Eccezionali eventi metereologici Marche 15 e 16 settembre 2022. Segnalazione danni

Al fine di avere un quadro della situazione sul territorio comunale a seguito degli eccezionali eventi metereologici che hanno colpito la Regione Marche nei giorni 15 e 16 settembre 2022, si invita la cittadinanza a segnalare i danni subiti compilando i modelli allegati:
• modello B1 Ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo per l’immediato sostegno alla popolazione
• modello C1 Ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo per l’immediata ripresa delle attività economiche e produttive
La domanda dovrà essere compilata in ogni sua parte e inviata ai seguenti indirizzi di posta elettronica:
info@comune.pioraco.mc.it
comune.pioraco.mc@legalmail.it (PEC)
o consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Pioraco (Largo Leopardi,1 – piano terra aperto al pubblico tutti i giorni da lunedì al venerdì dalle 10,00 alle 13,00)

Allegati

ORDINANZA-MARCHE-922-1-1 [PDF - 1105 KB - Ultima modifica: 27/09/2022]

Modello-B1-ricognizione-domanda-eventi-idrogeo-1-1 [PDF - 248 KB - Ultima modifica: 27/09/2022]

Modello-C1-ricognizione-domanda-eventi-idrogeo-1-1-1 [PDF - 9063 KB - Ultima modifica: 27/09/2022]

Contenuto inserito il 26/09/2022

Informazioni

Nome della tabella
Ufficio

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità