Determine a contrattare - anno 2018 |
SUA p/c Comune di Castelraimondo: Lotto n.2 (RCT/RCO) "Servizio di copertura assicurativa a favore del Comune di Castelraimondo suddiviso in 5 lotti nel periodo 31/12/2017 - 30/09/2022"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 3_13 del 16/01/2018 Oggetto: SUA p/c COMUNE DI CASTELRAIMONDO: GARA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL "SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI CASTELRAIMONDO SUDDIVISO IN 5 LOTTI NEL PERIODO 31/12/2017 - 30/09/2022" - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA Link al provvedimento - CIG: 7276686F3C (2018)
|
|
SUA p/c Comune di Castelraimondo: Lotto n.1 (All Risks Patrimonio) "Servizio di copertura assicurativa a favore del Comune di Castelraimondo suddiviso in 5 lotti nel periodo 31/12/2017 - 30/09/2022"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 3_13 del 16/01/2018 Oggetto: SUA p/c COMUNE DI CASTELRAIMONDO: GARA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL "SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI CASTELRAIMONDO SUDDIVISO IN 5 LOTTI NEL PERIODO 31/12/2017 - 30/09/2022" - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA Link al provvedimento - CIG: 7276681B1D (2018)
|
|
SUA p/c Comune di Castelraimondo: Lotto n.3 (Infortuni Cumulativa) "Servizio di copertura assicurativa a favore del Comune di Castelraimondo suddiviso in 5 lotti nel periodo 31/12/2017 - 30/09/2022"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 3_13 del 16/01/2018 Oggetto: SUA p/c COMUNE DI CASTELRAIMONDO: GARA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL "SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI CASTELRAIMONDO SUDDIVISO IN 5 LOTTI NEL PERIODO 31/12/2017 - 30/09/2022" - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA Link al provvedimento - CIG: 7276692433 (2018)
|
|
SUA p/c Comune di Castelraimondo: Lotto n.4 (Auto Rischi diversi Amm.ri e Dip.ti) "Servizio di copertura assicurativa a favore del Comune di Castelraimondo suddiviso in 5 lotti nel periodo 31/12/2017 - 30/09/2022"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 3_13 del 16/01/2018 Oggetto: SUA p/c COMUNE DI CASTELRAIMONDO: GARA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL "SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI CASTELRAIMONDO SUDDIVISO IN 5 LOTTI NEL PERIODO 31/12/2017 - 30/09/2022" - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA Link al provvedimento - CIG: 727669677F (2018)
|
|
SUA p/c Comune di Castelraimondo: Lotto n. 5 ( Tutela Legale) "Servizio di copertura assicurativa a favore del Comune di Castelraimondo suddiviso in 5 lotti nel periodo 31/12/2017 - 30/09/2022"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 3_13 del 16/01/2018 Oggetto: SUA p/c COMUNE DI CASTELRAIMONDO: GARA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL "SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI CASTELRAIMONDO SUDDIVISO IN 5 LOTTI NEL PERIODO 31/12/2017 - 30/09/2022" - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA Link al provvedimento - CIG: 72767113E1 (2018)
|
|
SUA p/c Comune di Corridonia: Lotto n.1 (All Risks Patrimonio) "Servizio di copertura assicurativa a favore del Comune di Corridonia suddiviso in 7 lotti nel periodo 01/01/2018 - 21/12/2019"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2 _11 del 16/01/2018 Oggetto: SUA p/c COMUNE DI CORRIDONIA: GARA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL "SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI CORRIDONIA SUDDIVISO IN 7 LOTTI NEL PERIODO 01/01/2018 - 31/12/2019" - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA Link al provvedimento - CIG: 7272146CB6 (2018)
|
|
SUA p/c Comune di Corridonia: Lotto n.3 (Infortuni Cumulativa) "Servizio di copertura assicurativa a favore del Comune di Corridonia suddiviso in 7 lotti nel periodo 01/01/2018 - 21/12/2019"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2 _11 del 16/01/2018 Oggetto: SUA p/c COMUNE DI CORRIDONIA: GARA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL "SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI CORRIDONIA SUDDIVISO IN 7 LOTTI NEL PERIODO 01/01/2018 - 31/12/2019" - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA Link al provvedimento - CIG: 72721521AD (2018)
|
|
SUA p/c Comune di Corridonia: Lotto n. 4 (RCA/ARD Libro Matricola) "Servizio di copertura assicurativa a favore del Comune di Corridonia suddiviso in 7 lotti nel periodo 01/01/2018 - 21/12/2019"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2 _11 del 16/01/2018 Oggetto: SUA p/c COMUNE DI CORRIDONIA: GARA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL "SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI CORRIDONIA SUDDIVISO IN 7 LOTTI NEL PERIODO 01/01/2018 - 31/12/2019" - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA Link al provvedimento - CIG: 7272153280 (2018)
|
|
SUA p/c Comune di Corridonia: Lotto n. 5 (Auto Rischi diversi Amm.ri e Dip.ti) "Servizio di copertura assicurativa a favore del Comune di Corridonia suddiviso in 7 lotti nel periodo 01/01/2018 - 21/12/2019"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2 _11 del 16/01/2018 Oggetto: SUA p/c COMUNE DI CORRIDONIA: GARA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL "SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI CORRIDONIA SUDDIVISO IN 7 LOTTI NEL PERIODO 01/01/2018 - 31/12/2019" - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA Link al provvedimento - CIG: 7272155426 (2018)
|
|
SUA p/c Comune di Corridonia: Lotto n. 6 (Tutela Legale) "Servizio di copertura assicurativa a favore del Comune di Corridonia suddiviso in 7 lotti nel periodo 01/01/2018 - 21/12/2019"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2 _11 del 16/01/2018 Oggetto: SUA p/c COMUNE DI CORRIDONIA: GARA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL "SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI CORRIDONIA SUDDIVISO IN 7 LOTTI NEL PERIODO 01/01/2018 - 31/12/2019" - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA Link al provvedimento - CIG: 72721564F9 (2018)
|
|
SUA p/c Comune di Corridonia: Lotto n. 7 (RC Patrimoniale) "Servizio di copertura assicurativa a favore del Comune di Corridonia suddiviso in 7 lotti nel periodo 01/01/2018 - 21/12/2019"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2 _11 del 16/01/2018 Oggetto: SUA p/c COMUNE DI CORRIDONIA: GARA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL "SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI CORRIDONIA SUDDIVISO IN 7 LOTTI NEL PERIODO 01/01/2018 - 31/12/2019" - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA Link al provvedimento - CIG: 72721575CC (2018)
|
|
ACQUISTO BUSTE PER CONCORSO ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO SERVIZIO AAFF- Dettagli provvedimento:
Determina n. 30 del 26/01/2018 Oggetto: ACQUISTO BUSTE PER PROVE SCRITTE CONCORSO ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO D1 - CIG: ZA721E6EB8 (2018)
|
|
SUA p/c Comune di Corridonia: GARA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI: ”REALIZZAZIONE STRUTTURA SPORTIVA POLIVALENTE INDOOR IN LOCALITA' ZONA INDUSTRIALE"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 14_55 del 19/02/2018 Oggetto: SUA p/C COMUNE DI CORRIDONIA: GARA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI "REALIZZAZIONE STRUTTURA SPORTIVA POLIVALENTE INDOOR IN LOCALITA ZONA INDUSTRIALE" - AGGIUDICAZIONE Link al provvedimento - CIG: 733067478D (2018)
|
|
SERVIZIO DI CONSULENZA E MANUTENZIONE RETE INFORMATICA PERIODO 24/01/2018-24/03/2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 37 del 02/02/2018 Oggetto: CONVENZIONE PER CONSULENZA E MANUTENZIONE DELLA RETE INFORMATICA PERIODO 24 GENNAIO-24 MARZO 2018 - CIG: Z7B2269DE3 (2018)
|
|
SUA p/c COMUNE DI FIUMINATA: gara a procedura aperta per l'affidamento del SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI FIUMINATA NEL PERIODO 30/06/2018 – 31/12/2023" - Lotto 1 All Risks Patriminio- Dettagli provvedimento:
Determina n. 58_187 del 07/06/2018 Oggetto: SUA p/c COMUNE DI FIUMINATA: GARA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL "SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI FIUMINATA NEL PERIODO 30/06/2018 - 31/12/2023" - NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE - CIG: 7473069B9E (2018)
|
|
SUA p/c COMUNE DI VALFORNACE: gara a procedura aperta per l'affidamento del servizio di copertura assicurativa a favore del Comune di Valfornace nel periodo 30/06/2018 - 30/06/2023" - Lotto 5- ARD Amm.ri e Dip.ti- Dettagli provvedimento:
Determina n. 54_182 del 05/06/2018 Oggetto: SUA p/c COMUNE DI VALFORNACE: GARA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL "SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI VALFORNACE NEL PERIODO 30/06/2018 - 30/06/2023" - NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE - CIG: 7473339A6E (2018)
|
|
SUA p/c COMUNE DI FIUMINATA: gara a procedura aperta per l'affidamento del "SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI FIUMINATA NEL PERIODO 30/06/2018 – 31/12/2023" - Lotto 2 RCT/RCO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 58_187 del 07/06/2018 Oggetto: SUA p/c COMUNE DI FIUMINATA: GARA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL "SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI FIUMINATA NEL PERIODO 30/06/2018 - 31/12/2023" - NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE - CIG: 7473088B4C (2018)
|
|
SUA p/c COMUNE DI FIUMINATA: gara a procedura aperta per l'affidamento del "SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI FIUMINATA NEL PERIODO 30/06/2018 – 31/12/2023" - Lotto 3 Infortuni Cumulativa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 58_187 del 07/06/2018 Oggetto: SUA p/c COMUNE DI FIUMINATA: GARA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL "SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI FIUMINATA NEL PERIODO 30/06/2018 - 31/12/2023" - NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE - CIG: 7473093F6B (2018)
|
|
SUA p/c COMUNE DI FIUMINATA: gara a procedura aperta per l'affidamento del "SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI FIUMINATA NEL PERIODO 30/06/2018 – 31/12/2023" - Lotto 4 RCA/ARD Libro Mat.la- Dettagli provvedimento:
Determina n. 58_187 del 07/06/2018 Oggetto: SUA p/c COMUNE DI FIUMINATA: GARA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL "SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI FIUMINATA NEL PERIODO 30/06/2018 - 31/12/2023" - NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE - CIG: 7473105954 (2018)
|
|
SUA p/c COMUNE DI FIUMINATA: gara a procedura aperta per l'affidamento del "SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI FIUMINATA NEL PERIODO 30/06/2018 – 31/12/2023" - Lotto 6 RC Patrimoniale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 58_187 del 07/06/2018 Oggetto: SUA p/c COMUNE DI FIUMINATA: GARA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL "SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI FIUMINATA NEL PERIODO 30/06/2018 - 31/12/2023" - NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE - CIG: 7473124902 (2018)
|
|
SUA p/c COMUNE DI FIUMINATA: gara a procedura aperta per l'affidamento del "SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI FIUMINATA NEL PERIODO 30/06/2018 – 31/12/2023" - Lotto 5 ARD veicoli Amm.ri e Dip.ti- Dettagli provvedimento:
Determina n. 58_187 del 07/06/2018 Oggetto: SUA p/c COMUNE DI FIUMINATA: GARA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL "SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI FIUMINATA NEL PERIODO 30/06/2018 - 31/12/2023" - NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE - CIG: 7473112F19 (2018)
|
|
SUA p/c COMUNE DI TREIA: : gara telematica a procedura aperta tramite MePA per l’affidamento del SERVIZIO MENSA SCUOLE DELL’INFANZIA E PRIMARIE E STRUTTURA PER ANZIANI DEL COMUNE DI TREIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 40_149 del 14/05/2018 Oggetto: SUA P/C COMUNE DI TREIA: GARA TELEMATICA A PROCEDURA APERTA TRAMITE MEPA PER L'AFFIDAMENTO DEL "SERVIZIO MENSA SCUOLE DELL'INFANZIA E PRIMARIE E STRUTTURA PER ANZIANI DEL COMUNE DI TREIA" - AGGIUDICAZIONE - IMPEGNO DI SPESA PER PUBBLICAZIONI E CONTRIBUTO ANAC - CIG: 7364827F7D (2018)
|
|
FORNITURA SEGNALETICA PER REALIZZAZIONE NORDIC WALKING PARK RISERVA MONTE SAN VICINO E MONTE CANFAITO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 4/23 del 19/01/2018 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICHI DI PROGETTAZIONE/DIREZIONE LAVORI E FORNITURA ELEMENTI NECESSARI PER LA REALIZZAZIONE DEL NORDIC WALKING PARK NELLA RISERVA NATURALE REGIONALE DEL MONTE SAN VICINO E MONTE CANFAITO - CIG: Z9D2242FA1 (2018)
|
|
AFFIDAMENTO COLLAUDO NORDIC WALKING PARK RISERVA MONTE SAN VICINO E MONTE CANFAITO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 129 del 27/04/2018 Oggetto: NORDIC WALKING PARK RISERVA NATURALE REGIONALE DEL MONTE SAN VICINO E MONTE CANFAITO. AFFIDAMENTO LAVORI, FORNITURA BACHECHE E COLLAUDO. - CIG: Z8E235B13B (2018)
|
|
AFFIDAMENTO LAVORI NORDIC WALKING PARK RISERVA MONTE SAN VICINO E MONTE CANFAITO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 129 del 27/04/2018 Oggetto: NORDIC WALKING PARK RISERVA NATURALE REGIONALE DEL MONTE SAN VICINO E MONTE CANFAITO. AFFIDAMENTO LAVORI, FORNITURA BACHECHE E COLLAUDO. - CIG: Z11235B0E0 (2018)
|
|
AFFIDAMENTO PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI NORDIC WALKING PARK RISERVA MONTE SAN VICINO E MONTE CANFAITO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 23 del 19/01/2018 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICHI DI PROGETTAZIONE/DIREZIONE LAVORI E FORNITURA ELEMENTI NECESSARI PER LA REALIZZAZIONE DEL NORDIC WALKING PARK NELLA RISERVA NATURALE REGIONALE DEL MONTE SAN VICINO E MONTE CANFAITO - CIG: Z5221D87F3 (2018)
|
|
ACQUISTO BACHECHE PER NORDIC WALKING PARK RISERVA MONTE SAN VICINO E MONTE CANFAITO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 129 del 27/04/2018 Oggetto: NORDIC WALKING PARK RISERVA NATURALE REGIONALE DEL MONTE SAN VICINO E MONTE CANFAITO. AFFIDAMENTO LAVORI, FORNITURA BACHECHE E COLLAUDO. - CIG: Z10235B196 (2018)
|
|
SUA p/c COMUNE DI VALFORNACE: gara a procedura aperta per l’affidamento dei lavori di “RIPARAZIONE E MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA STRUTTURA RICETTIVA DENOMINATA “IL CORTILE””- Dettagli provvedimento:
Determina n. 43_152 del 14/05/2018 Oggetto: SUA p/c COMUNE DI VALFORNACE: GARA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPARAZIONE E MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA STRUTTURA RICETTIVA DENOMINATA "IL CORTILE" - AGGIUDICAZIONE - IMPEGNO DI SPESA PER CONTRIBUTO ANAC - CIG: 7323546D55 (2018)
|
|
SUA p/c Comune di Castelraimondo: GARA A PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA SCOLASTICA AI DIVERSAMENTE ABILI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 61_191 del 07/06/2018 Oggetto: SUA p/c COMUNE DI CASTELRAIMONDO: GARA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA "GESTIONE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA SCOLASTICA AI DIVERSAMENTE ABILI" - AGGIUDICAZIONE Link al provvedimento - CIG: 7373771453 (2018)
|
|
SUA p/c COMUNE DI MATELICA: procedura negoziata “REALIZZAZIONE NUOVA STRADA DI COLLEGAMENTO TRA LA S.P. 256 MUCCESE E VIA BELLINI "- Dettagli provvedimento:
Determina n. 93_253 del 24/07/2018 Oggetto: SUA p/c COMUNE DI MATELICA: REALIZZAZIONE NUOVA STRADA DI COLLEGAMENTO TRA LA S.P. 256 MUCCESE E VIA BELLINI - AGGIUDICAZIONE - CIG: 75193235A2 (2018)
|
|
SUA p/c COMUNE DI MORROVALLE: GARA TELEMATICA A PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE MEPA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DELLE DERRATE ALIMENTARI, SUDDIVISA IN 3 LOTTI, PER IL SERVIZIO DI MENSE SCOLASTICHE DELLE SCUOLE DI INFANZIA ED ASILO NIDO - LOTTO 2- Dettagli provvedimento:
Determina n. 80_230 del 11/07/2018 Oggetto: SUA p/c COMUNE DI MORROVALLE: GARA TELEMATICA A PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE MEPA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DELLE DERRATE ALIMENTARI, SUDDIVISA IN 3 LOTTI, PER IL SERVIZIO DI MENSE SCOLASTICHE DELLE SCUOLE DI INFANZIA ED ASILO NIDO - ESITO DI GARA - CIG: 7530807A86 (2018)
|
|
SUA p/c COMUNE DI MORROVALLE: GARA TELEMATICA A PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE MEPA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DELLE DERRATE ALIMENTARI, SUDDIVISA IN 3 LOTTI, PER IL SERVIZIO DI MENSE SCOLASTICHE DELLE SCUOLE DI INFANZIA ED ASILO NIDO - LOTTO 1- Dettagli provvedimento:
Determina n. 80_230 del 11/07/2018 Oggetto: SUA p/c COMUNE DI MORROVALLE: GARA TELEMATICA A PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE MEPA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DELLE DERRATE ALIMENTARI, SUDDIVISA IN 3 LOTTI, PER IL SERVIZIO DI MENSE SCOLASTICHE DELLE SCUOLE DI INFANZIA ED ASILO NIDO - ESITO DI GARA - CIG: 753078585F (2018)
|
|
SUA p/c COMUNE DI MORROVALLE: GARA TELEMATICA A PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE MEPA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DELLE DERRATE ALIMENTARI, SUDDIVISA IN 3 LOTTI, PER IL SERVIZIO DI MENSE SCOLASTICHE DELLE SCUOLE DI INFANZIA ED ASILO NIDO - LOTTO 3- Dettagli provvedimento:
Determina n. 80_230 del 11/07/2018 Oggetto: SUA p/c COMUNE DI MORROVALLE: GARA TELEMATICA A PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE MEPA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DELLE DERRATE ALIMENTARI, SUDDIVISA IN 3 LOTTI, PER IL SERVIZIO DI MENSE SCOLASTICHE DELLE SCUOLE DI INFANZIA ED ASILO NIDO - ESITO DI GARA - CIG: 75308806C5 (2018)
|
|
SUA p/c COMUNE DI POLLENZA: gara a procedura aperta per l'affidamento del servizio di copertura assicurativa a favore del Comune di Pollenza nel periodo 30/06/2018 - 31/12/2022" - Lotto 2- RCT/RCO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 60_190 del 07/06/2018 Oggetto: SUA p/c COMUNE DI POLLENZA: GARA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL "SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI POLLENZA, SUDDIVISO IN 6 LOTTI, NEL PERIODO 30/06/2018 -31/12/2022" - AGGIUDICAZIONE - CIG: 7449649CD2 (2018)
|
|
SUA p/c COMUNE DI POLLENZA: gara a procedura aperta per l'affidamento del servizio di copertura assicurativa a favore del Comune di Pollenza nel periodo 30/06/2018 - 31/12/2022" - Lotto 1 - All Risks Patrimonio- Dettagli provvedimento:
Determina n. 60_190 del 07/06/2018 Oggetto: SUA p/c COMUNE DI POLLENZA: GARA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL "SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI POLLENZA, SUDDIVISO IN 6 LOTTI, NEL PERIODO 30/06/2018 -31/12/2022" - AGGIUDICAZIONE - CIG: 7449640567 (2018)
|
|
SUA p/c COMUNE DI POLLENZA: gara a procedura aperta per l'affidamento del servizio di copertura assicurativa a favore del Comune di Pollenza nel periodo 30/06/2018 - 31/12/2022" - Lotto 3- Infortuni Cumulativa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 60_190 del 07/06/2018 Oggetto: SUA p/c COMUNE DI POLLENZA: GARA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL "SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI POLLENZA, SUDDIVISO IN 6 LOTTI, NEL PERIODO 30/06/2018 -31/12/2022" - AGGIUDICAZIONE - CIG: 74496616BB (2018)
|
|
SUA p/c COMUNE DI POLLENZA: gara a procedura aperta per l'affidamento del servizio di copertura assicurativa a favore del Comune di Pollenza nel periodo 30/06/2018 - 31/12/2022" - Lotto 4- RCA/ARD Libro Mat.la- Dettagli provvedimento:
Determina n. 60_190 del 07/06/2018 Oggetto: SUA p/c COMUNE DI POLLENZA: GARA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL "SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI POLLENZA, SUDDIVISO IN 6 LOTTI, NEL PERIODO 30/06/2018 -31/12/2022" - AGGIUDICAZIONE - CIG: 74496730A4 (2018)
|
|
SUA p/c COMUNE DI POLLENZA: gara a procedura aperta per l'affidamento del servizio di copertura assicurativa a favore del Comune di Pollenza nel periodo 30/06/2018 - 31/12/2022" - Lotto 5- Tutela Legale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 60_190 del 07/06/2018 Oggetto: SUA p/c COMUNE DI POLLENZA: GARA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL "SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI POLLENZA, SUDDIVISO IN 6 LOTTI, NEL PERIODO 30/06/2018 -31/12/2022" - AGGIUDICAZIONE - CIG: 7449693125 (2018)
|
|
SUA p/c COMUNE DI URBISAGLIA: gara a procedura aperta per l'affidamento del servizio di copertura assicurativa a favore del Comune di Urbisaglia nel periodo 30/06/2018 - 31/12/2022" - Lotto 2- RCT/RCO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 59_188 del 07/06/2018 Oggetto: SUA p/c COMUNE DI URBISAGLIA: GARA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL "SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI URBISAGLIA NEL PERIODO 30/06/2018 - 31/12/2022" - AGGIUDICAZIONE - CIG: 7473207D7F (2018)
|
|
SUA p/c COMUNE DI URBISAGLIA: gara a procedura aperta per l'affidamento del servizio di copertura assicurativa a favore del Comune di Urbisaglia nel periodo 30/06/2018 - 31/12/2022" - Lotto 4 - RCA/ARD Libro Mat.la- Dettagli provvedimento:
Determina n. 59_188 del 07/06/2018 Oggetto: SUA p/c COMUNE DI URBISAGLIA: GARA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL "SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI URBISAGLIA NEL PERIODO 30/06/2018 - 31/12/2022" - AGGIUDICAZIONE - CIG: 74732332F7 (2018)
|
|
SUA p/c COMUNE DI URBISAGLIA: gara a procedura aperta per l'affidamento del servizio di copertura assicurativa a favore del Comune di Urbisaglia nel periodo 30/06/2018 - 31/12/2022" - Lotto 5- ARD Amm.ri e Dip.ti- Dettagli provvedimento:
Determina n. 59_188 del 07/06/2018 Oggetto: SUA p/c COMUNE DI URBISAGLIA: GARA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL "SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI URBISAGLIA NEL PERIODO 30/06/2018 - 31/12/2022" - AGGIUDICAZIONE - CIG: 7473262AE3 (2018)
|
|
SERVIZIO DI PULIZIA UFFICIO AGRICOLO DI ZONA REGIONE MARCHE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 47 del 12/02/2018 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PULIZIA UFFICIO AGRICOLO DI ZONA PERIODO 01/01/2018-31/07/2018. - CIG: Z6E2269A62 (2018)
|
|
CORSO FORMAZIONE ADDETTI ANTINCENDIO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 109 del 06/04/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER CORSO FORMAZIONE ADDETTI ANTINCENDIO - CIG: Z45230F54E (2018)
|
|
SUA p/c COMUNE DI MORROVALLE: GARA A PROCEDURA APERTA, TRAMITE ACCORDO QUADRO, PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI PER LA MANUTENZIONE E GESTIONE DELLE AREE A VERDE PUBBLICO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 110_290 del 06/09/2018 Oggetto: SUA p/c COMUNE DI MORROVALLE: GARA A PROCEDURA APERTA, TRAMITE ACCORDO QUADRO, PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI PER LA MANUTENZIONE E GESTIONE DELLE AREE A VERDE PUBBLICO - AGGIUDICAZIONE ED AFFIDAMENTO PUBBLICAZIONE - CIG: 75546240F2 (2018)
|
|
SUA p/c COMUNE DI CASTELRAIMONDO: gara a procedura aperta per l’affidamento in concessione del SERVIZIO DI GESTIONE DELL’ASILO NIDO COMUNALE “F.BARTOLINI”.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 113_293 del 10/09/2018 Oggetto: SUA p/c COMUNE DI CASTELRAIMONDO: GARA A PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL "SERVIZIO DI GESTIONE DELL'ASILO NIDO COMUNALE "F.BARTOLINI" - AGGIUDICAZIONE - CIG: 7374390324 (2018)
|
|
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA SEDE OPERATIVA DELLA RISERVA DEL MONTE SAN VICINO E DEL MONTE CANFAITO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 121 del 17/04/2018 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA SEDE OPERATIVA DELLA RISERVA DEL MONTE SAN VICINO E DEL MONTE CANFAITO - CIG: ZB1233A15E (2018)
|
|
RIPARAZIONE RECINZIONE SEDE DELLA RISERVA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 302 del 18/09/2018 Oggetto: RIPARAZIONE RECINZIONE SEDE DELLA RISERVA - CIG: ZCE24F29EE (2018)
|
|
FORNITURA ROLL-UP UNIONE MONTANA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 76 del 06/03/2018 Oggetto: ACQUISTO ROLL-UP UNIONE MONTANA - CIG: Z6622A1765 (2018)
|
|
ACQUISTO MACCHINA DI SERVIZIO PANDA 4X4- Dettagli provvedimento:
Determina n. 356 del 30/10/2018 Oggetto: ACQUISTO AUTO DI SERVIZIO PANDA 4X4 - CIG: Z70258DF93 (2018)
|
|
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE CALDAIE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 74 del 02/03/2018 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE CALDAIE - CIG: Z5222A3E20 (2018)
|
|
ACQUISTO SCAFFALATURE PER ARCHIVIO S.U.A.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 381 del 15/11/2018 Oggetto: ACQUISTO SCAFFALATURE PER ARCHIVIO STAZIONE UNICA APPALTANTE - CIG: Z5E25C7849 (2018)
|
|
SPESE DI PROMOZIONE TURISTICA E CULTURALE- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 87 del 07/12/2017 Oggetto: INIZIATIVA DI PROMOZIONE DELL'UNIONE MONTANA A ROMA DEL 15.12.2017 - PROVVEDIMENTI Link al provvedimento - CIG: Z8C219845D (2018)
|
|
MATERIALE DI CONSUMO PER CSER IL GIRASOLE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 52 del 15/02/2018 Oggetto: FORNITURA MATERIALE DI CONSUMO PER CSER "IL GIRASOLE" - I SEMESTRE ANNO 2018. IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: ZD8225049B (2018)
|
|
MANUTENZIONE AUTOMEZZO DEI SERVIZI SOCIALI ADIBITO AL TRASPORTO DEI DISABILI (IVECO - TG:EW970HE)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 102 del 28/03/2018 Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE AUTOMEZZI SERVIZI SOCIALI - II BIMESTRE ANNO 2018. IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO. Link al provvedimento - CIG: Z11233CB8B (2018)
|
|
Manutenzione di un automezzo dei servizi sociali: Fiat Punto - Targa ED515JG- Dettagli provvedimento:
Determina n. 132 del 03/05/2018 Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE AUTOMEZZI SERVIZI SOCIALI - III BIMESTRE ANNO 2018. IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO Link al provvedimento - CIG: ZC2242DE55 (2018)
|
|
Manutenzione (cambio pasticche freni) dell'automezzo dei servizi sociali con targa CY975WY- Dettagli provvedimento:
Determina n. 211 del 26/06/2018 Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE AUTOMEZZI SERVIZI SOCIALI - IV BIMESTRE ANNO 2018. IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO Link al provvedimento - CIG: Z0C24B6BB0 (2018)
|
|
PUBBLICAZIONE ESITO DI GARA SERVIZI ASSICURATIVI POLLENZA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 68/207 del 25/06/2018 Oggetto: SUA p/c COMUNE DI POLLENZA: GARA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL "SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA A FAVORE DEL COMUNE DI POLLENZA, SUDDIVISO IN 6 LOTTI, NEL PERIODO 30/06/2018 - 31/12/2022" - AFFIDAMENTO PUBBLICAZIONE ESITO - CIG: Z9D241AB47 (2018)
|
|
AFFIDAMENTO PUBBLICAZIONE BANDO GARA SERVI EDUCATIVI MINORI POTENZA PICENA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 99/271 del 08/08/2018 Oggetto: SUA p/c COMUNE DI POTENZA PICENA: GARA TELEMATICA A PROCEDURA APERTA TRAMITE MEPA PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI CENTRO DIURNO SOCIO-EDUCATIVO ED INTERVENTO EDUCATIVO INDIVIDUALIZZATO IN FAVORE DI MINORI IN SITUAZIONI MULTIPROBLEMATICHE - APPROVAZIONE BANDO, DISCIPLINARE E MODELLI - AFFIDAMENTO PUBBLICAZIONE BANDO - CIG: Z67249DAB1 (2018)
|
|
FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 15 del 16/01/2018 Oggetto: FORNITURA DI MATERIALE CANCELLERIA PER UFFICI DELL'UNIONE Link al provvedimento - CIG: Z3421BE025 (2018)
|
|
ABBONAMENTO LEGGI D'ITALIA ANNO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 27 del 24/01/2018 Oggetto: SOTTOSCRIZIONE ABBONAMENTO "LEGGI D'ITALIA" - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z9521D631A (2018)
|
|
PUBBLICAZIONE ESITO POTENZA PICENA GESTIONE CENTRO DIURNO IN FAVORE DI MINORI IN SITUAZIONI MULTIPROBLEMATICHE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 125/315 del 24/09/2018 Oggetto: SUA p/c COMUNE DI POTENZA PICENA: GARA A PROCEDURA APERTA TRAMITE MEPA PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI CENTRO DIURNO SOCIO-EDUCATIVO ED INTERVENTO EDUCATIVO INDIVIDUALIZZATO IN FAVORE DI MINORI IN SITUAZIONI MULTIPROBLEMATICHE - AFFIDAMENTO PUBBLICAZIONE - ACCERTAMENTO - CIG: ZB4250752F (2018)
|
|
FORNITURA BUONI PASTO VALORE NOMINALE 5,29 CAD.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 97 del 20/03/2018 Oggetto: SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA PER I DIPENDENTI COMUNALI MEDIANTE BUONI PASTO CARTACEI - ADESIONE CONVENZIONE CONSIP Link al provvedimento - CIG: Z2922DA28E (2018)
|
|
FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA E CARTA ASCIUGAMANI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 169 del 22/05/2018 Oggetto: FORNITURA DI CANCELLERIA E CARTA ASCIUGAMANI - II TRIMESTRE 2018 - CIG: ZC023AF61B (2018)
|
|
SUA p/c Comune di Corridonia: PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSISTENZIALI, SCOLASTICI E DOMICILIARI, SERVIZI CASA DI RIPOSO, GESTIONE CENTRO DIURNO, LA GESTIONE DEL CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 14_55 del 19/02/2018 Oggetto: SUA p/C COMUNE DI CORRIDONIA: GARA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI "REALIZZAZIONE STRUTTURA SPORTIVA POLIVALENTE INDOOR IN LOCALITA ZONA INDUSTRIALE" - AGGIUDICAZIONE Link al provvedimento - CIG: 7450881582 (2018)
|
|
SUA p/c COMUNE DI CORRIDONIA: Gara a procedura aperta per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico per le scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di 1^ grado, e servizi complementari- Dettagli provvedimento:
Determina n. 97_263 del 01/08/2018 Oggetto: GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL "SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER LE SCUOLE DELL'INFANZIA, PRIMARIE E SECONDARIE DI 1^ GRADO, E SERVIZI COMPLEMENTARI" - AGGIUDICAZIONE Link al provvedimento - CIG: 7527920C18 (2018)
|
|
SUA p/c COMUNE DI FIASTRA: gara a procedura aperta per l'affidamento dei "LAVORI DI COSTRUZIONE CENTRO RICREATIVO E SOCIALE IN LOC. SAN LORENZO AL LAGO NEL COMUNE DI FIASTRA"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 52-180 del 01/06/2018 Oggetto: SUA p/c COMUNE DI FIASTRA: GARA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI "LAVORI DI COSTRUZIONE CENTRO SPORTIVO RICREATIVO E SOCIALE IN LOC. SAN LORENZO AL LAGO NEL COMUNE DI FIASTRA" - PROVVEDIMENTO DI AGGIUDICAZIONE - IMPEGNO DI SPESA PER PUBBLICAZIONI E CONTRIBUTO ANAC - CIG: 7441177D81 (2018)
|
|
FORNITURA DI METANO DA RISCALDAMENTO ANNO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 113 del 10/04/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER SPESE FISSE ED OBBLIGATORIE ANNO 2018 Link al provvedimento - CIG: Z182477146 (2018)
|
|
ASSISTENZA FISCALE E TRIBUTARIA RELATIVA ALLE ATTIVITA' ISTITUZIONALI E COMMERCIALI DELL'ENTE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 255 del 25/07/2018 Oggetto: ASSISTENZA FISCALE E TRIBUTARIA RELATIVA ALLE ATTIVITA' ISTITUZIONALI E COMMERCIALI DELL'ENTE - IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z8B25AC843 (2018)
|
|
FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 87 del 13/03/2018 Oggetto: FORNITURA ULTERIORE DI MATERIALE DI CANCELLERIA - DITTA SARAMIX SNC DI MACERATA Link al provvedimento - CIG: Z5E22BBBD2 (2018)
|
|
INTERVENTO TECNICO SU CENTRALINO PER RIPROGRAMMAZIONE INTERNI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 336 del 18/10/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTO TECNICO SU CENTRALINO PER RIPROGRAMMAZIONE INTERNI - DITTA ELETTRICA SRL DI MACERATA - CIG: ZB72573A7B (2018)
|
|
Lavori (acquisto, montaggio pneumatici e lavaggio) su Ducato, Iveco,Doblò e montaggio pneumatici su Punto- Dettagli provvedimento:
Determina n. 288 del 22/12/2017 Oggetto: MANUTENZIONE MEZZI SERVIZI SOCIALI (DAILY, DUCATO, DOBLO') - IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: ZCC219348C (2018)
|
|
Manutenzione su automezzo per trasporto disabili (Iveco Daily)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 288 del 22/12/2017 Oggetto: MANUTENZIONE MEZZI SERVIZI SOCIALI (DAILY, DUCATO, DOBLO') - IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimento - CIG: Z90219350B (2018)
|
|