 
SUA p/c COMUNE DI SANT'ANGELO IN PONTANO: gara a procedura aperta per l'affidamento del "SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI SANT'ANGELO IN PONTANO NEL PERIODO 30/06/2018 – 31/12/2023" - Lotto 3 Infortuni Cumulativa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 63_196 del 12/06/2018
    Oggetto: SUA p/c COMUNE DI SANT'ANGELO IN PONTANO: GARA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL "SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI SANT'ANGELO IN PONTANO NEL PERIODO 30/06/2018 - 31/12/2023" - NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE
  • CIG: 7496340F73 (2018)
 
SUA p/c COMUNE DI SANT'ANGELO IN PONTANO: gara a procedura aperta per l'affidamento del "SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI SANT'ANGELO IN PONTANO NEL PERIODO 30/06/2018 – 31/12/2023" - Lotto 4 RCA/ARD Libro Mat.la
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 63_196 del 12/06/2018
    Oggetto: SUA p/c COMUNE DI SANT'ANGELO IN PONTANO: GARA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL "SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI SANT'ANGELO IN PONTANO NEL PERIODO 30/06/2018 - 31/12/2023" - NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE
  • CIG: 74963442C4 (2018)
 
SUA p/c COMUNE DI SANT'ANGELO IN PONTANO: gara a procedura aperta per l'affidamento del "SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI SANT'ANGELO IN PONTANO NEL PERIODO 30/06/2018 – 31/12/2023" - Lotto 5 ARD Amm.ri e Dip.ti
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 63_196 del 12/06/2018
    Oggetto: SUA p/c COMUNE DI SANT'ANGELO IN PONTANO: GARA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL "SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI SANT'ANGELO IN PONTANO NEL PERIODO 30/06/2018 - 31/12/2023" - NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE
  • CIG: 77496349E3 (2018)
 
SUA p/c COMUNE DI URBISAGLIA: gara a procedura aperta per l’affidamento del SERVIZIO DI PREPARAZIONE, TRASPORTO E SOMMINISTRAZIONE PASTI PER MENSA ASILO NIDO, SCUOLE D’INFANZIA, PRIMARIA E EVENTUALI VARI UTENTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 105_283 del 30/08/2018
    Oggetto: SUA p/c Comune di Urbisaglia: Gara a procedura aperta per l'affidamento del SERVIZIO DI PREPARAZIONE, TRASPORTO E SOMMINISTRAZIONE PASTI PER MENSA ASILO NIDO, SCUOLE DINFANZIA, PRIMARIA E EVENTUALI VARI UTENTI - ESITO DI GARA
  • CIG: 75736906B3 (2018)
 
SUA p/c COMUNE DI URBISAGLIA: GARA A PROCEDURA APERTA per l'affidamento del “SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO E COMPLEMENTARI”
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 106_284 del 30/08/2018
    Oggetto: SUA p/c COMUNE DI URBISAGLIA: GARA A PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO DEL "SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO E COMPLEMENTARI" - ESITO DI GARA
  • CIG: 7573685294 (2018)
 
SUA p/c COMUNE DI URBISAGLIA: procedura negoziata per l’affidamento del SERVIZIO DI PREPARAZIONE, TRASPORTO E SOMMINISTRAZIONE PASTI PER MENSA ASILO NIDO, SCUOLE D’INFANZIA, PRIMARIA E EVENTUALI VARI UTENTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 105_283 del 30/08/2018
    Oggetto: SUA p/c Comune di Urbisaglia: Gara a procedura aperta per l'affidamento del SERVIZIO DI PREPARAZIONE, TRASPORTO E SOMMINISTRAZIONE PASTI PER MENSA ASILO NIDO, SCUOLE DINFANZIA, PRIMARIA E EVENTUALI VARI UTENTI - ESITO DI GARA
  • CIG: 7628118A1A (2018)
 
