Sportello telematico polifunzionale, webinar online inaugurerà il nuovo servizio

Il Comune di San Severino Marche mercoledì 16 febbraio, alle ore 10, inaugurerà il nuovo Sportello telematico polifunzionale con uno webinar online aperto a tutti, cittadini e professionisti. Grazie allo Sportello polifunzionale sarà possibile inviare pratiche, richieste e segnalazioni al Comune in qualunque momento della giornata e comodamente da casa o dall’ufficio. Il portale sarà infatti attivo 24 ore su 24 e racchiuderà tantissimi settori del Comune: tributi, servizi demografici, servizi scolastici, sociali, ambiente e territorio, lavori pubblici, sport e tempo libero e molto altro. Il Comune ha organizzato un evento online durante il quale verrà spiegato come utilizzare lo sportello telematico. Sarà possibile collegarsi iscrivendosi al seguente link  https://www.globogis.it/?q=news/evento-digitale-sanseverinomarche

L’incontro sarà moderato da Roberto Locati, area promozione progetti digitali del Gruppo Maggioli. Dopo i saluti di benvenuto da parte dell’Amministrazione comunale, verranno spiegate le strategie per la digitalizzazione dei servizi ai cittadini e ai professionisti e verrà presentato lo Sportello telematici polifunzionale quale opportunità per la digitalizzazione della pubblica amministrazione. Sarà poi illustrata una pratica digitale e alla fine potranno essere poste domande e quesiti e, inoltre, verranno raccolti suggerimenti da parte del pubblico.

Contenuto inserito il 09/02/2022

Informazioni

Nome della tabella
Autore Daniele Pallotta - Ufficio Stampa

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità