Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
INDAGINE DI MERCATO PER PROCEDURA NEGOZIATA – “S.U.A. p/c Comune di Morrovalle: Lavori di manutenzione della rete viaria comunale – 1° stralcio” CIG 71917102D6 CUP F97H17001090004
Estremi atto di avvio della procedura
Tipo provvedimento collegato: Determina
Oggetto: SUA p/c COMUNE DI MORROVALLE - APPALTO PER L'AFFIDO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE DELLA RETE VIARIA COMUNALE - 1^ STRALCIO - APPROVAZIONE AVVISO INDAGINE DI MERCATO
Provvedimento N.: 41/170
Data provvedimento: 12/09/2017
Oggetto: SUA p/c COMUNE DI MORROVALLE - APPALTO PER L'AFFIDO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE DELLA RETE VIARIA COMUNALE - 1^ STRALCIO - APPROVAZIONE AVVISO INDAGINE DI MERCATO
Provvedimento N.: 41/170
Data provvedimento: 12/09/2017
Contenuto inserito il 12/09/2017
Informazioni
Tipo bando | Avviso |
Tipo contratto | Lavori |
Rilevanza comunitaria | Sottosoglia comunitaria |
Settore di applicazione | Settore ordinario |
Provincia sede di gara | Macerata |
Comune sede di gara | San Severino Marche |
Indirizzo sede di gara | Viale Mazzini n.29 |
Importo a base asta | 158219.22 |
Ufficio | C.U.C. – Centrale Unica di Committenza |
Nominativo di riferimento | Ing. Gian Mario Brancaleoni - Ing. Francesco Soldini |
Telefono referente | 0733/637247 int.6 |
Email referente | sua@umpotenzaesino.it |
Data di pubblicazione | 12/09/2017 17:50 |
Data e ora di scadenza | 27/09/2017 13:00 |