SUA p/c COMUNE DI SAN SEVERINO MARCHE: gara europea a procedura aperta per l'affidamento del SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA NELLE SCUOLE DELL' INFANZIA E DELL' OBBLIGO DEL COMUNE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 14_55 del 19/02/2018
    Oggetto: SUA p/C COMUNE DI CORRIDONIA: GARA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI "REALIZZAZIONE STRUTTURA SPORTIVA POLIVALENTE INDOOR IN LOCALITA ZONA INDUSTRIALE" - AGGIUDICAZIONE
    Link al provvedimento
  • CIG: 75060192D4 (2018)
 
PUBBLICAZIONE BANDO URBISAGLIA CASA DI RIPOSO E ASILO NIDO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 165/424 del 12/12/2018
    Oggetto: S.U.A. p/c COMUNE DI URBISAGLIA: GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI "SERVIZI PRESSO CASA DI RIPOSO BUCCOLINI E ASILO NIDO GIANNELLI" - APPROVAZIONE BANDO, DISCIPLINARE DI GARA E MODELLI E AFFIDAMENTO PUBBLICAZIONE BANDO
  • CIG: Z382640FCE (2018)
 
SPESE TELEFONICHE ANNO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 113 del 10/04/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER SPESE FISSE ED OBBLIGATORIE ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: Z42231E2C0 (2018)
 
FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA ANNO 2018 - PROMETEO SPA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 113 del 10/04/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER SPESE FISSE ED OBBLIGATORIE ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA524780BA (2018)
 
ATTIVITA' PROGETTO YOUNGREEN
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 294 del 22/12/2017
    Oggetto: DGR 572/2017 - PROGETTO "YOUNGREEN": PRESA D'ATTO AVVIO PROGETTO, IMPEGNO DI SPESA E ACCERTAMENTO ENTRATE
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA6237A5DB (2018)
 
SERVIZIO DI CONSULENZA E MANUTENZIONE RETE INFORMATICA PERIODO 01/04/2018-31/12/2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 114 del 11/04/2018
    Oggetto: CONVENZIONE PER CONSULENZA E MANUTENZIONE DELLA RETE INFORMATICA PERIODO 01 APRILE-31 DICEMBRE 2018
  • CIG: ZBA2322C46 (2018)
 
CORSO DI ABILITAZIONE ALLA RACCOLTA DEI FUNGHI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 389 del 21/11/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER CORSO DI ABILITAZIONE ALLA RACCOLTA DEI FUNGHI
  • CIG: Z5F260BBD1 (2018)
 
PULIZIA E SANIFICAZIONE FILTRI SPLIT
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 461 del 21/12/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER PULIZIA E SANIFICAZIONE FILTRI SPLIT
  • CIG: Z402692F33 (2018)
 
ASSIST. SOCIALI E PRESTAZIONI INTEGRATIVE HCP - IV TRIMESTRE 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 323 del 28/09/2018
    Oggetto: PROGETTO HCP 2017. IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO SERVIZI - IV TRIMESTRE 2018
  • CIG: ZAB251C7F6 (2018)
 
Manutenzione (tagliando) di un automezzo dei servizi sociali: IVECO DAILY Targa:EW970HE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 282 del 29/08/2018
    Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE AUTOMEZZI SERVIZI SOCIALI - V BIMESTRE ANNO 2018. IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO
    Link al provvedimento
  • CIG: Z632551459 (2018)
 
PROGETTO PROBIOSENIOR - ATTIVITA' PROGETTO SPERIMENTALE ANZIANI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 67 del 22/12/2017
    Oggetto: PROGETTO PROBIOSENIOR - POR FESR 2014-2020 - ATTIVITA' ANNO 2017. IMPEGNO DI SPESA E ACCERTAMENTO RISORSE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z9C256239D (2018)
 
GESTIONE DEL CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE DI MATELICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 318 del 26/09/2018
    Oggetto: GESTIONE DEL CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE 14/19 ANNI DI MATELICA - PERIODO OTTOBRE-DICEMBRE 2018. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO SERVIZIO
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA2250DD2A (2018)
 
POSTE ITALIANE SPEDIZIONI ANNO 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 113 del 10/04/2018
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER SPESE FISSE ED OBBLIGATORIE ANNO 2018
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD5240332A (2018)
 
POLIZZA INCENDIO PERIODO 30/04/2018 - 30/12/2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 128 del 27/04/2018
    Oggetto: POLIZZE ASSICURATIVE DELL'ENTE PERIODO 30/04/2018 - 30/12/2019
  • CIG: Z92235CFB9 (2018)
 
POLIZZA RC PATRIMONIALE PERIODO 30/04/2018 - 30/12/2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 128 del 27/04/2018
    Oggetto: POLIZZE ASSICURATIVE DELL'ENTE PERIODO 30/04/2018 - 30/12/2019
  • CIG: Z71235CFA7 (2018)
 
POLIZZA INFORTUNI PERIODO 30/04/2018 - 30/12/2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 128 del 27/04/2018
    Oggetto: POLIZZE ASSICURATIVE DELL'ENTE PERIODO 30/04/2018 - 30/12/2019
  • CIG: Z33235CF9C (2018)
 
POLIZZE RCA PERIODO 30/04/2018 - 30/12/2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 128 del 27/04/2018
    Oggetto: POLIZZE ASSICURATIVE DELL'ENTE PERIODO 30/04/2018 - 30/12/2019
  • CIG: Z12235CF8A (2018)
 
SERVIZIO CLOUD - ATTIVAZIONE E CANONE ANNUO 2019
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 429 del 13/12/2018
    Oggetto: CLOUD PER PROGRAMMI HALLEY INFORMATICA
  • CIG: ZA6264ECF5 (2018)
 
FORNITURA DI CANCELLERIA IV TRIMESTRE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 423 del 11/12/2018
    Oggetto: FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA - IV TRIMESTRE 2018
  • CIG: Z86263BF2C (2018)
 
SERVIZIO DI UNIOPI SIOPE+ INTEGRATO CON SOFTWARE FINANZIARIA HALLEY
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 395 del 27/11/2018
    Oggetto: SERVIZIO DI UNIOPI SIOPE+ INTEGRATO CON SOFTWARE FINANZIARIA HALLEY - IMPEGNO DI SPESA
  • CIG: Z2F26018DE (2018)
 
RIPARAZIONE FOTOCOPIATRICE RICOH AFICIO MP 2051AD
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 368 del 06/11/2018
    Oggetto: RIPARAZIONE STAMPANTE FOTOCOPIATRICE RICOH AFICIO MP C2051AD - DITTA SYSTEMATICA SRL DI TOLENTINO
  • CIG: Z4425A098B (2018)
 
Manutenzione di due automezzi del taxi sociale: PUNTO TG:ED515JG E DOBLO' TG:ED514JG
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 351 del 29/10/2018
    Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE AUTOMEZZI SERVIZI SOCIALI - VI BIMESTRE ANNO 2018. IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8E25CA68F (2018)
 
Manutenzione del veicolo dei servizi sociali adibito al trasporto dei malati di Alzheimer: Ducato Targa:CY975WY
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 351 del 29/10/2018
    Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE AUTOMEZZI SERVIZI SOCIALI - VI BIMESTRE ANNO 2018. IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3825F36D8 (2018)
 
FORNITURA FIAT PANDA S 2 TWIN AIR BENZINA/METANO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 404 del 03/12/2018
    Oggetto: COMITATO SISMA CENTRO ITALIA - PROGETTO AVVISO QIP "QUICK IMPACT PROJECTS". ACQUISTO AUTOMEZZO MODELLO FIAT PANDA TRAMITE ME.PA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z392610CC2 (2018)
 
FORNITURA FIAT DOBLO' 1.6 LOUNGE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 405 del 03/12/2018
    Oggetto: COMITATO SISMA CENTRO ITALIA - PROGETTO AVVISO QIP "QUICK IMPACT PROJECTS". ACQUISTO AUTOMEZZO MODELLO FIAT DOBLO' TRAMITE ME.PA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z082610E42 (2018)
 
1 | 2 | 3 |
Visualizzazioni pagina: 1
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità