CUC p/c COMUNE DI TREIA: PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADA COMUNALE S.M. IN PATERNO

Estremi atto di avvio della procedura

Tipo provvedimento collegato: Determina
Oggetto: CUC p/c COMUNE DI TREIA: PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADA COMUNALE S.M. IN PATERNO, A SEGUITO DEI DANNI CAUSATI DAGLI ECCEZIONALI EVENTI METEOROLOGICI VERIFICATISI NELLA SECONDA DECADE DI GENNAIO 2017” DI CUI AL DECRETO DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO PER LA RICOSTRUZIONE SISMA 2016 N. 35 DEL 30/01/2023 - APPROVAZIONE DEL PIANO PER LE OPERE PUBBLICHE EX ART. 5 C. 2 O.C.S. N. 120/2021. NOMINA COMMISSIONE
Provvedimento N.: 38/135
Data provvedimento: 05/04/2024

Documenti collegati

Contenuto inserito il 05/04/2024 aggiornato al 19/04/2024
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità