CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

L’Amministrazione Comunale rende noto che il giorno VENERDI’ 26 GIUGNO 2020, alle ore 20.30, nella Sala Verdi del Palazzo Municipale si riunisce in seduta ordinaria d’urgenza il CONSIGLIO COMUNALE per:

per l’esame e l’approvazione degli argomenti di cui all’ordine del giorno di seguito riportato:

1 Approvazione verbali seduta precedente.
2 Comunicazioni del Sindaco.
3 Approvazione rendiconto della gestione per l’esercizio 2019 ai sensi dell’art. 227 del D.Lgs. 267/2000.
4 Approvazione modifiche ed integrazioni al piano OO.PP. ed aggiornamento del D.U.P. 2020-2022;
5 Variazione del bilancio di previsione 2020-2022 ai sensi dell’art. 175 comma 2 del T.U.E.L.. Applicazione quota avanzo di amministrazione 2019.
6 Proposta comunale per la programmazione della rete scolastica provinciale per l’anno scolastico 2021/2022. Riferimento prot. 8179 del 01-06-2020.
7 Mozione del gruppo consiliare “Centrodestra per Cambiare con Pacetti Sindaco”, prot. N. 8171 del 01/06/2020, in merito alla “Realizzazione nuovo polo scolastico Istituto Alberghiero/Liceo Linguistico e Scienze Umane”.
8 Mozione del gruppo consiliare “Centrodestra per Cambiare con Pacetti Sindaco”, prot. N. 8285 del 04/06/2020 avente ad oggetto “no al 5G a Cingoli”.
Si ricorda che la stessa seduta, ai sensi dell’art. 15 dello Statuto Comunale, viene fissata in seconda convocazione per le ore 21,30 dello stesso 26/06/2020, presso la Sala Consiliare.
Si fa presente che la seduta sarà organizzata in modo tale da assicurare l’espletamento delle funzioni dei Consiglieri nel rispetto delle vigenti disposizioni in materia di distanziamento sociale atte a prevenire il rischio di contagio da Covid-19.
A tal fine alcuni Consiglieri, che dovranno partecipare muniti di mascherine, verranno invitati a posizionarsi nella parte dell’aula consiliare destinata al pubblico, in modo che risultino sufficientemente distanziati gli uni dagli altri.
Il pubblico sarà ammesso a partecipare solo se in un numero limitato ed adeguato a garantirne la presenza in condizioni di sicurezza sanitaria e comunque nel rispetto delle regole sul distanziamento sociale. Lo stesso potrà far ingresso in aula solo se munito di mascherina.

                                                                                                                       

                                                                                                                          IL SINDACO

                                                                                                                       Michele Vittori

Contenuto inserito il 20/06/2020

Informazioni

Nome della tabella
Ufficio

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità