PROROGA TERMINI – DOMANDA DI ACCESSO AGLI ELENCHI DEI POTENZIALI AVENTI DIRITTO ALLE BORSE DI STUDIO A SOSTEGNO DELLA SPESA DELLE FAMIGLIE PER GLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO. ANNO SCOLASTICO 2019-2020

Si porta a conoscenza che il termine per la presentazione della domanda di ammissione al beneficio in oggetto è il 15 giugno 2020

La domanda dovrà essere prodotta dal genitore o da chi rappresenta il minore, o dallo studente, se maggiorenne, e compilata in appositi modelli da reperire sul sito istituzionale del Comune di Esanatoglia.

Essa dovrà essere spedita via mail ai seguenti indirizzi :

info@comune.esanatoglia.mc.it

comune.esanatoglia@emarche.it

Per chi non è in grado di inviarla per mail ,può essere consegnata al protocollo lasciando la domanda nell’apposita cassetta all’esterno del portone d’ingresso del palazzo comunale entro la data sopra indicata, pena l’esclusione.

E’ ammesso al beneficio chi appartiene a famiglie il cui indicatore economico equivalente (ISEE) non sia superiore ad Euro 10.632,94.

 

Contenuto inserito il 05/06/2020

Informazioni

Nome della tabella
Ufficio

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità