AVVISO ESITO DI GARA – CUC p/c COMUNE DI TREIA: PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADA COMUNALE S.M. IN PATERNO, A SEGUITO DEI DANNI CAUSATI DAGLI ECCEZIONALI EVENTI METEOROLOGICI VERIFICATISI NELLA SECONDA DECADE DI GENNAIO 2017” DI CUI AL DECRETO DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO PER LA RICOSTRUZIONE SISMA 2016 N. 35 DEL 30/01/2023 – APPROVAZIONE DEL PIANO PER LE OPERE PUBBLICHE EX ART. 5 C. 2 O.C.S. N. 120/2021.

Allegati

Avviso-esito-di-gara-1 [PDF - 313 KB - Ultima modifica: 19/04/2024]

Determina-di-aggiudicazione-1 [PDF - 213 KB - Ultima modifica: 19/04/2024]

Contenuto inserito il 19/04/2024

Informazioni

Nome della tabella
Ufficio

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità