Avviso relativo alla nuova gestione della pubblica illuminazione

Si rende noto che il Comune di Treia ha aderito alla convenzione Consip per il servizio di illuminazione pubblica e che pertanto dal 1° agosto 2016 la gestione è affidata alla società aggiudicataria Citelum per la durata di nove anni.

Dal 1° agosto 2016, per una durata di nove anni, sarà la società Citelum S.A., quale società capogruppo di un raggruppamento temporaneo di imprese, a gestire i circa 2.100 punti luce del territorio treiese. Aderendo alla convenzione Consip, l’Amministrazione comunale ha valutato positivamente le condizioni finali raggiunte in seguito a una trattativa che permetterà di migliorare l’efficienza degli impianti nonché di conseguire un consistente risparmio energetico. La gestione comprenderà gli interventi di manutenzione e i lavori di messa in sicurezza.

Per segnalare disservizi i cittadini potranno chiamare il numero verde:

800978447

o inviare e-mail a:

segnalazioni.guasti@citelum.it

Contenuto inserito il 25/07/2016
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità